Stagione 2
4
persone seguono la serie
3.66/ 5
30 Rock
30 Rock
GENERE:
Commedia
ANNO:
2007
EPISODI:
15
TRAMA
Al rientro dopo le vacanze estive, Liz fa i conti con la sua nuova vita da single e con Jenna che è tornata sovrappeso dopo il suo impegno teatrale in un musical. Jack cerca di sperimentare nuove idee per lo show.
EPISODI
Il ritorno di Seinfeld / Episodio 1
Jack vuole fortemente mettere in pratica il progetto "SeinfeldVision" che, per un mese, consentirà di inserire l'immagine digitale di Jerry Seinfeld in ogni show della NBC. Intanto Jenna è tornata dopo aver preso parte a "Mystic Pizza: il Musical", ma è in sovrappeso. La moglie di Tracy, Angie, decide di cacciare di casa il marito.
Jack entra in gioco / Episodio 2
Quando Jack scopre che il suo boss ha deciso finalmente di andare in pensione, capisce che è il momento per mettersi in gioco e fare di tutto per aspirare a ottenere il suo posto. Nel frattempo Jenna si gode la sua fama di cicciona, mentre Kenneth riesce finalmente a far tornare insieme Angie e Tracy.
La collezione / Episodio 3
Jack assume un investigatore privato per scoprire tutti i punti deboli del suo stesso passato prima che la dirigenza della GE ne venga a conoscenza. Angie intanto chiede aiuto a Liz per tenere d'occhio Tracy e, almeno inizialmente, le due sembrano andare d'accordo. Jenna invece comincia a preoccuparsi quando inizia a perdere peso e con esso anche la popolarità.
La fuga di Liz / Episodio 4
Liz riesce ad incontrare uno dei suoi idoli, Rosemary Howard, e coglie l'occasione per invitarla come autrice ospite allo show. Tuttavia le sue idee si rivelano inappropriate per la trasmissione e Jack fa pressione su Liz affinché la licenzi. Inoltre Jack porta Tracy da uno psicologo per capire il motivo per cui fa sempre il contrario di quello che gli viene detto.
Mia moglie per amante / Episodio 5
Jack deve fare i conti con la nuova mascotte della NBC che vuole puntare sulla sostenibilità ambientale. Nel frattempo è arrivato il giorno dell'annuale festa in casa di Kenneth. Siccome in passato aveva partecipato solo Liz, quest'anno Tracy sparge la voce tra i suoi conoscenti; il risultato non è affatto positivo.
Qualcuno da amare / Episodio 6
Jack va a letto con una donna che ha incontrato ad un cocktail party, per poi scoprire con disgusto che si tratta di un membro del partito democratico. Nel frattempo, Liz è preoccupata perché inizia a temere che il suo vicino di casa di origine medio-orientale possa essere un terrorista.
Differenza di età / Episodio 7
Liz viene invitata ad uscire da un ragazzo da poco arrivato che pensa inoltre che sia molto più giovane di quanto sia in realtà. Intanto Tracy, per adempiere i suoi doveri di servizio sociale, deve fare da coach per la squadra di baseball giovanile del suo quartiere. Tutto procede per il meglio fino a quando Jack interviene.
Segreti e bugie / Episodio 8
Jack e Celeste continuano la loro relazione, ma si scontrano quando lui vorrebbe rendere pubblica la storia e lei si oppone. Liz ha invece il difficile compito di far felice sia Jenna che Tracy, visto che i due fanno fatica a condividere le luci della ribalta. Frank prende in giro Toofer per la sua formazione universitaria ad Harvard.
Il Natale della discordia / Episodio 9
Si avvicinano le feste e tutto il cast del TGS celebra il Natale. Liz riceve una visita dalla sua famiglia, alla quale si affeziona anche Jack perché vede in loro tutto il calore e l'amore che non ha mai avuto nella sua vita.
Quasi quasi mi compro casa / Episodio 10
Jack e C.C. cercano di far funzionare la loro relazione a distanza. Nel frattempo, Liz decide di investire i suoi risparmi nel mercato immobiliare, mentre Kenneth diventa sempre più caffeina-dipendente.
Mammine sexy / Episodio 11
Qualcuno del TGS insulta in un'intervista su una rivista Jack, mentre in tv va in onda il finale di stagione del reality show da lui ideato, "MILF Island". Jack è furioso e manda Jonathan a interrogare tutto lo staff per scoprire chi è stato il colpevole.
L'eroe della metropolitana / Episodio 12
Dennis diventa una sorta di celebrità dopo aver salvato la vita di una persona che era caduta sulle rotaie della metropolitana. Intanto Jack cerca di convincere Tracy a diventare il volto celebre per il partito repubblicano, mentre Kenneth incontra il suo idolo televisivo d'infanzia.
La successione / Episodio 13
Quando Don decide di scegliere finalmente Jack per la sua successione preferendolo a Devon, egli decide di affidare il suo posto a Liz, visto che in passato l'ha sempre aiutato. Nel frattempo Tracy inizia a pensare che suo figlio si vergogni della sua carriera visto che non l'ha mai invitato alle giornate dedicate ai padri nella sua scuola.
Vecchi amori / Episodio 14
Lo staff del TGS celebra come di consueto il "Sandwich Day", una giornata in cui vengono portati dei sandwich misteriosi da un posto sconosciuto a Brooklyn. Floyd chiede a Liz di poter restare a dormire per una notte a casa di Liz quando il suo volo viene cancellato; intanto, Jack inizia ad avere timori per la sua carriera.
Gravidanza (in)desiderata / Episodio 15
Jack inizia il suo lavoro per la Sicurezza Nazionale, ma le sue mansioni non sono esattamente quelle che si attendeva. Nel frattempo, Liz ha paura di essere rimasta incinta, mentre Kenneth deve vedersela di nuovo con il suo rivale Donny e Tracy si mette al lavoro sulla sua ultima invenzione.
CAST