4
persone seguono la serie
3.9/ 5
Hung - Ragazzo Squillo
Hung - Ragazzo Squillo
GENERE:
Commedia
ANNO:
2009
EPISODI:
10
TRAMA
La prima stagione debutta il 28 giugno 2009 sul canale HBO. L'allenatore di basket Ray Drecker si ritrova al verde e decide di sfruttare le sue doti a letto per guadagnare qualche soldo.
EPISODI
Pilota / Episodio 1
Ray Drecker inizia a raccontare la sua storia, dal suo divorzio con la moglie alla perdita dell'affidamento dei figli alle grandi difficoltà economiche. Una volta toccato il fondo Ray decide di mettere in pratica l'unica possibilità rimastagli: vendere il proprio corpo ed entrare nel mondo dell'escort maschile.
Piatto ricco / Episodio 2
Tanya presenta a Ray una donna che potrebbe diventare partner della loro nuova attività. La signorina vorrebbe però "testare" il prodotto prima di far girare la voce. Nel frattempo l'ex moglie di Ray si accorge di non essere più amata dai figli e cerca di rimediare avvicinandosi ai loro interessi.
Strani amici / Episodio 3
Ray viene denunciato dal suo irritante vicino di casa per atti osceni in luogo pubblico. Damon e Darby sono ai ferri corti con la madre e non vedono l'ora che Ray ricostruisca la loro casa. Tanya non riesce a riscuotere soldi da Lenore e l'attività di Ray rischia di chiudersi dopo poche settimane.
Primo incarico / Episodio 4
Tanya, grazie ai contatti di Lenore, trova altre opportunità di lavoro per Ray, che però non ne vuole sapere di tornare a fare il gigolo. Le difficoltà economiche però continuano a farsi sentire e per questo Ray rivaluta la proposta. Nel frattempo Darby viene mollata dal fidanzato e Damon l'aiuta a riallacciare il rapporto.
Il cliente ha sempre ragione / Episodio 5
Ray ha a che fare con una nuova cliente che ha delle richieste molto strane. Ronnie affronta dei problemi finanziari e quindi la famiglia si deve adeguare ad un altro stile di vita. Tanya frequenta l'ultima lezione del corso di Floyd.
Siamo ricchi o poveri? / Episodio 6
Ray continua a frequentare Jemma senza il permesso di Tanya, che minaccia di chiudere la loro attività. Jessica rovista tra le carte di Ronnie per conoscere nel dettaglio la sua situazione finanziaria. Ray ha una partita importante e tutti vanno al palazzetto a tifare per lui.
Il fiore Rita / Episodio 7
Tanya ha tagliato i ponti con Ray e lui è costretto a cercarsi le clienti da solo, un compito tutt'altro che facile. Nel frattempo Ray cerca di portare la relazione con Jemma su un altro gradino e conosce più da vicino la sua vicina di casa.
Delusione d'amore / Episodio 8
Ray viene mollato in tronco da Jemma e dopo sfoga tutta la sua frustrazione su Ronnie, provocando la dura reazione di Jessica. Nel frattempo Tanya trova un'altra candidata per il servizio di Ray e prosegue nella sua relazione con Pierce.
Gli affari sono affari / Episodio 9
Ray vede il figlio Damon frequentare un altro ragazzo e gli chiede se sta pensando di fare nuove esperienze. Nel frattempo Lenore, constatata l'incapacità di Tanya, decide di prendere in mano la situazione e spiegare a Ray i trucchi del suo mestiere.
Una cosa a tre / Episodio 10
Ray vorrebbe coinvolgere Lenore nella sua attività ma ha paura della reazione di Tanya. Nel frattempo Lenore ha già pronta una nuova cliente per Ray: non sa però che si tratta della moglie Jessica. Intanto a scuola c'è aria di licenziamento per parecchi insegnanti.
CAST