L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Day 7
237
persone seguono la serie
4.39/ 5
24
24
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2008
EPISODI:
25
TRAMA
Jack Bauer torna nel settimo giorno di 24, negli USA da Gennaio 2009. La stagione verrà preceduta da un film/prequel che anticiperà gli eventi.
EPISODI
24: Redemption / Episodio 0
Jack Bauer è ormai un'anima persa che cerca di riacquistare dell'equilibrio costruendo delle abitazioni per i poveri in Africa. La pacifica esistenza di Jack viene però messa in discussione quando lui e un suo amico, Benton, vengono coinvolti in un pericoloso colpo di stato ai danni di un potente dittatore africano.
Dalle 8:00 alle 9:00 / Episodio 1
Jack Bauer si presenta al Senato USA cercando di difendere il suo operato durante la sua carriera alla CTU. Viene poi portato via dagli agenti FBI Renee Walker e Larry Moss, che chiedono il suo aiuto per localizzare rapidamente Tony Almeida, che sembra essere dietro ad una cella terroristica e un possibile attentato.
Dalle 9:00 alle 10:00 / Episodio 2
Tony e la sua squadra fanno delle prove per l'attentato e sfruttano i buoni risultati per ricattare il Generale Juma. Jack segue una pista insieme a Renee e nel frattempo inizia a sospettare la presenza di una talpa all'interno dell'FBI.
Dalle 10:00 alle 11:00 / Episodio 3
Tony è finalmente in custodia: Jack inizia a interrogarlo ma rimane sconvolto quando il suo ex collega gli sussurra una parola in codice che apre uno scenario non previsto. Jack decide poi di liberarlo e riportarlo nella cella terroristica.
Dalle 11:00 alle 12:00 / Episodio 4
Buchanan porta Jack alla "CTU", un luogo segreto in cui lui e Chloe hanno lavorato con Tony per indagare sulla cospirazione ai danni del governo degli Stati Uniti. Jack accetta di aiutare il trio facendosi assumere da Emerson e quindi unendosi a Tony.
Dalle 12:00 alle 13:00 / Episodio 5
Jack e Tony elaborano un piano per portare Matobo fuori dal quartier generale e si preparano ad andarsene quando arriva l'agente Walker con delle notizie per Emerson. Nel frattempo, l'agente Moss e l'agente Gold vengono messi alla ricerca di Walker.
Dalle 13:00 alle 14:00 / Episodio 6
Il presidente Taylor viene affrontato da un gabinetto irritato da alcune sue decisioni che hanno avuto come conseguenza la morte di molti americani per mano dei terroristi. Nel frattempo Jack e Tony convincono il primo ministro Matobo a seguirli nel loro piano, ma loro copertura salta e si ritrovano ad affrontare Emerson.
Dalle 14:00 alle 15:00 / Episodio 7
Dubaku inizia a mettere in atto un altro attentato a Kidron, Ohio, ma i suoi piani vengono fermati quando la squadra di Jack arriva sul posto. Nel frattempo, Ethan inizia a preoccuparsi seriamente del First Gentleman e informa il Presidente che Henry è scomparso.
Dalle 15:00 alle 16:00 / Episodio 8
Jack e Bill riescono ad ottenere un'udienza dalla Presidente Taylor per cercare di garantirsi le necessarie autorizzazioni nella caccia a Dubaku. Dubaku risponde sequestrando Henry e utilizzando come esca per costringere la Presidente Taylor a far andar via le truppe da Sangala. Nel frattempo Renee è alle prese con una difficile decisione.
Dalle 16:00 alle 17:00 / Episodio 9
Jack e Renee inseguono una traccia che porta alla fidanzata di Dubaku, che una volta a conoscenza dei piani del compagno si offre di aiutarli a raggiungerlo prima che lasci il Paese. Nel frattempo la Presidente Taylor è sconvolta dall'attentato subito dal marito e viene scortata all'ospedale da Bill.
Dalle 17:00 alle 18:00 / Episodio 10
Il tentativo di Dubaku di lasciare il Paese fallisce a causa della sua decisione di portare con sé la propria compagna. Attraverso la donna infatti Jack e Renee riescono a ritrovarlo. Nel frattempo si scopre finalmente l'identità delle talpe presenti tra le fila dell'FBI.
Dalle 18:00 alle 19:00 / Episodio 11
Mentre la Presidente Allison Taylor sin incontra con il Senatore Blaine Mayer, Jack Bauer riesce ad arrivare alla Casa Bianca e interrogare Ryan Burnett e scoprire il prossimo bersaglio dei terroristi. Nel frattempo il Generale Benjamin Juma sta preparando i suoi soldati, mentre l'agente dell'FBI Renee Walker resta sulle sue tracce.
Dalle 19:00 alle 20:00 / Episodio 12
Il Generale Benjamin Juma e i suoi uomini riescono ad introdursi nella Casa Bianca e prendono tutti i presenti in ostaggio. La Presidente Allison Taylor riesce a rinchiudersi nella stanza anti-panico insieme a Jack Bauer. Nel frattempo Aaron Pierce cerca di proteggere la figlia della Presidente, Olivia, mentre all'esterno Renee Walker e Larry Moss coordinano le operazioni di recupero.
Dalle 20:00 alle 21:00 / Episodio 13
Il raid di Benjamin Juma alla Casa Bianca raggiunge il suo culmine e Jack Bauer, Bill Buchanan e Aaron Pierce lavorano insieme per salvare la Presidente Allison Taylor. Mentre la minaccia viene ridimensionata Jonas Hodges cerca però di nascondere il suo coinvolgimento nell'operazione.
Dalle 21:00 alle 22:00 / Episodio 14
Jack Bauer è in fuga e cerca di contattare Renee Walker per avere informazioni sull'uomo che ha ucciso Ryan Burnett. Jack cerca aiuto anche dal Senatore Blaine Mayer. Mentre cerca Chloe, Morris O'Brian è costretto ad aiutare Larry Moss e Janis Gold. Ethan Kanin e Olivia Taylor non sanno cosa pensare dell'incidente capitato a Burnett.
Dalle 22:00 alle 23:00 / Episodio 15
Jack e Tony cercano di mettere al sicuro le arme chimiche di Hodges; Ethan deve prendere una decisione sulla sua carriera politica e Olivia cerca di trarre vantaggio dalla situazione. Larry nel frattempo continua a cercare Jack, iniziando però a credere alla sua versione dei fatti.
Dalle 23:00 alle 24:00 / Episodio 16
Jack Bauer è ansioso di scoprire i risultati degli esami a cui si è sottoposto per controllare il suo livello di esposizione all'arma chimica. Allison Taylor aiuta l'FBI a smascherare i piani della Starkwood. Anche Tony Almeida fornisce informazioni utili a Larry Moss e alla sua squadra.
Dalle 24:00 all'1:00 / Episodio 17
Tony Almeida riesce a trovare il modo di introdursi nel quartier generale della Starkwood, mentre Jack Bauer inizia a manifestare i sintomi dell'infezione. Nel frattempo, Olivia Taylor deve cercare di convincere il giornalista Ken Dellao a non rendere pubblico lo scoop sulla Starkwood.
Dall'1:00 alle 2:00 / Episodio 18
La Presidente Taylor incontra Jonas Hodges per discutere sul suo coinvolgimento negli affari della Sicurezza Nazionale del Paese. Le condizioni di Jack continuano a peggiorare, anche se l'incontro con la figlia Kim lo distrae per qualche minuto. Tony Almeida avverte tutti della minaccia Starkwood, ma nel frattempo ne arriva un'altra all'orizzonte.
Dalle 2:00 alle 3:00 / Episodio 19
Dopo aver saputo della morte di Larry Moss, Renee e Jack tornano al lavoro, senza essere a conoscenza di avere un traditore nella propria squadra. La Presidente Allison Taylor trasferisce Jonas Hodges all'FBI per continuare gli interrogatori. Kim si prepara a tornare dalla propria famiglia dopo aver salutato il padre Jack.
Dalle 3:00 alle 4:00 / Episodio 20
Jack Bauer deve fare i conti con il tradimento di Tony Almeida e insieme a Renee Walker si prepara ad evitare altri attacchi. Olivia e la Presidente Allison Taylor sono in disaccordo sulla pena da far scontare a Jonas Hodges. Almeida e Cara Bowden riescono a convincere Alan Wilson e i suoi cospiratori a passare all'azione.
Dalle 4:00 alle 5:00 / Episodio 21
Chloe O'Brian viene a conoscenza delle condizioni di Jack e si allarma. Jonas Hodges viene messo nel programma protezione testimoni. L'FBI e Jack Bauer seguono una pista calda, mentre Tony Almeida minaccia Jibraan Al-Zarian intimandogli di fingere di essere un terrorista per salvare suo fratello.
Dalle 5:00 alle 6:00 / Episodio 22
Kim Bauer arriva all'aeroporto e si appresta a tornare a Los Angeles, ma sente di essere in pericolo. L'FBI lotta contro il tempo per cercare di fermare Tony Almeida e Cara Bowden dai loro intenti. Alla Casa Bianca Olivia Taylor cerca di coprire le proprie tracce dopo che il Dipartimento di Giustizia inizia un'investigazione sull'assassinio di Jonas Hodges.
Dalle 6:00 alle 7:00 / Episodio 23
Jack Bauer viene costretto ad aiutare Tony ad evadere dalla custodia. Aaron Pierce e Ethan Kanin lavorano insieme e scoprono il ruolo assunto da Olivia nell'assassinio di Hodges. Kim Bauer riesce a sfuggire dai suoi rapitori e insieme a Renee Walker cerca di trovare suo padre.
Dalle 7:00 alle 8:00 / Episodio 24
La Presidente Allison Taylor si ritrova a dover rendere conto delle azioni della figlia Olivia: deve quindi decidere se dare più importanza alla sua famiglia o alla sua carica presidenziale. Grazie all'aiuto di Kim Bauer, Janis, Renee e Chloe riescono a salvare Jack e arrestare Tony prima che possa uccidere Alan Wilson.
CAST