269
persone seguono la serie
4.21/ 5
Criminal Minds
Criminal Minds
GENERE:
Drama
ANNO:
2012
EPISODI:
24
EPISODI
Il Silenziatore / Episodio 1
Un uomo riesce a evadere da una prigione in Texas durante un trasferimento, lasciando indietro delle vittime. La firma degli omicidi ricorda molto il modus operandi di un vecchio omicida e vecchia conoscenza della squadra.
L'accordo / Episodio 2
Quando due cadaveri all'apparenza senza collegamenti vengono ritrovati a poche ore di distanza a San Diego e a Los Angeles, la squadra inizia a sospettare che gli omicidi abbiano mani diverse, ma che gli assassini abbiano lavorato assieme per compierli.
Attraverso lo specchio / Episodio 3
Un'intera famiglia del Kansas viene ritrovata morta e un'altra sparisce nel nulla. La squadra BAU indaga cercando un collegamento tra i due casi per riuscire a rintracciare chi è dietro all'omicidio e al rapimento prima che sia troppo tardi.
Il complesso di Dio / Episodio 4
Un cadavere senza gambe viene trovato nel deserto del New Mexico, e un secondo individuo senza gambe viene portato in ospedale. La squadra BAU inizia la ricerca di quello che sembra essere un chirurgo amatoriale già alla ricerca della prossima vittima.
La buona terra / Episodio 5
Quattro uomini spariscono in una zona campestre dell'Oregon. La squadra BAU inizia le indagini per cercare di scoprire cosa collegava questi uomini e degli indizi per ritrovarli. Intanto JJ si preoccupa per il figlio Henry, che non vuole festeggiare Halloween.
L'apprendista / Episodio 6
Alcune prostitute di Miami vengono ritrovate morte, uccise all'apparenza con un metodo molto simile a quello usato per uccidere degli animali della zona. Nel frattempo, Morgan cerca in tutti i modi di convincere Reid a unirsi alla squadra di softball della divisione.
Dedicato a... / Episodio 7
La squadra BAU viaggia fino a Santa Monica, dove sono stati trovati diversi corpi carbonizzati appartenuti a gente di strada. Duurante le indagini, Rossi incontra anche una vecchia conoscenza, il suo vecchio sergente ai tempi del Vietnam.
Dei del combattimento / Episodio 8
La squadra BAU si mette alla ricerca di uno scuolabus pieno di bambini che è sparito nel nulla mentre viaggiava nella città di Washington, D.C. Bisognerà lottare contro il tempo per salvare i bambini e riportarli a casa.
Magnifica luce / Episodio 9
Un uomo che di recente ha partecipato alla conferenza di un famoso "motivatore" viene ritrovato morto, e le indagini della squadra portano proprio allo speaker della conferenza come primo sospettato. Le cose però si complicano quando l'uomo sparisce nel nulla.
La recita / Episodio 10
La squadra BAU indaga su una serie di cadaveri ritrovati in circostanze molto particolari. A quanto pare è a piede libero un killer con tendenze ritualistiche. Nel frattempo, Reid inizia a essere ansioso all'idea di incontrare la sua donna misteriosa.
Fantasmi dell'anima / Episodio 11
La squadra BAU si muove verso sud per indagare su un killer che si sta spostando velocemente e la cui "firma" ricorda da vicino quella di un serial killer all'opera trent'anni fa. Inoltre, si scopre che qualcuno sta replicando i recenti omicidi risolti dalla BAU.
Zugzwang / Episodio 12
Reid scopre che la sua compagna è stata rapita da uno stalker. L'agente e il resto della squadra si uniscono per iniziare le indagini e salvare la donna prima che per lei sia troppo tardi.
Magnum Opus / Episodio 13
Reid cerca di reagire dopo una grave perdita a livello personale, mentre il resto della squadra BAU viaggia fino a San Francisco per indagare su alcune vittime trovate nel Mission District.
Quel che resta... / Episodio 14
Le figlie di uno scrittore la cui moglie è misteriosamente scomparsa una anno fa spariscono a loro volta proprio nell'anniversario della scomparsa della madre. La squadra BAU inizia le indagini per scoprire che cosa è accaduto.
Identità violate / Episodio 15
La squadra BAU si reca ad Austin, nel Texas, per indagare su alcune vittime di omicidi trovate con gli orologi non sincronizzati. Questo fa pensare alla squadra che gli omicidi possano essere collegati.
Omicidi fotocopia / Episodio 16
A Philadelphia vengono ritrovate alcune vittime di crimini attribuibili al "Replicatore", lo stalker che continua a seguire tutti i movimenti della squadra BAU. La squadra cerca di approfittare dell'occasione per assicurare l'uomo alla giustizia.
Terapia di gruppo / Episodio 17
La squadra BAU indaga su alcune vittime di omicidi che prima di morire stavano documentando le proprie vite private all'interno di blog e social network. Intanto, Kevin si ingelosisce quando scopre che Garcia ha un nuovo interesse amoroso.
Restauro / Episodio 18
La squadra BAU indaga nel quartiere in cui un tempo abitava Morgan, a Chicago, in cerca di un killer che sembra puntare solo sull'assassinio di uomini di mezz'età. Un indizio porta Morgan a pensare che l'omicida sia coinvolto in qualcosa che riguarda anche il suo passato.
La pagherete in futuro / Episodio 19
Una capsula viene riaperta in una piccola cittadina del Colorado, e all'interno viene fatta una scoperta orribile. La squadra BAU indaga sul crimine e scopre una traccia che porta alla morte di un poliziotto del posto.
Alchimia / Episodio 20
La squadra BAU viaggia fino a Rapid City dopo che due uomini vengono ritrovati assassinati in quello che sembra a tutti gli effetti un omicidio rituale. Nel frattempo, Reid continua a pensare alla morte di Maeve.
Mia cara tata / Episodio 21
La squadra BAU viaggia a Los Angeles per rintracciare un criminale che rapisce delle tate e i bambini che accudiscono ogni anno nello stesso giorno.
Numero 6 / Episodio 22
La squadra BAU viaggia a Detroit per rintracciare un criminale che cambia modus operandi molto di frequente. Nel frattempo, il marito di Blake torna a casa con una proposta di lavoro per lei.
I fratelli Hotchner / Episodio 23
Il Replicatore si avvicina ulteriormente al team mettendo al centro del mirino un membro della squadra. Intanto, la squadra BAU indaga su una serie di morti a Manhattan che sembrano essere avvenute per un overdose di ecstasy.
Il replicatore / Episodio 24
Mentre indagano sui decessi avvenuti per overdose di droga, i membri della squadra BAU si rendono conto che il Replicatore è l'artefice di quanto sta succedendo a Manhattan, e allo stesso tempo scoprono che Erin Strauss ha continuato a indagare sul Replicatore tendendogli una trappola.
CAST