L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
5
persone seguono la serie
3.5/ 5
The Listener
The Listener
GENERE:
Drama
ANNO:
2009
EPISODI:
13
TRAMA
Il venticinquenne Toby scopre di possedere dei poteri sovrannaturali che gli permettono di leggere il pensiero. Con qualche iniziale difficoltà e ripetuti scoraggiamenti, Toby comincerà a dominare il suo potere.
EPISODI
Un dono speciale / Episodio 1
Toby salva una giovane donna da un terribile incidente automobilistico e in seguito inizia ad avere strane visioni sul figlio della donna, scomparso da tempo. La preoccupazione cresce e Toby realizza di dover agire per scoprire ciò che nascondono le sue visioni.
Soccorso emotivo / Episodio 2
Dopo aver assistito ad un'esplosione attraverso una visione, Toby riesce a salvare suo fratello adottivo, Vince Pirell, da un appartamento in fiamme. La vittima però non aveva una buona reputazione e per questo diventa un sospettato per l'incendio. Toby però è convinto che Vince stia dicendo la verità e per questo tenta di trovare il vero colpevole.
Una voce nel buio / Episodio 3
Dopo aver avuto a che fare con un vagabondo molto giovane, Toby inizia ad avere delle visioni riguardo ad una ragazza scomparsa. Convinto che sia stata rapita, cerca di contattare l'uomo per sapere qualcosa di più sulla ragazza. Scopre poi che il vagabondo condivide con lui il dono della lettura dei pensieri.
Segreti fatali / Episodio 4
Proprio quando le cose sembrano girare per il verso giusto nella vita di Toby, succede un disastro: Mina, una bella patologa che stava frequentando, viene ritrovata morta e lui è uno dei principali sospettati dalla polizia. Anche lui allora inizia ad indagare per scoprire il vero colpevole.
Una Nuova Vita / Episodio 5
Toby riesce a salvare da un pestaggio un giovane, Daniel: in seguito però si convince che il ragazzo possa essere in pericolo. Una visione gli confermerà che il ragazzo non è quello che sembra e insieme al detective Marks cerca di svelare il mistero prima che succeda qualcosa di grave.
L'amara verita / Episodio 6
Toby assiste ad una sparatoria a Chinatown e si ritrova ad aiutare Kim Chu, la sorella cieca di una delle vittime, a scoprire l'identità degli assassini. Indagando Toby scopre che un pezzo grosso della mafia cinese ha mentito alla polizia sull'accaduto.
La guaritrice / Episodio 7
Toby e Oz vengono chiamati al lavoro nei pressi di un hotel: un neonato è caduto da una finestra. Prima che i due possano mettersi al lavoro, una giovane ragazza chiamata Iris posa le mani sul neonato e lo resuscita. Una volta che la situazione è tornata alla normalità, Toby inizia ad avere visioni sulla ragazza.
Vecchie Ferite / Episodio 8
Toby e Oz vengono chiamati al lavoro sulla scena di un agguato a sfondo sessuale. Toby, leggendo tra i pensieri della vittima, riesce a vedere che il predatore portava una maschera bianca. Toby riporta l'indizio a Charlie che sospetta di un delinquente della zona: non ha però alcuna prova per incastrarlo.
Questioni di famiglia / Episodio 9
Toby e Oz vengono chiamati sulla scena del crimine e vi trovano due vittime, Wade e Wendy Lassiter, distese su una piscina di sangue. Toby sente che c'è qualcun altro sul posto e in effetti viene scoperta la presenza di Andy Lassiter, figlio della coppia, nascosto e vicino alla morte.
Tradimenti / Episodio 10
Toby e Oz cercano di capire cosa è successo a Ron, un uomo che sembra aver ricevuto un colpo in testa. Toby legge i suoi pensieri e vede l'immagine di una bella e giovane donna. Una perquisizione dell'uomo porterà poi al ritrovamento di una pistola e di una foto della donna.
Vedere la luce / Episodio 11
Toby e Olivia vanno a mangiare a cena fuori e scoprono che Oz ha un secondo lavoro, come cameriere al ristorante dei suoi genitori. Oz dice alla coppia che i genitori sono in difficoltà economiche e che hanno solo 14 giorni per racimolare $100,000, altrimenti perderanno la casa. Oz chiede allora a Toby di usare i suoi poteri per aiutarlo.
Ombre di memoria / Episodio 12
Toby e Oz vengono messi sotto accusa quando, dopo aver salvato la vittima di un incidente, modificano la scena del crimine compromettendo le prove. Toby decide allora di leggere i pensieri dei testimoni dell'accaduto, in modo da capire chi siano gli innocenti e i colpevoli.
Sulle tracce di Maya / Episodio 13
Toby porta Ray all'ospedale e i due incontrano un John Doe, che Ray identifica con il nome Frank Cardea, lo stesso uomo che aveva portato Toby da Ray 20 anni prima. A causa dell'Alzheimer, Frank continua ad avere difficoltà a ricordarsi il suo passato, ma si ricorda chi lo ha mandato; Maya, la madre di Toby.
CAST