Stagione 1
2.0/ 5
Piper
Piper
GENERE:
Commedia
EPISODI:
6
TRAMA
Sono gli anni Sessanta, anni del boom economico e dell'Italia che cambia, tempi in cui un locale come il "Piper" era il punto di riferimento della vita notturna di Roma.
EPISODI
Si cambia vita / Episodio 1
Il trentacinquenne Flavio Fedele, un rampante e squattrinato rivenditore di automobili della borgata romana, tenta la scalata sociale e, grazie a un inatteso colpo di fortuna, riesce ad aprire un autosalone ai Parioli e trova l'amore in Sabrina Amadori.
La ragione del cuore / Episodio 2
A Londra per lavorare come cameriere, Mario conosce l'esuberante Sole. Quando scopre che ha anche una bellissima voce, le propone di diventare la cantante del gruppo rock "I Demoni": con lei tenterà di trovare il successo in Italia. Nel frattempo, l'integerrimo castigatore di costumi Amedeo sta per cadere nella rete di Alessia, che vuole sedurlo.
Quella notte a Fregene / Episodio 3
Per il povero Amedeo, perdutamente invaghito di Alessia, la trappola sta per scattare: la ragazza si vendicherà perfidamente del "moralizzatore" che le ha complicato la vita. Intanto, Flavio e Sabrina si sposano. Ma lui finisce nei guai perché, pur di fare credere alla moglie di essere ricco, si indebita mostruosamente. Per fortuna c'è una grande festa a Fregene.
Segreti, segreti, segreti / Episodio 4
Nella speranza di appianare i suoi debiti, Flavio non risparmia bugie alla sua Sabrina e accetta di fare da cavalier servente a Doretta. Equivocando il loro rapporto, Sabrina li trova insieme e fugge via. Il giudice Giampaoli si occupa del caso di Ernesto Zappa, indagato per trasferimento illecito di denaro.
Dichiarazioni d'amore / Episodio 5
Il servizio di leva costringe Mario a interrompere la carriera musicale e al tempo stesso gli dà il tempo per riflettere sulla vera natura di Sole. Amedeo passa una giornata al mare con Alessia e si rende conto di doverla lasciare libera perché la loro storia non ha speranze.
Sognando, sognando / Episodio 6
Mario e I Demoni vincono inaspettatamente un concorso al Piper grazie all'aiuto di Benedetta. Sabrina e Flavio, ricattati dall'onorevole Vito, escogitano un piano per smascherarlo, utilizzando una serie di fotografie piuttosto compromettenti.
CAST