L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Arcane
Arcane
GENERE:
Animazione
ANNO:
2021
EPISODI:
10
TRAMA
Le tensioni tra due città giungono a un punto di rottura quando nuove invenzioni minacciano la rivoluzione. A Piltover, Hextech democratizza la magia, mentre a Zaun una droga trasforma gli esseri umani in mostri e Arcane porta in vita alcuni popolari campioni di League of Legends.
EPISODI
Welcome to the Playground / Episodio 1
Le sorelle orfane Vi e Powder portano scompiglio nelle strade sotterranee di Zaun dopo una rapina nella ricca città di Piltover.
Welcome to the Playground / Episodio 1
Le sorelle orfane Vi e Powder portano scompiglio nelle strade sotterranee di Zaun dopo una rapina nella ricca città di Piltover.
Alcuni misteri dovrebbero rimanere irrisolti / Episodio 2
L'inventore idealista Jayce prova a controllare la magia con la scienza nonostante gli avvertimenti del suo mentore. Il criminale Silco testa una soluzione potente.
L'uso della violenza brutale per il cambiamento / Episodio 3
Due rivali di lungo corso si affrontano in uno scontro epico che si rivela fatidico per Zaun. La ricercadi Jayce e Viktor comporta grossi rischi.
Buon Giorno del progresso! / Episodio 4
Mentre Piltover prospera grazie alla loro tecnologia, Jayce e Viktor considerano la loro prossima mossa. Riemerge un volto noto di Zaun che semina il caos.
Tutti vogliono essere miei nemici / Episodio 5
L'agente ribelle Caitlyn gira per la città sotterranea per scovare Silco. Jayce mette una taglia sulla sua testa per cercare di sradicare la corruzione da Piltover.
Quando i muri crollano / Episodio 6
Un protetto diligente fa sfigurare il suo mentore alla Consulta, mentre la tecnologia magica continua a evolversi. Incalzata dalle autorità, Jinx affronta il passato.
Il ragazzo salvatore / Episodio 7
Caitlyn e Vi incontrano un alleato per le strade di Zaun e si lanciano in una lotta scatenata contro una nemica comune. Viktor prende una dura decisione.
Olio e acqua / Episodio 8
Ormai diseredata, Mel scambia tattiche di combattimento con la madre in visita. Caitlyn e Vi stringono un'improbabile alleanza. Jinx subisce un cambiamento sorprendente.
Il mostro che hai creato / Episodio 9
Con la guerra alle porte, i leader di Piltover e Zaun presentano un ultimatum, ma un fatidico stallo cambia per sempre le due città.