L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
22
TRAMA
Dopo l'addio di Elena Gilbert, i personaggi cercano di andare avanti, con Lily che cerca di creare una rottura tra i fratelli Salvatore e la storia d'amore tra Stefan e Caroline che continua nonostante le avversità.
EPISODI
Il primo di 22000 giorni... giorno più giorno meno / Episodio 1
Dopo che un piano contorto ha lasciato la vita della sua ragazza Elena legata a quella del suo migliore amico Bonnie, Damon è costretto ad affrontare la sua nuova realtà, senza l'amore della sua vita. Una nuova Bonnie potenziata ha deciso che lei sarà la guida di Damon e lo tiene un occhio mentre lui, a sua volta, tiene cautamente sotto controllo Alaric.
Non lasciarmi andare / Episodio 2
Quando una decisione impulsiva di Damon minaccia di svelare un accordo raggiunto con difficoltà tra Stefan e Lily, egli non ha altra scelta se non di fare ammenda con la madre prima che le cose vadano fuori controllo. Tuttavia, Lily rimane un passo avanti e mette in atto un piano che colpisce Damon dove fa più male.
L'età dell'innocenza / Episodio 3
A seguito di un piano ingegnoso orchestrato da Lily, Damon si mette in viaggio con Bonnie e Alaric in cerca di informazioni da utilizzare contro la madre di lui. Nel frattempo, Caroline, in ostaggio dagli eretici, scopre alcune informazioni scioccanti sul passato di Valerie, mentre Stefan scopre da Lily alcuni dettagli inaspettati sul suo passato.
Il tuo cuore lo porto con me / Episodio 4
Proprio quando Damon pensa di aver preso il sopravvento nella lotta contro Lily, un evento inaspettato lo costringe a pensare a un piano B. Altrove, Stefan e Caroline sono costretti a passare la notte distraendo Mary Louise e Nora al Whitmore College.
Supereremo tutto questo / Episodio 5
Damon decide di voltare pagina e di comportarsi bene con Elena. Nel frattempo, Lily si prepara per l'arrivo di una figura speciale del suo passato, mentre Enzo non sa cosa aspettarsi.
Da servire freddo / Episodio 6
Dopo essersi riunita con il suo ex Julian, Lily ospita una cena per presentarlo a Damon e Stefan per firmare la pace tra la sua famiglia e gli abitanti di Mystic Falls. Ma quando si rendono conto che hanno opinioni diverse su come gestire l'arrivo di Julian, Damon e Stefan si trovano in un vicolo cieco.
Mammina cara / Episodio 7
Per far capire a Lily il comportamento manipolatorio di Julian, Stefan e Damon affrontano la loro madre con dolorosi ricordi della loro infanzia. Tuttavia, quando Lily rivela un oscuro segreto che conserva da più di 160 anni, Stefan e Damon scoprono tutto quello che non hanno mai saputo sulla loro famiglia.
Stringimi, emozionami, baciami, uccidimi / Episodio 8
Mentre Julian e Lily organizzano una festa per l'anniversario di Mary Louise e Nora, Stefan e Damon mettono in moto un piano rischioso per eliminare una nuova minaccia rappresentata da Julian. Nel frattempo, a seguito di una rivelazione importante scoperta da Valerie, Caroline è costretta ad affrontare la sua nuova realtà, proprio mentre minaccia di rompere la sua relazione con Stefan.
Freddo come il ghiaccio / Episodio 9
Con le vacanze in pieno svolgimento, la ricerca di Julian porta Damon e Stefan in una piccola città al di fuori di Mystic Falls. Bonnie cerca l'aiuto di Nora e i due stringono un'improbabile amicizia. Altrove, Caroline fa del suo meglio per coniugare la sua nuova vita da vampira con la gravidanza.
L'inferno sono gli altri / Episodio 10
Dopo essersi trovato dalla parte sbagliata nel piano di Julian di vendicare la morte di Lily, Damon si sveglia intrappolato all'interno della pietra Phoenix, tormentato dall'esperienza traumatica della guerra civile e costretto ad affrontare il suo demone più oscuro. All'esterno, Bonnie è in corsa contro il tempo per liberare Damon.
Cose che abbiamo perduto nell'incendio / Episodio 11
Con gli effetti traumatici della pietra Phoenix che hanno un effetto negativo su suo fratello, Stefan cerca di aiutare Damon a riconquistare il contatto con la realtà, mentre segretamente è alle prese con la propria esperienza con la pietra. Altrove, Matt e Bonnie affrontano un fallimento quando Julian e i suoi uomini prendono il sopravvento a Mystic Falls, il che porta Matt in una spirale fuori controllo e in difficoltà con un agente di polizia di nome Penny.
Cartoline dall'Inferno / Episodio 12
Quando la sua esperienza con la pietra Phoenix lo porta a fare l'impensabile, Damon si ritrova senza nessuno nel mondo, fuori controllo e sotto l'influenza di un Julian pericoloso e sconsiderato. Rifiutando di rinunciare al suo fratello, Stefan cerca di ragionare con Damon, solo per scoprire il motivo devastante della sua caduta.
Questo è un lavoro da donna / Episodio 13
Quando le complicazioni della sua gravidanza soprannaturale mettono la vita di Caroline in pericolo, Stefan e Valerie adottano misure estreme per salvare lei e i bambini. Nel frattempo, dopo aver scoperto un oscuro segreto su Damon, Enzo utilizza le informazioni per costringere Damon ad aiutarlo a rintracciare Reyna Cruz, un cacciatore di vampiri senza scrupoli a piede libero.
La luna illumina il Bayou / Episodio 14
Allo scopo di portare un cacciatore di vampiri di nome Reyna Cruz lontano dai suoi amici a Mystic Falls, Stefan si dirige verso New Orleans, dove Valerie ha saputo di un alloggio in cui poter stare al sicuro. Una volta lì, si trova faccia a faccia con Klaus Mikaelson, che diventa ben presto sospettoso dell'arrivo inaspettato del suo vecchio amico nella sua città.
Lo farei per te / Episodio 15
Mentre Stefan e Valerie sono alla ricerca di un'erba magica che può tener nascosta Rayna, Damon si presenta con il suo piano di salvataggio. Tuttavia, Bonnie fa una scoperta scioccante su Rayna che porta il piano di Damon a una brusca frenata. Altrove, una conversazione con Caroline fa sì che Stefan metta in discussione il loro futuro insieme.
Giorni di un futuro passato / Episodio 16
Nel tentativo di fare le cose per bene con il fratello, Damon si offre per farsi trasferire magicamente la cicatrice di Stefan, sapendo che potrebbe andare incontro a conseguenze inaspettate. Mentre il tempo stringe e Rayna si avvicina a Stefan, Valerie tenta disperatamente di ragionare con Damon prima che sia troppo tardi.
I Went to the Woods / Episodio 17
All'indomani della fatidica decisione di suo fratello, Stefan si sveglia in una situazione di vita o di morte e può contare solo sul suo istinto. Il tempo è contro di lui, ma parte per un viaggio che lo costringe a confrontarsi con i danni irreversibili che Damon ha inferto sul loro rapporto.
One Way or Another / Episodio 18
Determinato a catturare un vampiro in fuga di nome Ambrose che può essere utile per riavere indietro Stefan in modo sicuro, Damon va a Memphis con Alaric al seguito. Tuttavia, riluttante a fare un passo indietro nelle sue vecchie abitudini di cacciatore di vampiri, Alaric rivela la verità sugli ultimi tre anni senza Damon nella sua vita. Nel frattempo, nel reparto psichiatrico, Bonnie incontra una giovane donna di nome Virginia.
Somebody That I Used to Know / Episodio 19
Quando gli sforzi di Enzo per proteggere Bonnie finiscono per mettere la sua vita in pericolo, Rayna diventa la chiave per la sua sopravvivenza. Con il tempo che stringe e Rayna sul filo del rasoio, Enzo e Bonnie con riluttanza fanno squadra con Damon, che sta cercando disperatamente di salvare la vita di Bonnie e di ripristinare la loro amicizia.
Kill ‘Em All / Episodio 20
La vita di Bonnie è in pericolo, e Damon ed Enzo guidano la carica per salvarla. Stefan a malincuore collabora con Matt per il bene di Bonnie e scopre la verità dietro la rabbia di Matt verso di lui. Altrove, determinata ad aiutare la sua migliore amica, Caroline arruola Alaric e presto si rende conto di come sia cambiato il suo stile di vita.
Requiem for a Dream / Episodio 21
Quando il rischioso tentativo di Damon di salvare Bonnie prende una piega inaspettata, le conseguenze delle sue azioni costringono tutti ad unirsi per aiutarla a riprendersi. Nel frattempo, quando una nuova minaccia mette la vita di Caroline in pericolo, Stefan prende una decisione avventata che alla fine li costringe ad affrontare le conseguenze del loro rapporto.
Gods & Monsters / Episodio 22
Nonostante gli sforzi per aiutare Bonnie nella difficile situazione che sta affrontando, Damon, Enzo e Caroline si rendono conto che le loro opzioni di intervento si stanno esaurendo e che devono prendere misure drastiche. Con la loro unica possibilità di salvare il loro amico nell'Armeria, Stefan informa Caroline che potrebbero avere bisogno di aiuto da una fonte improbabile: lei e le figlie gemelle di Alaric.
CAST