L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
270
persone seguono la serie
4.05/ 5
Criminal Minds
Criminal Minds
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
23
TRAMA
Proseguono le indagini del team BAU, sempre impegnato a scovare e arrestare i più pericolosi criminali d'America.
EPISODI
X / Episodio 1
La squadra BAU si reca in California con il nuovo membro del team, Callahan, per catturare un sospettato che ama collezionare le membra delle sue vittime.
Le porte dell'inferno / Episodio 2
Una serie di rapimenti e omicidi a Seattle mette il BAU alla ricerca di un uomo che è stato vittima di abusi in passato ed ora è in cerca di vendetta. Nel frattempo, Garcia si dirige in Texas per affrontare l'uomo cui ha sparato per difendere Reid e se stessa, mentre lui aspetta nel braccio della morte.
Mille soli sfolgoranti / Episodio 3
Quando un aereo passeggeri si schianta in Colorado, il team BAU è chiamato a costruire il profilo di un unsub studiando le circostanze sospette in cui è avvenuto il disastro. Il caso ricorda a Kate una tragedia familiare.
Terrore sotto la pelle / Episodio 4
Quando ad Atlanta viene scoperto un cadavere ricoperto di graffi, la squadra BAU ritiene che questa morte e gli omicidi che la seguono siano collegati a un criminale con un disturbo ossessivo per la pelle umana.
Se la scarpetta... / Episodio 5
Dopo che un giovane ragazzo scomparso a San Diego durante i festeggiamenti di Halloween riappare improvvisamente un anno dopo, la squadra BAU deve lavorare velocemente quando un altro ragazzo scompare in circostanze analoghe.
Il castigo di Halloween / Episodio 6
La squadra si reca nello Utah per indagare sugli omicidi di alcuni giovani ritrovati con i cellulari incastrati in bocca. Intanto J.J. è costretta ad affrontare dei sentimenti repressi sulla morte di sua sorella.
Nella rete / Episodio 7
Quando dei personaggi con largo seguito sui social media vengono trovati morti nel Maryland, la squadra BAU va alla ricerca di un soggetto ignoto che ha assunto il ruolo di una leggenda metropolitana su Internet.
Traumi del passato / Episodio 8
Quando un avvocato di primo piano scompare a Boston, la squadra BAU inizia a investigare sul caso e scopre alcuni segreti del suo passato che potrebbero spiegare le ragioni della sua scomparsa.
Destini incrociati / Episodio 9
La squadra BAU indaga su una serie di omicidi apparentemente casuali nel nord della Virginia, e si mette alla ricerca di un criminale con una voglia incontrollabile di uccidere ma anche pieno di rimorsi.
Amelia Porter / Episodio 10
Quando la squadra BAU viene chiamata a Salt Lake City nello Utah per indagare su un triplice omicidio, la ricerca di un collegamento tra le vittime porta a un fuggitivo che potrebbe avere un legame stretto con il killer.
Il popolo eterno / Episodio 11
Quando in Nevada vengono trovati dei corpi congelati galleggianti in acqua, l'indagine della squadra BAU porta a sospettare che le vittime facessero parte di una setta che potrebbe essere dietro la loro morte. Inoltre, JJ affronta i vecchi demoni del suo rapimento e della tortura subita l'anno prima.
Anonimo / Episodio 12
Il BAU cerca a Tallahassee un serial killer che chiama le autorità per denunciare i suoi crimini prima di commettere un omicidio. Inoltre, mentre Rossi si prepara per il weekend con la figlia, Joy riceve la notizia sorprendente della morte di un ex commilitone in Vietnam.
Il passero di Nelson / Episodio 13
Quando indaga su uno dei vecchi casi di Rossi e Gideon, il team BAU riscopre le proprie origini: guardiamo così le versioni più giovani dei detective ai primi passi della loro carriera.
Il culto dell'eroe / Episodio 14
Quando un coffee shop di Indianapolis viene fatto saltare in aria e un eroe emerge dalle macerie, il team BAU cerca di proteggere lui e la sua famiglia durante la ricerca dell'attentatore.
Urla! / Episodio 15
Il team BAU si mette alla caccia di un criminale che potrebbe aver subito abusi da bambino. Nel frattempo, Kate è in preda all'ansia da genitore quando sua nipote, Meg, va a un appuntamento con un'amica per incontrare un ragazzo conosciuto online.
Carcere di massima sicurezza / Episodio 16
Quando due guardie in un carcere di massima sicurezza in Texas vengono uccise, la squadra BAU sospetta che più di un soggetto ignoto all'interno del carcere potrebbe essersi messo al lavoro.
Asfissia erotica / Episodio 17
Il team BAU viene chiamato in Wisconsin alla ricerca di un serial killer, e la squadra cerca un collegamento tra le vittime. Nel frattempo, Kate ha delle difficoltà nel suo rapporto con la nipote, Meg, quando questa comincia a comportarsi male.
Rock Creek Park / Episodio 18
Quando la moglie di un membro del Congresso scompare in circostanze misteriose, la squadra BAU inizia le indagini concentrandosi sui suoi nemici politici, identificandoli come possibili sospetti.
Al di là dei confini / Episodio 19
Quando una famiglia di quattro persone viene rapita durante una vacanza, il team BAU è chiamato ad assistere Jack Garrett e la sua unità internazionale nelle indagini. Garrett e Hotch scoprono che questo caso corrisponde a uno su cui il BAU ha indagato l'anno precedente.
Un posto a tavola / Episodio 20
Quando una famiglia del Maryland viene trovata assassinata al tavolo da pranzo, la squadra cerca gli altri membri della famiglia e gli amici per scoprire i segreti che possono aver portato alla strage. Inoltre, Hotch deve cercare di fare la pace con il padre, Roy, dopo aver scoperto che gli è stato diagnosticato il morbo di Alzheimer.
Signor Graffio / Episodio 21
Quando tre persone implicate in alcuni omicidi affermano di essere state attaccate da un "mostro con gli artigli" al momento dei crimini, il team BAU cerca un soggetto ignoto che sembra stia controllando le loro menti. Inoltre, la ricerca del colpevole mette un membro del team in pericolo.
Protezione / Episodio 22
Dopo una sparatoria con molte vittime avvenuta nella zona di Los Angeles con possibili collegamenti ad attività criminali, il team BAU si mette alla ricerca di un vigilante senza nome.
La caccia / Episodio 23
Quando la nipote di Kate, Meg, e la sua migliore amica vengono rapite, il team BAU sospetta che al lavoro ci sia un predatore impegnato nel traffico di sesso.
CAST