L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
270
persone seguono la serie
0.0/ 5
Criminal Minds
Criminal Minds
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
Un lavoro sporco / Episodio 1
Dopo la partenza di Kate, il BAU interroga diversi candidati per unirsi a loro, tra cui una psicologa forense, la dottoressa Tara Lewis, desiderosa di dare un contributo. Inoltre, il BAU va a caccia di un serial killer che lascia dietro di sé prove evidenti che puntano a qualcuno intenzionato a vendicarsi.
Il testimone / Episodio 2
Quando un autobus di Los Angeles viene attaccato con un gas nervino, il team BAU deve agire rapidamente per trovare il sospetto prima che si verifichi un incidente su più vasta scala.
Finché morte non ci separi / Episodio 3
Quando dei promessi sposi vengono uccisi proprio alla vigilia delle nozze a Savannah, il team BAU sospetta che ci sia al lavoro un serial killer senza scrupoli, e inizia le indagini per fermarlo.
Fuorilegge / Episodio 4
Quando tre dipendenti di un ristorante vengono uccisi in una rapina-omicidio a Las Vegas, nel Nuovo Messico, il team BAU deve tornare su un caso irrisolto di sei anni prima per far luce sulla faccenda.
I fantasmi della notte / Episodio 5
Quando la squadra BAU indaga su dei cadaveri integrati in alcuni graffiti di arte macabra a Detroit, si sospetta di un inafferrabile artista di strada. Inoltre, la dottoressa Lewis lotta per bilanciare il suo rapporto con il suo fidanzato e il suo lavoro.
La città dei reietti / Episodio 6
Quando una donna viene assassinata in una piccola città della Florida colpita da reati a sfondo sessuale, il BAU si trova di fronte una comunità piena di sospetti. Inoltre, Lewis riceve un'offerta di lavoro che può portarla via dal BAU.
Un mondo di squali / Episodio 7
Il BAU aiuta la figlia del giornalista Rossi, Joy, a indagare sulla scomparsa di uno studente di college. Il team va in allerta quando Giuseppe Montolo muore in carcere dopo aver avvertito Morgan sulla "sporca dozzina", un gruppo clandestino di sicari. JJ torna dal congedo di maternità.
Ad occhi sbarrati / Episodio 8
Il BAU è alla caccia di un soggetto ignoto a Phoenix, che rapisce le vittime e poi le priva della possibilità di dormire. Intanto, Hotch e Garcia affrontano la minaccia del gruppo la "sporca dozzina".
Affari interni / Episodio 9
Dopo che due agenti sotto copertura della DEA vengono uccisi e un terzo scompare, il BAU si unisce alla NSA per scoprire se sia coinvolto un cartello della droga che lavora principalmente su Internet. Inoltre, Hotch spera che il lavoro della squadra con la NSA li porti più vicino alla "sporca dozzina".
Futuro allo specchio / Episodio 10
Dopo che due vittime vengono trovate in Florida morte dopo aver subito degli esperimenti medici bizzarri, il team BAU si mette alla caccia un soggetto ignoto che potrebbe essere attirato dalla sperimentazione medica.
Entropia / Episodio 11
Il team BAU prepara una strategia elaborata per sconfiggere i sicari della "Sporca dozzina", con Reid in un ruolo centrale.
Il conducente / Episodio 12
Quando dei cadaveri vengono scoperti in luoghi pubblici in tutta Boston, il team BAU indaga su un servizio di taxi utilizzato dalle vittime prima della loro morte, che potrebbe portare la squadra al soggetto ignoto che sta cercando.
Legame di sangue / Episodio 13
Il team BAU è alla ricerca di un movente e di un soggetto ignoto quando vengono trovati dei corpi in un locale per camionisti lungo le autostrade in tutto il Sud.
Ostaggi / Episodio 14
Quando una ragazza di 18 anni fugge da una casa di periferia dove è stata tenuta prigioniera per anni con altre due donne, il team BAU si mette alla ricerca del soggetto ignoto che le ha rapite.
Distintivo e pistola / Episodio 15
La squadra BAU è a Los Angeles dopo aver scoperto dei filmati delle telecamere di sicurezza che mostrano uno sconosciuto nelle case delle sue vittime.
Derek / Episodio 16
Quando Morgan viene rapito, il team BAU lotta contro il tempo per trovarlo e salvargli la vita.
L'uomo della sabbia / Episodio 17
Il team BAU va a Wichita alla ricerca di un soggetto ignoto che rapisce i bambini mentre i loro genitori dormono. Intanto, Morgan cerca di trovare il responsabile dell'attacco.
Ogni fine ha anche un inizio / Episodio 18
Quando un soggetto ignoto prende di mira il team Bau, la squadra entra in azione per scoprire il responsabile.
Omaggio / Episodio 19
L'agente Emily Prentiss, ex membro del team BAU e attualmente all'Interpol, segue un serial killer internazionale e chiede l'aiuto dei suoi amici al BAU: è convinta che la prossima vittima sarà sul suolo americano. Inoltre, il BAU si occupa dell'uscita di Morgan dal team.
Bellezza interiore / Episodio 20
Il team BAU è alla ricerca di un soggetto ignoto che deturpa le sue vittime. Rossi ha un incontro imbarazzante con la sua ex-moglie, Hayden Montgomery, la cui figlia, Joy, è rimasta per Rossi segreta per quasi 30 anni.
Devil’s Backbone / Episodio 21
Quando le guardie in una prigione della Virginia trovano un pacchetto con delle prove sul rapimento di due ragazzi alcuni anni fa, il BAU interroga un noto serial killer che potrebbe avere delle informazioni.
The Storm / Episodio 22
La squadra BAU è scioccata quando Hotch viene arrestato da una squadra SWAT e sospettato di cospirazione; quando cerca di provare la sua innocenza, la squadra sospetta che all'orizzonte ci sia una trama più grande.
CAST