L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 7
4
persone seguono la serie
3.23/ 5
30 Rock
30 Rock
GENERE:
Commedia
ANNO:
2012
EPISODI:
13
EPISODI
The Beginning of the End / Episodio 1
Il TGS torna in onda sulla NBC dopo la pausa forzata, ma Liz ben presto scopre che le cose sono molto cambiate dalle ultime trasmissioni. Nel frattempo, Jenna è occupata con i preparativi del suo mega-matrimonio.
Governor Dunston / Episodio 2
Il vice di Romney esce dalla corsa elettorale e viene rimpiazzato da un uomo che somiglia molto a Tracy. Liz decide di approfittarne per basare il suo show su questo personaggio, ma Jack, che vorrebbe Romeny vincente alle elezioni, cerca di impedirlo.
Stride of Pride / Episodio 3
Liz ha preso molta confidenza con il sesso e cerca delle amiche con cui parlarne, in pieno stile Sex and the City. Nel frattempo, Jack scopre di essere il partner di una donna solo perché è visto come una figura paterna.
Unwindulax / Episodio 4
Jenna ottiene un grande successo in una zona della Florida piena di hippie che vogliono solo rilassarsi nella vita. Nel frattempo Jack cerca in tutti i modi di raccogliere fondi per aiutare Romney a farsi eleggere come Presidente degli Stati Uniti.
There's No I in America / Episodio 5
Dopo aver capito che sarà Jenna a decidere l'elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti, Jack e Liz organizzano un dibattito per cercare di convincere lei e i suoi fan a votare per l'uno o per l'altro presidente. Nel frattempo Kenneth chiede consiglio a Tracy su come votare.
Aunt Phatso vs. Jack Donaghy / Episodio 6
Jack s'infuria quando scopre che Tracy ha girato un film dove lo ritrae come un vecchio lamentoso e autoritario. I suoi tentativi per impedire la distribuzione del film risultano però vani. Nel frattempo Liz si chiede se riuscirà mai a coniugare lavoro e famiglia.
Mazel Tov, Dummies! / Episodio 7
Dopo un incontro con il suo ex fidanzato Dennis Duffy, Liz e Criss decidono di prendere misure drastiche pur di avere un bambino al più presto. Nel frattempo, Jack e Jenna sono alle prese con una piccola crisi di fiducia in se stessi.
My Whole Life Is Thunder / Episodio 8
La madre di Jack torna a far visita al figlio, che teme i soliti commenti sulla sua vita sentimentale. Nel frattempo, Jenna è furiosa con Liz perché ha osato sposarsi senza dirle niente e, sopratutto, prima di lei.
Game Over / Episodio 9
Jack si unisce alla sua nemesi imprenditoriale Devon Banks in un'alleanza contro la futura CEO di Kabletown, Kaylee Hooper. Nel frattempo, Liz inizia a considerare un futuro da mamma a tempo pieno.
Florida / Episodio 10
Jack incoraggia Liz a essere più spontanea e ad accompagnarlo per un viaggio in Florida, dove scopre uno sconvolgente segreto riguardo alla propria madre. Nel frattempo, Tracy e Jenna si assumono la responsabilità di portare avanti il TGS.
A Goon's Deed in a Weary World / Episodio 11
Liz e Criss ricevono delle notizie inaspettate riguardo al loro status familiare, mentre il TGS si ritrova sull'orlo della cancellazione. Nel frattempo, Kenneth aiuta Jack a scegliere il nuovo presidente del network.
Series Finale, Part 1: Hogcock! / Episodio 12
Prima parte del finale di serie. Liz e Jack hanno un'accesa discussione dopo che Jack decide di lasciare il suo posto di lavoro, smentendo di fatto tutti i suoi comportamenti passati.. Nel frattempo, Liz cerca di far capire a Criss che le manca molto il suo lavoro.
Series Finale, Part 2: Last Lunch / Episodio 13
Seconda parte del finale di serie. Liz e Jack hanno un'accesa discussione dopo che Jack decide di lasciare il suo posto di lavoro, smentendo di fatto tutti i suoi comportamenti passati.. Nel frattempo, Liz cerca di far capire a Criss che le manca molto il suo lavoro.
CAST