Stagione 3
4
persone seguono la serie
3.53/ 5
30 Rock
30 Rock
GENERE:
Commedia
ANNO:
2008
EPISODI:
22
TRAMA
Jack non è soddisfatto del suo nuovo impiego e cerca di tornare alla NBC. Nella sua vita, ma anche in quella di Liz, si affacceranno anche alcune novità in campo sentimentale.
EPISODI
Cutbacks / Episodio 1
Quello che avrebbe dovuto essere un giorno di festa per il cinquantesimo episodio del TGS, si trasforma presto in un giorno di paura quando Jack annuncia che ci saranno dei tagli nel budget e dei licenziamenti. Liz capisce che dovrà fare il possibile per evitare i licenziamenti.
Jackie Jormp-Jomp / Episodio 2
Durante il riposo forzato imposto dall'ufficio delle Risorse Umane, Liz ha occasione di toccare con mano cosa vuole dire vivere nell'ozio. Nel frattempo, Jenna ha paura che il suo film possa essere un flop. Jack decide quindi di intervenire.
Do-Over / Episodio 3
Liz chiede a tutti i suoi colleghi di cercare di comportarsi bene quando un'agente delle adozioni trascorre una giornata con lei per valutare se è adatta per fare la madre. Nel frattempo, Jack è tornato alla NBC e ha intenzione di chiudere i conti con Devon per ottenere la promozione.
Believe in the Stars / Episodio 4
Liz, di ritorno da un viaggio a Chicago per non essere chiamata a far parte di una giuria, incontra Oprah Winfrey con la quale si apre e a cui chiede consigli. Nel frattempo, Jenna e Tracy litigano su chi abbia la vita più difficile fino a mettere in pratica uno strano esperimento sociale.
The One with the Cast of 'Night Court' / Episodio 5
Una amica di Jenna e Liz, Claire Harper, si presenta a sorpresa a New York. Una volta arrivata, concentra subito tutte le sue attenzioni su Jack che vuole fare suo. Intanto Tracy cerca di tirare su di morale Kenneth, triste per l'arrivo delle nuove uniformi, invitando tutto il cast di "Night Court".
Gavin Volure / Episodio 6
Liz raggiunge Jack ad un party organizzato nella villa del suo amico Gavin Volure, che si innamora perdutamente di lei. Intanto Tracy inizia a temere che i suoi figli possano avere cattive intenzioni da quando sono diventati fin troppo gentili con lui.
Reunion / Episodio 7
Liz si trova durante una rimpatriata con i suoi compagni di scuola ad accorgersi che i suoi ricordi sono diversi da quelli degli altri. Nel frattempo, Don Scardino si risveglia dal coma e finalmente fa la sua decisione designando il nuovo Amministratore Delegato della GE.
Christmas Special / Episodio 8
Il Natale si avvicina e questo fa sentire a Liz il bisogno di dare una mano ai bambini che sono più in difficoltà. Jack, invece, fa di tutto pur di stare alla larga da sua madre che è in convalescenza e si è trasferita temporaneamente a casa sua.
Senor Macho Solo / Episodio 9
Jack si sente sempre più attratto dall'infermiera che sta seguendo la guarigione di sua madre; nel frattempo aiuta Tracy e sua moglie Angie a firmare un accordo post-matrimoniale e Jenna ad ottenere un provino per la parte di Janis Joplin.
Flu Shot / Episodio 10
Un'epidemia di influenza inizia a diffondersi tra tutto lo staff del TGS. Jack ha il compito di decidere chi riceverà la vaccinazione e chi invece dovrà farne a meno. Liz decide di rifiutare l'iniezione per manifestare solidarietà verso i colleghi che sono rimasti esclusi.
Retreat to Move Forward / Episodio 11
Non volendo andarci da solo, Jack chiede a Liz di accompagnarlo all'annuale gita fuori città della GE. Jenna intanto scopre che la preparazione per il ruolo di Janis Joplin consente a Frank di prenderla in giro, mentre Kenneth cerca di aiutare Tracy a capire come il diabete lo colpisca.
Generalissimo / Episodio 12
La somiglianza di Jack con un personaggio cattivo di una telenovela gli fa avere qualche problema con la madre di Elisa. Liz cerca di cominciare la relazione con un suo vicino di casa dopo aver ricevuto per sbaglio la sua corrispondenza.
St. Valentine's Day / Episodio 13
Liz insiste inconsapevolmente con Drew affinché il loro primo appuntamento ufficiale sia il giorno di San Valentino. Elisa invece porta Jack in chiesa e quest'ultimo scopre un modo totalmente diverso dalle sue abitudini di celebrare la festa.
Larry King / Episodio 14
Tracy fa un'intervista con Larry King che causa qualche problema in città. Jack si chiede se la sua carriera gli consentirà di fare un passo avanti nella sua relazione con Elisa. Liz intanto ha dimenticato il suo cellulare su un taxi e per questo arruola Kenneth per andare con lei nel Queens è ritrovarlo.
Goodbye, My Friend / Episodio 15
Liz cerca di farsi amica una giovane ragazza incinta che ha conosciuto in un negozio, nella speranza di riuscire ad adottare il bambino. Kenneth nel frattempo organizza una festa di compleanno combinata per Jenna e Tracy. Anche Jack decide di uscire con lo staff nel tentativo di non pensare ad Elisa.
The Funcooker / Episodio 16
Jack cerca un nome per un nuovo modello di mini-microonde che vada bene anche all'Ufficio Legale. Liz invece non riesce proprio ad evitare i suoi doveri in tribunale ed è costretta a lasciare lo staff di autori senza la sua guida.
The Bubble / Episodio 17
Liz si rende conto che gli sguardi di Drew gli permettono di essere trattato meglio dalle persone. Nel frattempo, Jenna pensa che farsi una nuova acconciatura possa farla rimanere più facilmente nei favori del pubblico, mentre Jack deve fare i conti con il rinnovo del contratto di Tracy.
Apollo, Apollo / Episodio 18
Jack vuole organizzare una festa di compleanno perfetta per i suoi 50 anni. Intanto a Liz viene affidato il compito di far credere a Tracy che andrà a fare un viaggio spaziale sullo shuttle. Dennis Duffy cerca poi di fare ammenda con Liz a causa dei suoi problemi di dipendenza dal sesso.
The Ones / Episodio 19
Jack si rivolge a Liz chiedendole aiuto per scegliere l'anello di fidanzamento con Elisa. Allo stesso tempo, quest'ultima si rivolge proprio a Liz per confidarle un segreto. Jenna invece si innamora di un paramedico.
The Natural Order / Episodio 20
Liz fa un accordo con Tracy affinché ciascuno di loro rinunci a un beneficio che ha al lavoro. Colleen fa visita a Jack con il quale condivide alcuni ricordi di quando suo padre era ancora in vita. Jenna prende un gibbone come animale domestico.
Mamma Mia / Episodio 21
Liz mette in piedi uno scenario simile a quello di "Mamma Mia!" per aiutare Jack a trovare suo padre. Inoltre, Liz e Pete sono convinti che il figlio illegittimo di Tracy sia solamente un truffatore. Jenna è costretta a condividere la paternità di un nuovo tormentone con Liz.
Kidney Now! / Episodio 22
Jack inizia a stringere un legame con Milton e cerca di aiutarlo a trovare il rene di cui ha bisogno. Nel frattempo, sempre più persone cominciano a chiedere consiglio a Liz come esperta sentimentale dopo aver messo in piedi uno sketch sul tema. Kenneth invece aiuta Tracy a superare l'imbarazzo di non aver finito le scuole superiori.
CAST
Ti consigliamo