3
persone seguono la serie
4.97/ 5
Detective Monk
Detective Monk
GENERE:
Commedia
ANNO:
2007
EPISODI:
16
TRAMA
Il detective Monk è sempre più richiesto grazie alle sue abilità investigative, al punto da avere persino qualche fan. La sua popolarità verrà però messa in pericolo quando si trova a sparare a Babbo Natale, oppure quando sarà costretto a fuggire e nascondersi.
EPISODI
Il signor Monk e la fan ossessiva / Episodio 1
Marci Maven è una fan accanita del detective Monk. La donna chiede l'aiuto del suo beniamino quando il suo cane viene implicato nell'omicidio del suo vicino, nonostante il crimine fosse avvenuto molti giorni prima.
Il signor Monk e il rapper / Episodio 2
Monk, inaspettatamente, accetta di dare una mano a un noto rapper che ha bisogno di ripulire la sua reputazione dopo essere stato accusato di aver ucciso un rivale. Il problema è che anche il detective pensa che sia colpevole.
Il signor Monk e i nudisti / Episodio 3
A Monk viene chiesto di indagare sull'omicidio di una donna. Questo però lo costringerà a recarsi in una spiaggia di nudisti e di scontrarsi con i suoi pregiudizi, che inibiscono anche parte delle sue abilità investigative.
Il signor Monk e la fidanzata del capitano / Episodio 4
Il signor Monk si trova alle prese con un caso molto difficile, visto che coinvolge due conoscenti. Egli infatti sospetta che Linda, la fidanzata di Stottlemeyer abbia ucciso un collega, ma ha paura delle conseguenze che le sue indagini potrebbero avere.
Il signor Monk e la prova indelebile / Episodio 5
Monk investiga su un omicidio apparentemente perfetto, compiuto da un uomo che ha ucciso la moglie e un intruso. Nel frattempo si trova anche a dare una mano a Julie con la sua vita sentimentale, visto che Natalie pensa che la figlia stia procedendo troppo velocemente.
Il signor Monk e il tesoro sepolto / Episodio 6
Monk decide di partecipare ad una competizione con uno dei pazienti del dottor Kroger, aiutando suo figlio nel seguire le indicazioni di una mappa del tesoro. Il problema è che la mappa è in realtà legata ad una rapina in banca.
Il signor Monk e il temerario / Episodio 7
Monk ha qualche problema nel gestire le informazioni che ottiene sul suo storico nemico Harold Krenshaw, diventato famoso improvvisamente dopo essere caduto da una torre ed essere miracolosamente sopravvissuto.
Il signor Monk e i sensi di colpa / Episodio 8
Quando un uomo che era stato incastrato anni prima da Monk e mandato in prigione viene definitivamente scagionato, il detective è assalito dai sensi di colpa e vuole aiutarlo a prendere confidenza nuovamente con la libertà.
Il signor Monk non dorme più / Episodio 9
Monk soffre di insonnia e non riesce a chiudere occhio. Per cercare di distrarsi decide di uscire di casa e fare quattro passi, ma anche così non riesce ad essere tranquillo: egli infatti finisce per assistere ad un omicidio.
Il signor Monk contro Babbo Natale / Episodio 10
Monk diviene praticamente un emarginato dalla società dopo aver sparato ad un uomo vestito da Babbo Natale. Per riuscire a rifarsi una reputazione deve quindi risolvere un'intricata trama criminale, prima che arrivi Natale.
Il signor Monk e la setta / Episodio 11
Un buon samaritano è testimone di un omicidio avvenuto nel pieno stile di una setta, ma gli indizi non avvalorano la sua testimonianza. Monk è quindi costretto ad infiltrarsi nella setta, ma viene intralciato dal loro capo carismatico.
Il signor Monk va in banca / Episodio 12
Dopo che la banca di Monk, in cui aveva conservato alcuni beni preziosi, viene rapinata e la sua cassetta di sicurezza scassinata, il detective decide di fare di tutto pur di riuscire a risolvere questo caso di rapina.
Il signor Monk e le tre Julie / Episodio 13
Monk cerca di mettersi sulle tracce di un serial killer che, a quanto pare, prende di mira tutte donne che si chiamano Julie. Il caso gli sta particolarmente a cuore perché si tratta anche del nome della figlia di Natalie.
Il signor Monk e l'arte contemporanea / Episodio 14
Durante le indagini per un omicidio, Monk decide di abbracciare un nuovo passatempo, quello della pittura. Dipingendo, scopre anche che esiste qualcuno disposto ad acquistare tutto ciò che produce come pittore.
Il signor Monk è in fuga / Episodio 15
Monk si trova in una brutta situazione: egli viene accusato dell'omicidio dell'uomo che ha ucciso Trudy. Si vede quindi costretto a scappare dagli arresti e fuggire per riuscire a provare la sua innocenza.
Il signor Monk e il tranello / Episodio 16
Il capitano Stottlemeyer continua a fingere che Monk sia morto per coprirlo e nel frattempo cerca di raccogliere prove per dimostrare la sua innocenza. Quando però Natalie scopre la verità, rischia di rovinare tutto.
CAST