L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
4.71/ 5
L'Ispettore Coliandro
L'Ispettore Coliandro
GENERE:
Drama
EPISODI:
4
TRAMA
La seconda serie, composta da quattro episodi, è stata girata fra l'autunno e l'inverno del 2007. Presentata nel febbraio 2008 nell'ambito dell'Officinema Festival di Bologna. Il primo episodio è trasmesso il 20 gennaio 2009.
EPISODI
La pistola / Episodio 1
Coliandro si fa fregare la pistola da una ragazza di origine slava, Jelena, mentre cerca di arrestarla per un tentato furto. Jelena, però, non è una ladra: è una giovane donna in fuga, spaventata. Dato che non può certo rivelare a colleghi e superiori di essersi fatto rubare la pistola, Coliandro è impegnato come al solito in una indagine personale.
Sesso & segreti / Episodio 2
L'omicidio di Luigi D'Orrico - anonimo titolare di una piccola ditta - non sarebbe un caso eclatante. Se non fosse che sono coinvolte delle escort e se non fosse che, inaspettatamente, le indagini vengono rallentate e deviate da ordini dall'alto. Coliandro - escluso dalle indagini - si trova di nuovo a indagare per conto suo.
Doppia rapina / Episodio 3
Un gruppo di rapinatori mascherati fa irruzione in una banca prendendo in ostaggio clienti e impiegati per fare aprire dal direttore la cassaforte nel caveau. In una toilette della banca si trova, però, Coliandro che, accortosi del tentativo di rapina, riesce ad avvertire i suoi colleghi che arrivano per trattare con i criminali.
Mai rubare a casa dei ladri / Episodio 4
Da una macchina arrivata all'alba in un campo di nomadi rumeni sulla riva del Reno scendono alcuni uomini che, con precisione militare, aprono il fuoco sulle roulotte senza ferire nessuno. Sembrano tornati i tempi delle aggressioni razziste della Uno Bianca. Ma si tratta, invece, di un avvertimento e Vlad - il portavoce della comunità Rom - lo capisce subito.
CAST