Stagione 1
0.0/ 5
Crusoe
Crusoe
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2008
EPISODI:
12
TRAMA
Il naufrago Robinson Crusoe cerca di sopravvivere su un’isola deserta, nella quale incontrerà però un selvaggio, Venerdì.
EPISODI
Rum and Gunpowder / Episodio 1
Robinson Crusoe viaggia verso il Nuovo Mondo per cercare di ripagare i suoi debiti; un assassino sulla nave cerca però di ucciderlo, e Crusoe si risveglia su un'isola deserta, dove lui e il suo nuovo amico Venerdì cercano di sopravvivere.
Sacrifice / Episodio 2
Robinson Crusoe perde la sua fede nuziale e si lancia alla ricerca dell'anello perché non vuole perdere un ricordo importante; Venerdì in seguito lo convincerà ad aiutarlo a capire il significato nascosto di un sogno misterioso.
The Mutineers / Episodio 3
Crusoe e Venerdì cercano di trovare il modo di scacciare via degli ammutinati, giunti sull'isola in cerca di cibo e riparo. Crusoe pensa ad un'alleanza con il capitano della nave imprigionato, nella speranza che in seguito possa riportarlo a casa.
High Water / Episodio 4
Crusoe e Venerdì tornano a sperare quando trovano sull'isola una vecchia barca abbandonata e incastrata in un albero. Iniziano quindi a ripararla, e in all'interno trovano una bussola, con la quale sperano di potersi orientare per trovare la via di casa.
Long Pig / Episodio 5
Crusoe è costretto a vedere la barca dei cannibali depredata e viene tormentato dai sensi di colpa. Nel frattempo due prigionieri vengono lasciati sulla spiaggia e si uniscono a Crusoe e Venerdì.
Bad Blood / Episodio 6
Venerdì si ammala gravemente e inizia a perdere la ragione. Robinson e Olivia cercano allora una pianta rarissima che lo possa guarire. Nel frattempo Crusoe deve però combattere anche per la sua vita.
Heroes and Villains / Episodio 7
La barca degli ammutinati è stata finalmente riparata, e Robinson cerca un modo per impossessarsene e andarsene finalmente dall'isola. Qualcuno però racconta il suo piano al capitano della nave.
Name of the Game / Episodio 8
Crusoe aiuta Venerdì a liberarsi da alcuni pesi del suo passato. In cambio viene aiutato dallo stesso Venerdì nella difesa della sua casa sull'albero, che viene attaccata da alcuni intrusi. Il selvaggio infatti cerca di costruire una catapulta in difesa della casa.
Smoke and Mirrors / Episodio 9
Crusoe impazzisce di gioia quando vede Susannah apparire sull'isola, e si chiede se non sia soltanto un sogno, o un'allucinazione. Più tardi i due vanno alla ricerca di Venerdì ma incontrano dei pericoli nel loro cammino: ci sono altri intrusi sull'isola.
The Hunting Party / Episodio 10
Un misterioso guerriero ruba una ciocca di capelli a Crusoe, il quale inizia a sospettare che ci sia qualcuno che lo sta cacciando. Venerdì decide di provare a salvare Crusoe, ma anch'egli viene catturato. I due sono poi costretti a combattere fino alla morte per volontà del re della tribù che li ha catturati.
The Traveler / Episodio 11
Venerdì e Crusoe aiutano degli uomini a salvarsi da un naufragio quando una nave si inabissa vicino alla spiaggia. Crusoe trova una vecchia conoscenza sulla nave, e non sa cosa pensare; anche Venerdì si chiede se i naufraghi non abbiano cattive intenzioni.
The Return / Episodio 12
Crusoe e Venerdì cercano in tutti i modi di difendersi dall'attacco di Blackthorn e dei suoi uomini. Dopo che Blackthorn fallisce nell'intento di catturare i due cerca di recuperare la bibbia dalla casa sull'albero, visto che contiene l'unica prova a favore della sua eredità. Crusoe, scioccato dalla scoperta delle reali intenzioni di Blackthorn, cerca allora vendetta.
CAST