3
persone seguono la serie
4.21/ 5
Detective Monk
Detective Monk
GENERE:
Commedia
ANNO:
2002
EPISODI:
13
TRAMA
Il detective Monk torna a lavorare con la Polizia per aiutare in alcune indagini. Al suo fianco, oltre al disturbo ossessivo-compulsivo di cui soffre, l'indispensabile assistente Sharona.
EPISODI
Il signor Monk torna al lavoro (prima parte) / Episodio 1
Adrian Monk, ex-ispettore della polizia di San Francisco, viene chiamato a fornire una consulenza durante le indagini sull'omicidio di una donna e sul tentato omicidio di un candidato alla carica di Sindaco.
Il signor Monk torna al lavoro (seconda parte) / Episodio 2
La Polizia riesce a trovare una pista che li porta direttamente all'assassino che stanno cercando che, tuttavia, riesce a sfuggire, in parte grazie anche alle vertigini di cui soffre il Detective Monk.
Il signor Monk e la medium / Episodio 3
La moglie di Harry Ashcombe, un commissario di polizia, scompare. Nel frattempo, una medium si risveglia nella sua macchina vicino ad un lago dove trova il cadavere della donna. Monk è convinto che il colpevole sia il marito.
Il signor Monk e Dale la balena / Episodio 4
La chiamata al 911 di un giudice, assassinato poco dopo, svela l'identità del suo assassino. Il problema è che si tratta di un uomo che si occupa di finanza, ma che è obeso al punto di non riuscire ad alzarsi dal proprio letto.
Il signor Monk e la ruota panoramica / Episodio 5
Un agente di polizia, amico di Stottlemeyer, viene accusato per un crimine che in realtà non ha commesso. Nel frattempo, Monk cerca di convincere Stottlemeyer a farlo ritornare in servizio nelle file della polizia.
Il signor Monk va in manicomio / Episodio 6
Dopo essere stato sorpreso a fare irruzione nella sua vecchia abitazione per fare una sorpresa a Trudy, Monk viene portato e rinchiuso in un manicomio per 48 ore. Durante questo breve tempo, riesce a farsi coinvolgere in un omicidio.
Il signor Monk e il rapinatore miliardario / Episodio 7
Un ex-poliziotto si trova costretto a sparare a un milionario magnate di una casa di software trasformatosi in ladro. Nessuno però riesce a spiegare il motivo per cui un uomo così ricco dovrebbe mettersi a rubare.
Il signor Monk e la donna perfetta / Episodio 8
La principale indiziata per tre assassini, quello di un avvocato, della sua assistente e del suo cliente si chiama Monica Water ed appare estremamente somigliante a Trudy, la moglie ormai deceduta del detective Monk.
Il signor Monk e il maratoneta / Episodio 9
Una donna viene uccisa e il suo amante sposato, che è anche il principale sospettato, ha un alibi di ferro: al momento in cui è stato commesso il crimine, stava correndo la maratona della città di San Francisco.
Il signor Monk va in vacanza / Episodio 10
Monk alla fine decide di accettare con riluttanza l'invito ad andare in vacanza in compagnia di Sharona e Benjy. Anche in vacanza si trova a dover lavorare, visto che assiste ad un omicidio di cui, però, non si riesce più a trovare il cadavere.
Il signor Monk e il terremoto / Episodio 11
Monk rimane traumatizzato dopo un terremoto e dall'incontro con la sorella di Sharona. La cosa peggiore, tuttavia, è che si trova ad indagare su un caso di omicidio nel quale il killer usa come alibi proprio il terremoto.
Il signor Monk e il cantante country / Episodio 12
Willie Nelson, celebre cantante country, è il primo indiziato per l'uccisione del suo manager. Monk, che è da sempre un fan del cantante, non è convinto delle prove presentate e fa di tutto per dimostrare la sua innocenza.
Il signor Monk e l'aeroplano / Episodio 13
Monk si trova costretto a viaggiare dall'altra parte degli Stati Uniti prendendo l'aereo con Sharona, e Monk odia volare. Ma la sua attenzione viene spesso catturata dal caso di un ricco uomo francese che secondo lui ha rimpiazzato la moglie dopo averla uccisa.
CAST