L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
22
TRAMA
Silas e Amara, il dottor Wes e Aaron, metteranno in moto una serie di catastrofici eventi e di scoperte.Intanto un gruppo di viaggiatori cercherà di prendere il possesso della città, mentre l'altro lato rischia di cadere a pezzi.
EPISODI
So cosa hai fatto l'estate scorsa / Episodio 1
Dopo aver trascorso l'estate divertendosi con Damon e aver fatto in modo che Jeremy non avesse problemi a reinserirsi nel mondo dei mortali, Elena non vede l'ora di trasferirsi nel dormitorio che condividerà con una nuova coinquilina, Caroline.
Vere bugie / Episodio 2
Damon si accorge della scomparsa di Stefan e chiede aiuto allo sceriffo Forbes per non coinvolgere Elena .Quest'ultima,a sua volta, alle prese con un misterioso omicidio nel campus.Silas è intanto sulle tracce di Katherine,mentre Jeremy cerca di tornare alla sua vecchia vita, ostacolato dalle visioni di Bonnie
Peccato originale / Episodio 3
Ci sono nuove e sconvolgenti rivelazioni a Mistic Falls, e questa volta, a raccontarle, sarà la misteriosa Tess , che ostacolerà Elena,Damon e Katherine dalla ricerca di Stefan.. Infine, nuovi segreti verranno svelati da Silas, intento nella sua caccia a Katherine.
Per chi suona la campana / Episodio 4
La cittadina di Mistic Falls è intenta a celebrare l'annuale festa della commemorazione mentre Damon e Elena cercano di aiutare Stefan. Intanto, Matt, cerca delle risposte ai suoi continui blackouts.
Il ballo dei mostri / Episodio 5
La notte del ballo a tema alla Whitmore, porterà con se cuori spezzati e nuove rivelazioni.Il passato di Nadia verrà a galla e misteriosi messaggi verranno recapitati, come quello del professor Maxfield per Elena.
Maneggiare con cura / Episodio 6
Nuovi piani vengono portati alla luce da Silas e Tessa, per portare avanti i propri gloriosi piani. Intanto Katherine si rifugia nel dormitorio con Caroline, in cambio di un piccolo aiuto.
Il ritorno di Bonnie / Episodio 7
Una barlume di speranza di accende per Bonnie e Jeremy. Caroline riceverà una visita inaspettata da Nadia, direttamente al college. Intanto Elena eDamon cercano di dare informazioni a Stefan, su Amara
Morti sospette / Episodio 8
Elena e Caroline danno una festa al college, durante la quale verranno a galla novità sia sul fronte Jesse che sul fronte Aaron. Stefan, intanto, continua la sua lotta per ciò che è accaduto durante l'estate e Damon viene a conoscenza di una società segrta.
La cella / Episodio 9
Damon e Elena confessano segreti del loro passato e di recenti scoperte, l'uno all'altra.Stefan intanto cerca di affogare il suo dolore aiutando Katherine. Aaron infine, tenta un'azione disperata.
Cinquanta sfumature di Grayson / Episodio 10
Elena è in pericolo e Damon per aiutarla chiede aiuto a Stefan. Al college, il professor Dr. Wes userà contro Damon la sua arma segreta. Katherine , infine, capirà che la sua ancora di salvezza è proprio Nadia.
Cinquecento anni di solitudine / Episodio 11
Elena, Caroline e Bonnie verranno a conoscenza dei problemi che affliggono Katherine. Quest'ultima alle prese con un nuovo trauma: la nascita della figlia che, appena venuta al mondo, le fu strappata via.
Il diavolo dentro / Episodio 12
Durante un party dato da Matt, Caroline decide di fare una shoccante rivelazione ad Elena. Intanto Aaron sta cercando di superare gli errori fatti in passato dalla sua famiglia e andare avanti mentre Damon cerca il modo giusto per trattare con Enzo.
Eclissi totale / Episodio 13
Damon e Enzo intendono prendersi la loro vendetta e per farlo chiedono aiuto a Jeremy e Bonnie . Quest'ultima, insieme alle amiche Elena e Caroline è intanto alle prese con il ballo del "Bitter Ball" che si tiene al college.
Imprigionati / Episodio 14
Matt con l'aiuto di Tyler e Caroline, si batterà per proteggere Elena. Intanto però, da una conversazione tra Caroline e Stefan, nascerà qualcosa di inaspettato. Stefan inoltre, sentendosi in colpa per il fratello, si metterà alla sua ricerca.
Ragazza perduta / Episodio 15
Bonnie farà una terrificante scoperta che metterà in serio pericolo la vita di tutti i suoi amici. Questi ultimi intenti a salvare la vita di Elena. Intanto Nadia viaggia tra i ricordi, al tempo in cui era alla ricerca di sua madre.
Mentre tu dormivi / Episodio 16
Damon e Elena si ritrovano l'uno per cercare di dare delle spiegazioni su un evento accaduto pochi giorni prima, l'altra per cercare di sfuggire alla sete di sangue che la perseguita. Intanto Caroline viene raggiunta da Enzo che la conduce assieme a Stefan dai Viaggiatori ,prima di rivelare di possedere l'arma che salverà la coppia di vampiri
Salvami / Episodio 17
Caroline e Enzo si recano ad Atlanta per cercare di ritrovare il doppleganger di Stefan. Intanto Luke confiderà a Bonnie alcune cose sul passato di quest'ultima, mentre Liv metterà in guardia Jeremy su ciò che i Viaggiatori hanno in programma di fare.
Il male a Mystic Falls / Episodio 18
Stefan e Elena fanno strani sogni su come sarebbe potuta essere la loro relazione, se tempo fa non l'avessero troncata. Intanto Damon viene a sapere da Enzo che è sulle tracce di una donna amata. Luke , infine, avvisa i ragazzi delle intenzioni dei viaggiatori.
Un uomo in fiamme / Episodio 19
Enzo racconterà ai suoi amici della sua storia con il suo amore perduto: Maggie. Intanto Bonnie cerca disperatamente di scoprire cosa succede dall'altro lato e se i cambiamenti che li stanno avvenendo possano nuocere alla sua vita. Markos infine spezzerà una maledizione sui Viaggiatori e questo metterà Tyler in grave pericolo.
Chi giace là sotto / Episodio 20
Mentre Bonnie tiene segreto a Jeremy alcune verità sull'altro lato, rivelatele dalla nonna, tutti gli altri si nascondo in un cottage. Elena e Stefan si nascono lì dai viaggiatori, ma nascondono un segreto e per scoprirlo Damon li metterà alla prova con uno strategico gioco da tavola.
Terra promessa / Episodio 21
Bonnie confessa finalmente a Caroline i suoi segreti sull'altro lato ed è alla disperata ricerca di una soluzione per salvare Elena e Stefan. I due sono infatti fuggiti dal controllo di Markos, finendo per perdersi. Intanto Luke e Liv sono alla ricerca di un nuovo modo per poter proteggere i doppelganger.
Casa / Episodio 22
Le condizioni nell'altro lato sono drastiche, e Damon cerca di spingere in tutti i modi Bonnie a non farlo disintegrare. Inizialmente Luke e Liv si rifiutano di aiutarla, ma verranno persuasi a farlo da Caroline. Intanto la città di Mystic Falls è caduta sotto il controllo dei Viaggiatori, e Damon cerca di mettere in atto un piano per salvarla.
CAST