L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
22
EPISODI
Io ricorderò / Episodio 1
Dopo aver trascorso gli ultimi quattro mesi alle prese con la perdita di Damon in modo potenzialmente pericoloso, Elena è tornata al Whitmore College. Incapace di andare avanti, Caroline è alla disperata ricerca di un modo per invertire l'anti-magia dei Traveler su Mystic Fall.
Voltare pagina / Episodio 2
Sapendo che ha bisogno di scendere a patti con la perdita di Damon, Elena si rivolge ad Alaric perché l'aiuti a portare avanti la sua vita. Enzo convince Caroline a unirsi a lui non appena trova la possibilità di ottenere il ritorno di Damon e Bonnie.
Benvenuti in paradiso / Episodio 3
Nel tentativo di portare un po' di divertimento nelle loro vite, Elena convince Caroline a incontrarla alle cascate, dove vorrebbe presentarle Liam. Nel frattempo, Tyler chiede a Liv un favore ed è sorpreso quando lei gli fa una confessione inaspettata.
Prigionieri del passato / Episodio 4
Damon e Bonnie si rendono conto che scavare nel passato di Damon può fornire indizi utili a trovare la strada di casa. Damon è costretto a rivivere uno dei peggiori giorni della sua vita. Un litigio imbarazzante di Jeremy e Jo si verifica in ospedale.
Il mondo è andato avanti e mi ha lasciato qui / Episodio 5
Il ritorno a casa è imminente, ed Elena invita Liam a partecipare con lei a una festa al labirinto di mais. Invece di partecipare ai festeggiamenti del ritorno a casa, Caroline si preoccupa perché Stefan si presenta inaspettatamente e ha bisogno di lei per mettere a posto un pasticcio di Enzo.
Più mi ignori e più mi avvicino / Episodio 6
Quando Alaric si rende conto che Jo non può essere corrotta, chiede a Elena di fare qualcosa per scavare a sfondo nel suo passato. Dopo aver appreso che Enzo è stato catturato da Tripp, Caroline si organizza con Matt e Stefan per salvarlo prima che Tripp scopra la loro vera identità.
Ti ricordi la prima volta? / Episodio 7
Quando il passato torna a tormentarla, Elena è costretta ad affrontare i suoi problemi a testa alta. Dopo una notte fuori durante l'annuale Whitmore Medical Center Fundraiser, Jo rivela ad Alaric il suo tragico passato. Nel frattempo, Stefan, Matt e Enzo ricorrono a misure estreme.
Dissolto in te / Episodio 8
Mentre Caroline ed Elena si preparano a organizzare un Friendsgiving al dormitorio, ricevono una notizia di speranza da Alaric e Stefan, che hanno viaggiato a Portland per raccogliere alcune informazioni sul Gemini Coven.
Da sola / Episodio 9
Damon elabora un piano che richiede la partecipazione di Alaric. Quando Elena condivide delle belle notizie con Jeremy riguardo Bonnie, rimane molto sorpresa dalla sua reazione.
Natale con i tuoi occhi / Episodio 10
Con le vacanze che si avvicinano, Bonnie tenta di replicare le sue tradizioni preferite per le vacanze, ricordando tempi più felici in compagnia dei suoi amici. Intanto Caroline, che non può tornare a Mystic Falls per le vacanze, riceve una bella sorpresa dallo Sceriffo Forbes.
Lezioni di magia / Episodio 11
Più potente che mai, Kai tiene Elena prigioniera mentre impara a controllare la sua magia. Al palazzo di Salvatore, Liv e Alaric cercano di preparare Jo per la cerimonia con Kai, ma ben presto si rendono conto che Jo è più debole di quanto pensassero. Caroline viaggia con Stefan in North Carolina.
Una preghiera per morire / Episodio 12
Quando il padre di Liv e Luke arriva in città per festeggiare il loro compleanno, i due cercano di convincerlo a lasciare che Jo e Kai prendano il loro posto nella cerimonia di unione. Quando Tyler scopre che l'unione si sta realizzando prima di quanto si aspettasse, esorta Liv a lasciarlo parlare con suo padre.
Il giorno in cui ho provato a vivere / Episodio 13
Determinata a festeggiare il compleanno di Bonnie, Elena convince Jeremy che è quello che Bonnie avrebbe voluto. Elena, Jeremy e Damon tentano di inviare a Bonnie un messaggio, ma la situazione diventa complicata quando fanno una scoperta sconvolgente.
Resta / Episodio 14
È l'ultimo giorno di Jeremy a Mystic Falls ed Elena fa buon viso a cattivo gioco. Stefan e Caroline si trovano sempre più vicini, mentre aiutano la famiglia di Caroline ad assistere la madre durante i suoi ultimi giorni. Lo sceriffo Forbes chiede aiuto a Damon.
Lasciala andare / Episodio 15
Dopo aver assegnato dei compiti a ciascuno dei suoi amici, Caroline cerca di affrontare la sua situazione. Mentre passa la giornata con Caroline, Elena si preoccupa per lo strano cambiamento nel suo comportamento. Altrove, Matt e Tyler contemplano un cambiamento di vita importante.
La spirale discendente / Episodio 16
Dopo la morte di sua madre, Caroline impone ai suoi amici un ultimatum tanto perentorio quanto inaspettato. Nel frattempo, l'intervento di Stefan nella questione innesca una catena di eventi pericolosi.
Un uccello in una gabbia dorata / Episodio 17
Con l'aiuto di Bonnie e Kai, Damon ed Elena elaborano un piano per salvare la madre di Damon, Lily, intrappolata nel 1903. Nel frattempo, il piano di Caroline le si ritorce contro. Altrove, il tentativo di Enzo e Alaric di riportare indietro Caroline non va come previsto.
Non potrei mai amare in quel modo / Episodio 18
Venuta meno la loro umanità, Stefan e Caroline scatenano il caos a Whitmore, lasciando Damon a coinvolgere Lily in un piano rischioso. Corsa in aiuto di Jo per soccorrere le vittime dell'ultima follia omicida di Stefan e Caroline, Elena scopre che Jo è incinta, spingendola a riconsiderare la sua vita di vampiro.
Perchè / Episodio 19
Wrestling non sa se informare o no Elena della cura, Damon porta in primo piano il loro futuro insieme e ciò che la vita sarebbe come se non fossero vampiri. Nel frattempo, i tentativi di fermare una Caroline senza umanità non vanno come previsto.
I’d Leave My Happy Home for You / Episodio 20
Quando Alaric e Jo partecipano con riluttanza alle loro feste di nubilato, Damon ed Elena discutono le implicazioni di un'offerta di Damon. Incerta sul da farsi, Elena si rivolge a Bonnie e Jo per un consiglio.
I’ll Wed You in the Golden Summertime / Episodio 21
È il giorno delle nozze di Alaric e Jo. Elena e Bonnie fanno del loro meglio per aiutare una Jo stressata con i preparativi dell'ultimo minuto. Stefan porta suo fratello in viaggio con sé in modo da dargli qualche prospettiva sul suo futuro con Elena.
I’m Thinking of You All the While / Episodio 22
In seguito al matrimonio di Alaric e Jo, le cose prendono una piega drammatica quando arriva un ospite non invitato, mettendo Elena in pericolo. Nonostante il consiglio di Matt di lasciare la città, Bonnie prende in mano la situazione.
CAST