Stagione 3
28
persone seguono la serie
4.06/ 5
Futurama
Futurama
GENERE:
Animazione
ANNO:
2001
EPISODI:
22
TRAMA
Le consegne della Planet Express continuano, ma i membri del suo equipaggio hanno anche altre aspirazioni oltre al lavoro: Bender vuole diventare uno chef, mentre Zoidberg vorrebbe sfondare come comico.
EPISODI
Amazzoni in amore / Episodio 1
Zapp Brannigan arriva su un pianeta chiamato Amazonia, dove l'equipaggio scopre che gli abitanti sono solo amazzoni che hanno scoperto che la vita è molto meglio senza uomini. Queste donne venerano un computer-femmina che decide di condannare a morte Fry e i suoi amici.
Un parassita perduto / Episodio 2
Dopo aver mangiato un sandwich preso ad una macchinetta in una stazione di servizio, Fry inizia ad accusare alcuni effetti collaterali: diventa più forte e più intelligente. Il Professor Farnsworth fa la sua diagnosi e sostiene che il ragazzo ha ingerito dei parassiti intelligenti.
Aiuto, è Natale! / Episodio 3
Il Babbo Natale del futuro è un robot malvagio che punisce gli uomini per come si comportano. Sfortunatamente, l'equipaggio della Planet Express ha il compito di consegnare la posta a Babbo Natale proprio nel giorno della Vigilia.
Il quadrifoglio / Episodio 4
La cattiva sorte manda Fry alla ricerca del suo portafortuna di quando era giovane, facendogli tornare alla mente aneddoti riguardanti la rivalità con suo fratello maggiore Yancy, che si dice abbia preso la sua identità quando è stato ibernato.
Pingui-bot di Gel-catraz / Episodio 5
Il Professore decide di condurre l'astronave nei luoghi più remoti dello Spazio, ma la nave finisce in alcune zone sensibili, come il rifugio per Pinguini su Plutone. Leela si rifiuta di trasportare il carico, per questo viene rimossa e al suo posto nominato comandante Bender.
Il pizzetto ballerino / Episodio 6
Bender comincia a soffrire della smania di piegare qualunque cosa e, per questo motivo, il Professore lo spedisce in uno stabilimento di piegatura dove comincia a lavorare guadagnando bene e facendo nuove interessanti conoscenze.
Cervello grosso, scarpa fine / Episodio 7
Il Professore informa l'equipaggio che la loro prossima consegna è stata annullata perché il pianeta dove dovevano recarsi è stato distrutto. Approfittando della pausa, Leela decide di iscrivere Nibbler ad un'esibizione per animali domestici.
Un gambero da ridere / Episodio 8
Zoidberg prova a fare del cabaret, ma le sue buone intenzioni falliscono miseramente. Non demorde però e decide di chiedere aiuto a suo zio Harold. Bender invece riesce a ingannare Calculon e a fargli finanziare il film che Harold sta preparando.
Amore tecnologico / Episodio 9
Ad una reunion dell'orfanotrofio, Leela incontra un suo vecchio compagno di classe che ora è un chirurgo. Questi si propone per sottoporla ad un'operazione in grado di darle l'aspetto di una donna con duo occhi.
La pietra dello scandalo / Episodio 10
Kif va a trovare i genitori di Amy sul pianeta in cui è nata, ma non fa una buona impressione ai loro occhi. Per riuscire a guadagnare il loro rispetto, Kif si offre per un'importante missione, durante la quale rischia però di perder di vista le cose importanti.
Infermità robotica / Episodio 11
Fry e Bender vengono arrestati con l'accusa di aver rapinato una banca. I due si sono messi nei guai nel momento in cui hanno deciso di dare retta a un vecchio amico robot di Bender, Roberto, che in effetti stava rapinando una banca.
Padri e figli / Episodio 12
A causa del loro comportamento inappropriato, Cubert Farnsworth e Dwight Conrad vengono sospesi da scuola. Non avendo altro posto dove andare, passano le giornate sulla Planet Express dando fastidio a tutto l'equipaggio. Per questo, il Professor Farnsworth consiglia loro di trovarsi un lavoro.
Successo da paralisi / Episodio 13
In seguito ad un incidente, Bender rimane paralizzato. In ospedale, conosce la testa del cantante Beck che viene colpito dalla storia del robot e decide di organizzare una raccolta fondi per i robot malfunzionanti.
Un amore stellare / Episodio 14
Nel 30emo secolo, gli Harlem Globe Trotters sono diventati una delle squadre più temute nello spazio perché, se sfidati, minacciano di umiliare il pianeta dei rivali. Il professor Farnsworth è però stimolato dalla sfida e crea una squadra di mutanti per batterli.
Sono uscito con un robot / Episodio 15
Fry scarica l'immagine di Lucy Liu e la impianta in un robot di cui si innamora e che ha programmato per amarlo a sua volta. I suoi amici sono però preoccupati e cercano di fare qualcosa, andando alla società da cui ha scaricato l'immagine e scoprono che in realtà sotto c'è qualcosa di più.
Una Leela tutta speciale / Episodio 16
Leela viene ingaggiata dai New York Mets ed è molto felice di essere la prima donna della Major League di Baseball. Portando grandi folle allo stadio, pensa anche di essere un modello che ispira le altre donne. Ma le cose non sono esattamente come sembrano...
Un faraone da ricordare / Episodio 17
Fry, Leela e Bender devono effettuare una consegna su un pianeta che assomiglia all'antico Egitto. Una volta arrivati lì, vengono resi in schiavitù per lavorare alla costruzione della piramide per il faraone. Quando quest'ultimo muore, Bender riesce ad ingannare tutti facendo pensare che è lui il successore.
Il gioco del Se Fossi 2 / Episodio 18
Ancora una volta, l'equipaggio chiede alla macchina del Professore di rivelare come sarebbe stata la loro vita se fossero state altre persone. Bender ad esempio si chiede come sarebbe stato se fosse stato umano, mentre Fry vuole vedere la sua vita come un videogame.
Il nonno di se stesso / Episodio 19
Durante l'esplosione di una supernova, Fry usa il forno a microonde della Planet Express. Le due forze collidono e fanno tornare l'equipaggio indietro nel tempo al 1947, precipitando nel deserto appena fuori da Roswell.
Il mestiere di Dio / Episodio 20
Quando la Planet Express viene attaccata dai pirati spaziali, Bender, che stava dormendo, viene lanciato nello spazio. Passando accidentalmente nel campo di un asteroide, accumula sulla sua pancia una civiltà microscopica che lo nomina suo Dio.
Manager d'assalto / Episodio 21
Fry supporta ciecamente il nuovo Amministratore Delegato della Planet Express, un uomo proveniente dagli anni '80, esperto di marketing e che enfatizza soprattutto l'immagine, proprio mentre riesce ad avere la meglio sui rivali.
Sfida ai fornelli / Episodio 22
Bender cerca di diventare uno chef, ma ben presto viene rifiutato dall'equipaggio della Planet Express. Allora decide di rivolgersi allo chef che è stato sempre la sua ispirazione, Elzar, ma anch'egli lo rifiuta. Ma il robot saprà comunque trovare chi è disposto a dargli retta.