201
persone seguono la serie
4.75/ 5
Scrubs - Medici ai primi ferri
Scrubs - Medici ai primi ferri
GENERE:
Commedia
EPISODI:
24
TRAMA
La prima stagione è andata in onda negli Stati Uniti d'America sulla NBC tra il 2 ottobre 2001 e il 21 maggio 2002, mentre in Italia è stata trasmessa su MTV nel 2003.
EPISODI
Il mio primo giorno / Episodio 1
Il dottor Jonathan Michael "J.D." Dorian inizia il suo primo giorno da tirocinante all'ospedale Sacro Cuore. J.D. arriva insieme al chirurgo Chris Turk (detto semplicemente Turk), con cui ha stretto l'amicizia ai tempi del college.
Il mio mentore / Episodio 2
Dopo due settimane dall'inizio del tirocinio J.D. sta cominciando a prendere ritmo con il suo lavoro e a prendere qualche confidenza in più con i suoi colleghi, arrivando perfino ad ospitare Elliot a casa sua e di Turk.
L'errore del mio migliore amico / Episodio 3
La trama della puntata ruota intorno al presunto errore di Turk nell'operare un paziente che è poi passato sotto le cure di J.D. il quale, notati i continui peggioramenti del paziente, pensa subito ad un possibile infezione dovuta alla prima suturazione del suo amico neochirurgo.
La mia vecchia signora / Episodio 4
J.D. prende in cura un'anziana donna con un'insufficienza renale, Turk segue un ragazzo che deve togliersi un'ernia ed Elliot ha invece una donna affetta da Lupus che è venuta in ospedale dopo un attacco d'asma.
I miei due padri / Episodio 5
Elliot prende in cura un tredicenne che non è affatto entusiasta del fatto che il padre lo porti a vedere un incontro di wrestling, al contrario sostiene di voler solo vedere i seni di una bella ragazza. J.D. vede che è stato assegnato un cateterismo a un signore ormai deceduto e lo riferisce al dott. Kelso.
Il mio sbaglio / Episodio 6
Kelso affida a JD un importante membro del consiglio direttivo dell'ospedale per delle analisi: JD finisce a letto con la paziente, per poi scoprire che è l'ex-moglie del dottor Cox. Nel frattempo Turk è alle prese con la madre di Carla.
Il mio super ego / Episodio 7
JD inizia a prendere confidenza con il mestiere: risponde sempre a tutte le domande di Kelso e si sente il re dell'ospedale. Ma un suo amico specializzando, di nome Nick, buono e gentile, inizia a diventare il numero uno a posto suo
I miei quindici minuti / Episodio 8
Turk e JD salvano un operatore televisivo di fronte alle telecamere, e Kelso convince JD a dargli l'autorizzazione per usare la loro immagine per una pubblicità sulla solidarietà razziale per l'ospedale. Turk tuttavia si sente offeso dalla campagna.
Il mio giorno libero / Episodio 9
Il mio soprannome / Episodio 10
Il mio Gesù personale / Episodio 11
Il mio appuntamento al buio / Episodio 12
Il mio stare in equilibrio / Episodio 13
La mia "storia" di droga / Episodio 14
Le mie vanterie a letto e oltre / Episodio 15
La mia pesante interferenza / Episodio 16
Il mio studente / Episodio 17
Il mio cuor di Tuscaloosa / Episodio 18
Il mio vecchio / Episodio 19
La mia strada o superstrada / Episodio 20
La mia morsa sacrificale / Episodio 21
Il mio avvenimento / Episodio 22
Il mio eroe / Episodio 23
Il mio ultimo giorno / Episodio 24
CAST
Ti consigliamo