L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
13
persone seguono la serie
0.0/ 5
Castle - Detective tra le righe
Castle - Detective tra le righe
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
XY / Episodio 1
Dopo aver superato l'esame di Capitano, Beckett riceve la sorpresa di una candidatura per il Senato dello Stato. Castle e Beckett si stanno adeguando al cambiamento di carriera di Beckett, quando la chiamata di un personaggio misterioso innesca una catena di eventi esplosiva.
XX / Episodio 2
Dopo aver ricevuto una soffiata misteriosa sul suo passato, Beckett si lancia in una fuga per salvarsi la vita, con una squadra di mercenari sulle sue tracce. Mentre Castle indaga sui motivi della fuga di sua moglie, Beckett deve scoprire chi la vuole morta.
Professor Castle / Episodio 3
Quando uno studente di college viene trovato orribilmente assassinato, Castle deve andare sotto copertura come professore al fine di accedere al mondo della vittima. Tuttavia, lui e Beckett presto scoprono che dietro il divertimento e i giochi di college si nascondono alcuni segreti oscuri dell'università.
Le verità nascoste / Episodio 4
Quando l'idolo di Castle, un autore notoriamente solitario, viene ritrovato morto, Castle è determinato a risolvere l'omicidio del suo eroe. Ma quando lui e Beckett scavono più a fondo, scoprono che la verità è ancora più strana della finzione.
Il naso / Episodio 5
Quando un'opera d'arte di inestimabile valore viene rubata e il suo trasportatore assassinato, Castle e Beckett devono lavorare con il testimone chiave per rintracciare il dipinto e scovare l'assassino.
Il piccolo genio / Episodio 6
Il detective Slaughter chiede l'aiuto di Castle per risolvere un caso di rapina molto difficile. Ma quando viene trovato un cadavere legato al crimine, Slaughter diventa il sospettato numero uno e Castle deve stabilire se è colpevole o dimostrare la sua innocenza.
L'ultima seduzione / Episodio 7
Per dare la caccia al brutale assassino di un seduttore disonesto, Castle e Beckett devono indagare sull'elite di New York. Nel frattempo, Castle pensa di sorprendere Beckett per il loro primo anniversario di matrimonio.
Il signore e la signora Castle / Episodio 8
Castle e Beckett indagano sull'omicidio di un intrattenitore di nave da crociera, ma presto finiscono intrappolati in mare con l'assassino.
Note mortali / Episodio 9
Quando un corpo viene trovato nel teatro dell'ultimo spettacolo di Marta, l'indagine di Castle e Beckett li porta nel mondo inaspettatamente pericoloso di chi canta "a cappella", senza l'accompagnamento musicale.
Testimone d'accusa / Episodio 10
Castle ottiene finalmente la sua giornata in tribunale, quando prende posizione come testimone chiave di un omicidio di cinque mesi prima. Ma quando improvvisamente si scoprono nuove informazioni, lui e Beckett devono correre contro il tempo per evitare un fallimento della giustizia.
Sul suolo russo / Episodio 11
Quando il figlio di un diplomatico russo viene trovato morto, Beckett e Castle si trovano al centro di un pericoloso intrigo internazionale, con Castleche deve trattenere un agente di sicurezza russo che risulta più coinvolto del previsto.
La colpa è vostra / Episodio 12
Castle viene catturato e costretto a lavorare con degli sconosciuti per risolvere i rompicapo di uno squilibrato, mentre Beckett e il 12° Distretto devono correre contro il tempo per salvarlo e catturare il killer.
E giustizia per tutti / Episodio 13
Beckett e il 12° Distretto lavorano al caso dell'omicidio di uno studente inglese. Ma quando la classe della vittima si rifiuta di parlare con la polizia, Castle opera sotto copertura come immigrato francese-canadese e viene a sapere che la vittima stava nascondendo qualcosa.
La G.D.S. / Episodio 14
Castle torna nella città degli angeli in cerca di risposte sul suo passato. Ma le cose prendono una svolta pericolosa quando viene reclutato dalla leggendaria Greatest Detective Society per risolvere un omicidio.
Fidelis ad Mortem / Episodio 15
Quando una recluta dell'Accademia del NYPD viene uccisa, Beckett e la squadra tornano al loro vecchio campo di addestramento per le indagini. Nel frattempo, Castle deve fare i conti con una decisione dalle conseguenze importanti sia per lui che per Beckett.
Un amore di ladra / Episodio 16
Un indizio sulla scena del delitto di un conducente di un blindato riporta Beckett e Castle a un vecchio caso risolto da Esposito. Ma sorgono complicazioni quando vengono a sapere che Esposito non ha detto tutto sul suo passato con il colpevole.
Desideri mortali / Episodio 17
L'uccisione di un uomo collegato al contrabbando di reliquie turche manda Castle, Beckett e il 12° Distretto alla ricerca di un antichità rubata che si ritiene sia la lampada di Aladino, nella speranza che questa li possa portare all'assassino.
Pugnalata alle spalle / Episodio 18
Quando Hayley fa un favore a un vecchio amico, si ritrova implicata in un attacco e un assassinio cyber-terroristico. Ora, Beckett e Castle devono correre contro il tempo per risolvere il caso e cancellare il nome di Hayley dalla lista dei sospettati.
Morto di nuovo / Episodio 19
Quando un mite ispettore sopravvive per miracolo a un avvelenamento, può essere un caso fortunato; ma se succede due volte, è un mistero che Castle e Beckett devono risolvere.
Molto rumore per un omicidio / Episodio 20
Quando un attore di teatro diventato una star del cinema viene misteriosamente ucciso, Castle e Beckett vanno dietro le quinte e scoprono che la stella aveva molto di cui preoccuparsi.
Demoni / Episodio 21
Quando un detenuto fuggito da un ospedale psichiatrico armato di ascia muore all'improvviso nell'ufficio di Castle, le sue indagini con Beckett lo portano a sospettare che la morte della vittima sia opera dell'Anticristo.
Fuoco incrociato / Episodio 22
Con il loro miglior supervisore a seguirli, Castle e Beckett sono pronti a mettersi alla caccia di LokSat. Ma una svolta imprevista mette in pericolo il loro caso e le loro vite.
CAST