Stagione 1
26
persone seguono la serie
4.96/ 5
Moonlight
Moonlight
GENERE:
SciFi
ANNO:
2007
EPISODI:
16
EPISODI
I vampiri non esistono / Episodio 1
Una giovane studentessa viene trovata morta e le circostanze sono a dir poco misteriose.Il cadavere della ragazza si presenta completamente dissanguato, con 2 ferite, all'apparenza due piccoli fori, sul collo. L'investigatore privato Mick St.John,arriva sul luogo del delitto e qui si trova a dover fare i conti con il suo passato e a riviverlo per l'ennesima volta.
Ritorno al passato / Episodio 2
E' un caso che risale a 25 anni prima che fa da scenario ad un nuovo incontro tra la reporter Beth Turner e l'affascinante Mick. Lee Jay Spalding esce di prigione dopo aver scontato una pena di 25 anni,accusato di aver ucciso la sua fidanzata.Lee si proclama innocente. Mick conosce bene Lee, cosi come Lee conosce bene Mick.Il finale è tutto da scoprire...non solo per noi.
Dr. Benessere / Episodio 3
Beth si appresta a seguire Mick in un nuovo caso. Un giovane uomo viene accidentalmente trasformato in vampiro e si aggira per la città assetato di sangue senza freni, senza pudore e soprattutto senza un mentore. Tocca a Mick e Beth fermarlo.
Legame di sangue / Episodio 4
Una giovane baby-sitter si rivela essere testimone chiave nel processo contro un trafficante di armi.La ragazza,spaventata dai sicari che le danno la caccia,fugge e diventa introvabile.Josh Linsey, che segue il processo al trafficante chiedere l'aiuto di Mick per trovare la scomparsa.Un missile, un deserto e il rischio di morire.
Immaturità eterna / Episodio 5
Mick cerca in tutti i modi di evitare Beth ma il destino porterà di nuovo i due sulla stessa strada. Mentre entrambi lavorano a due casi diversi,una ragazza scomparsa e l'omicidio di una escort, tutto sembrerà condurli al medesimo individuo,un secolare ma "adolescente "vampiro. Il secolare "adolescente" sceglie le sue vittime da alcuni annunci di accompagnatrici pubblicati su internet.
Una vecchia fiamma / Episodio 6
Mentre Beth registra un servizio per BuzzWire la modella alle sue spalle muore improvvisamente, la reporter inizia così ad indagare, imbattendosi nuovamente in Mick impegnato a risolvere un caso per Josef. Per l'ennessima volta due casi diversi condurranno Beth e Mick sulla stessa strada.
Sosia / Episodio 7
Una scena del crimine è nuovamente causa di turbamento per Mick, riportandolo al giorno della morte della moglie, Coraline. Una giovanne donna, una fotografa per l'esattezza, di nome Morgan inizierà a collaborare con Beth.
Un orribile ritorno / Episodio 8
Beth rimane al fianco di una giovane donna durante l’esecuzione dell’uomo che ha ucciso i suoi genitori. L'uomo che nel mentre era divenuto un simbolo di culto tra alcuni giovani inizia ad essere emulato tanto da terrorizzare la ragazza. Tante verità verrano a galla e un angelo custode sarà ritrovato
Fiore di giglio / Episodio 9
Mick ingaggiato da un marito per pedinare la moglie, chiede aiuto a Morgan, i due lavorano fianco a fianco.Nel mentre Beth conduce delle ricerche su Morgan, per nulla convinta delle affermazioni sulla sua identità.
La bella addormentata / Episodio 10
Dopo essere stata aggredita, Morgan, viene portata in ospedale, ma nel mentre un’altra disgrazia si consuma per il nostro Investigatore, qualcuno attenta alla vita di Josef, qualcuno che sa la verità sull’identità di Josef.
L'amore è eterno / Episodio 11
Josh sta lavorando ad un caso importante che mira a demolire una delle più potenti Gang del mondo, ma proprio il giorno prima dell’ultima udienza, Josh, riceve alcune minaccie che lo fanno desistere dal portare avanti il lavoro intrapreso, ma qualcosa o qualcuno gli fa cambiare idea. La mattina dell'udienza proprio mentre esce di casa, Josh, però, viene rapito
La cura mortale / Episodio 12
Oramai nulla è più uguale nella vita di Beth e anche Mick nè risente. La donna si è allontanata dal suo compagno di indagini, nel metre però le ricerche di Mick su Coraline e la sua cura non hanno tregua, la soluzione al suo desiderio è troppo vicina per lasciarla andare.
Destinato a fingere / Episodio 13
Beth riceve una telefonata di Maureen che la richiama immediatamente nel suo ufficio per uno scoop. Quando Beth arriva non trova quello che vorrebbe, Maureen è morta e la redazione del BuzzWire è sotto sopra. A condurre le indagini dall'ufficio del procuratore distrettuale è il "sexy" Ben Talbot, che non si mostra per nulla amichevole con Beth e successivamente con Mick.
La dura vita della celebrità / Episodio 14
Mick si improvvisa guardia del corpo di una famosa attrice in ascesa. Beth è alle prese col suo nuovo direttore, personaggio privo di qualsiasi scrupolo, che conoscendo l'amicizia di Beth con la nuova BodyGuard dell'attrice la manda ad un party privato per ottenere nuovi scoop sulle fiamme della ragazza. Sul finale Josef,il secolare vampiro amico di Mick,darà prova della sua devozione all'amico.
Quello che si abbandona / Episodio 15
Un bambino viene rapito nel quartiere dove Mick è cresciuto. Il piccolo abitava con i genitori nella casa appartenuta al migliore amico e compagno d’armi di Mick, Ray. Beth Arriva sul posto accompagnata da Ben,il procuratore,che ha chiesto il suo aiuto in quanto Beth aveva indagato anni prima su 2 rapimenti,finiti male, molto simili a questo.
Sonata / Episodio 16
La puntata finale rivela l'intensità e la varietà della comunità dei vampiri intorno a Los Angeles, con l’introduzione di un gran numero di personaggi, inclusi avvocati, brokers e studenti unversitari. Mick e Beth si troveranno di fronte alle estreme conseguenze di una relazione adultera tra un mortale e una immortale quando una vampira ucciderà un umano al culmine della passione.
CAST
Ti consigliamo