21
persone seguono la serie
4.25/ 5
Senza Traccia
Senza Traccia
GENERE:
Drama
ANNO:
2006
EPISODI:
24
TRAMA
Jack è alle prese nuovamente con la sua tormentata vita sentimentale, mentre Danny ed Elena cominciano a frequentarsi. Nel corso della quinta stagione si scopre anche qualcosa di più sul passato di Samantha.
EPISODI
Acque profonde / Episodio 1
Una senatrice degli Stati Uniti, che era stata da poco eletta, sparisce nel nulla. Jack indaga sulla vicenda e le sue attenzioni si concentrano quasi da subito sul marito della donna che sembra poter avere a che fare con il caso.
Connessioni / Episodio 2
Jack e i suoi sono alla ricerca di una ragazzina di quindici anni che vive con il nonno e che è stata vista per l'ultima volta ad un internet café. Nel frattempo, Sam riceve la visita della sorella, con la quale non aveva alcun rapporto da molto tempo.
Tutta la verità / Episodio 3
L'arrivo della sorella di Sam porta scompiglio nella sua vita, dal momento in cui i suoi segreti vengono messi in evidenza, soprattutto quando sua sorella scompare. Sam decide allora di andare alla sua ricerca senza l'aiuto dei suoi colleghi.
Una scelta difficile / Episodio 4
Tess Pratt è una madre che lascia andare la mano del figlio al supermercato per un istante, proprio in quell'istante in cui il figlio scompare. Le indagini fanno scoprire che lo zio del bambino non era molto felice di avere un figlio nato da un'unione tra etnie diverse.
Patto mortale / Episodio 5
La scomparsa di un ex soldato, ora stuntman, sembra piuttosto sospetta. Le indagini di Jack e dei suoi portano a scoprire infatti che l'uomo aveva cambiato il suo testamento pochi giorni prima e per questo cercano qualcuno che fosse a corto di soldi.
Il giudice / Episodio 6
Il team si mette alla ricerca di Chris Manning, un giudice che si occupa di materie inerenti alla famiglia. Poco prima della scomparsa, egli si era incontrato con un ragazzino che era conteso tra sua madre e suo padre.
Due di noi / Episodio 7
Una studentessa delle scuole superiori scompare dopo aver lasciato il ballo della scuola per andare a riposarsi nella sua stanza d'albergo. Dietro di sé lascia una scia di sangue e un vestito insanguinato.
Il rapimento di Sophie / Episodio 8
Una ragazza adolescente scompare dopo aver da poco abbracciato un nuovo culto religioso. Intanto, in ufficio Elena ha qualche problema personale con il suo ex-marito con il quale contende la custodia di sua figlia Sofie.
Dimenticato / Episodio 9
Bryan Parker viene interrogato dall'FBI dopo essere stato trovato vagante per strada con la mano bendata. L'uomo parla di un ragazzo che è stato rapito da suo padre e gli agenti si mettono subito alla sua ricerca.
Candy / Episodio 10
Una madre, diventata stripper per poter mandare avanti la sua famiglia grazia ai suoi guadagni, scompare dopo una notte di lavoro in un club. Jack decide di mandare Elena sotto copertura come spogliarellista per scoprire qualcosa di più sul caso.
Pronto intervento / Episodio 11
Jack e i suoi colleghi sono al lavoro per risolvere il caso di una donna scomparsa. Lavorava al pronto intervento, rispondendo alle chiamate di soccorso. Se ne perdono le tracce dopo che un uomo l'ha cercata al telefono chiamandola al 911 e chiedendo di lei.
Sorelle / Episodio 12
Il team si mette sulle tracce di Malia Norton, un'adolescente scomparsa da un centro di detenzione minorile. La sua scomparsa avviene proprio poco dopo che alcune altre giovani detenute l'avevano minacciata.
Il gioco del destino / Episodio 13
Le indagini sono concentrate sulla scomparsa del figlio di Sadik Marku e della madre. Samantha, nel corso delle indagini, si accorge che forse Jack è più interessato a fare impressione su Sadik, piuttosto che ritrovare il ragazzo e la donna.
Il rimorso / Episodio 14
Jack e i suoi uomini indagano sulla scomparsa di Aaron Gibbs; l'inchiesta porta a scoprire che l'uomo mentiva alla moglie sul suo lavoro e che ultimamente trascorreva le sue notti lavorando in un "fight club".
Il male oscuro / Episodio 15
Martin conduce tutto il team sulle tracce di una donna che è scomparsa dopo che un prete aveva cercato di estrarre un demone da lei praticando un esorcismo. Egli però inizia a sentirsi in colpa quando scopre di aver lavorato con lei, ma di non ricordarsene.
Buon sangue non mente / Episodio 16
La ragazza di Alex Stark denuncia la sua scomparsa. Le prime indagini rivelano subito che il ragazzo stava mentendo dicendo di avere un'impresa di pulizie, quando invece gestiva un traffico illegale di scommesse.
Il mercato degli innocenti / Episodio 17
Eric Hayes lavora nei servizi sociali e pochi giorni prima aveva annunciato di dare le dimissioni. Inizialmente, le indagini avevano fatto sospettare che l'uomo avesse una relazione con una delle donne che seguiva coi servizi sociali.
Sotto il cielo stellato / Episodio 18
Il team è sulle tracce di una donna che ha una malattia allo stato terminale. Il caso fa molto riflettere Vivian, che si sente vicina alla donna a causa dei suoi recenti problemi di salute.
Svanire / Episodio 19
Il diciassettenne Ted Soros scompare dopo una partita di basket. Le prime indagini mettono in rilievo il fatto che il giovane era un ragazzo che si era emancipato dalla propria famiglia per poter frequentare una scuola con un particolare programma dedicato al basket.
Il volo del destino / Episodio 20
Il team di Jack cerca di stabilire se la scomparsa di un controllore di volo sia o meno collegata con il Medio Oriente. Le indagini però portano a scoprire che la moglie dell'uomo è morta tempo prima e che al momento aveva una relazione con la sorella della moglie.
Solo per amore / Episodio 21
Barry Rosen sparisce dopo essere stato avvelenato da una sostanza durante una gara per mangiatori di chili. Le indagini fanno emergere che l'uomo stava trascorrendo molto tempo con alcune prostitute del luogo.
Verità nascosta / Episodio 22
Quando Jack e i suoi uomini vengono chiamati ad indagare sulla sparizione di un giovane artista, i primi sospetti ricadono su i soggetti ritratti dall'uomo, fra i quali potrebbe esserci qualcuno insoddisfatto.
Indietro non si torna / Episodio 23
Il team di Jack indaga sul caso della scomparsa di Jason Turner. Egli lavorava come supervisore di un impianto idrico e si teme che il caso possa avere a che fare con qualche impiegato recentemente licenziato nell'azienda.
Senza di te / Episodio 24
Elena è in apprensione quando si perdono completamente le tracce di sua figlia Sofia. Su questo caso indaga la squadra di Jack che però deve fare i conti allo stesso tempo con la scomparsa di una turista di nome Jenny.
CAST