3
persone seguono la serie
3.9/ 5
Drammi Medicali
Drammi Medicali
GENERE:
Commedia
ANNO:
2009
EPISODI:
10
TRAMA
Il dottor Gioslot, il primario dell'ospedale, e il dottor Medici cercano di salvare le vite dei loro pazienti, senza però rinunciare alla passione del primo per la recitazione. Non mancano anche misteri, morti sospette e amori in corsia.
EPISODI
Il bacio di Norimberga / Episodio 1
L'equipe del dottor Giolsot cerca di salvare la vita di un paziente con una rarissima malattia; non è facile tuttavia per alcuni membri dello staff riuscire a tenere i propri problemi personali fuori dalla sala operatoria.
La vecchia scimitarra / Episodio 2
Il dottor Giolsot deve eseguire un delicato intervento per riuscire a ridare il sorriso a una giovane fanciulla colpita da una rara malattia. Nel frattempo, la dottoressa Fogna non riesce a fare a meno di pensare al suo amore per il dottor Ricchiuti.
Il barone del demonio / Episodio 3
Il dottor Giolsot coinvolge tutto il suo staff per fare le prove del suo melodramma. Intanto però la dottoressa Fogna deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni, tutte volte a conquistare il dottor Ricchiuti.
Una gita al lago / Episodio 4
La vita, non solo sentimentale, della dottoressa Fogna è nelle mani della pillola del dottor Giolsot. Nel frattempo, è arrivato il momento di dimettere il paziente Saraullo. Pino Medici è invece alle prese con il suo look.
Una figlia mai avuta / Episodio 5
Il passato del dottor Medici torna pian piano a galla e rischia di minare la stabilità dell'ospedale, nonostante la dottoressa Fogna si faccia addirittura avanti per uscire con lui. Il dottor Giolsot spiega a tutti il motivo del suo comportamento.
Un dito di troppo / Episodio 6
Il dottor Pino Medici è costretto ad affrontare la sua stessa nemesi, ma questo non gli impedisce di voler risolvere a tutti i costi la situazione. Come spesso accade, però, sarà solo il genio del dottor Giolsot a mettere la parola "fine".
Viva la mamma / Episodio 7
La noia a volte rischia di far commettere dei gravi errori che coinvolgono gli amici più vicini. E così il dottor Nello Giordano si trova in men che non si dica a lottare tra la vita e la morte nelle mani dei suoi colleghi.
I danari del re / Episodio 8
Il dottor Medici si è finalmente deciso a togliersi di dosso l'aria seriosa e apatica ed è pronto per fare un grande cambiamento nella sua vita. Tuttavia, egli non valuta attentamente le conseguenze del suo comportamento.
Essendo avuto / Episodio 9
La tragica morte del paziente Buglio fa sorgere qualche sospetto tra i medici dell'ospedale: sarà stata davvero una fatalità o forse si è trattato di qualcosa di più? Nel frattempo, il dottor Gioslot rivive un dramma della sua infanzia.
La rivincita del candelabro / Episodio 10
Alla clinica arriva niente meno che il famoso attore Rupert Sciamenna accompagnato dal regista Pelo Ponneso che cerca una soluzione per la mancanza di espressività dell'artista. Come sempre, ci penserà il dottor Giolsot a mettere a posto le cose.
CAST
Ti consigliamo