Day 6
236
persone seguono la serie
4.37/ 5
24
24
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2007
EPISODI:
24
TRAMA
Jack Bauer è tenuto prigioniero del governo Cinese. Una serie di attentati scuotono l'America e attivano un senso di paura nella popolazione. Comincia il sesto giorno per il neo presidente Wayne Palmer.
EPISODI
Dalle 6:00 alle 7:00 / Episodio 1
Jack Bauer viene liberato dalla prigionia in uno scambio di favori tra USA e Cina, ma viene riconsegnato nelle mani di terroristi che in possesso di diverse bombe atomiche minacciano la sicurezza pubblica.
Dalle 7:00 alle 8:00 / Episodio 2
Jack riesce a convincere Assad ad aiutarlo nella sua caccia a Fayed. Assad accetta di aiutarlo ma Jack ha paura che abbia dimenticato come fare il suo lavoro. Comincia così la caccia al terrorista e alle rimanenti bombe. Nel frattempo la sorella del Presidente Palmer, Sandra, si deve difendere dalle accuse dell'FBI.
Dalle 8:00 alle 9:00 / Episodio 3
Jack e Assad seguono un sospetto ad un deposito che potrebbe rivelarsi il luogo dove si nasconde Fayed con le rimanenti bombe. Ahmed usa la famiglia di Ray per costringerlo a mandargli un misterioso pacco.
Dalle 9:00 alle 10:00 / Episodio 4
La CTU viene a conoscenza di una nuova possibile minaccia nucleare e prepara un assalto per bloccare i terroristi. Ray manda il pacco ad Ahmed per avere indietro la sua famiglia ma quest'ultimo mantiene solo a metà le sue promesse. Chloe cerca di sedare una discussione accesa tra Morris e Milo, mentre Walid entra in possesso di informazioni utili.
Dalle 10:00 alle 11:00 / Episodio 5
Dopo l'esplosione che ha scosso LA rimangono ancora cinque o più valigette contenenti ordigni nucleari. L'unica pista rimasta conduce Jack a casa del fratello. Nel frattempo Wayne si prepara a parlare alla Nazione.
Dalle 11:00 alle 12:00 / Episodio 6
Jack è costretto a confrontarsi con suo padre mentre Fayed deve trovare il modo di poter utilizzare le rimanenti bombe rimaste senza detonatore. Lennox rimuove Karen dal suo incarico e si prepara a prendere severi provvedimenti.
Dalle 12:00 alle 13:00 / Episodio 7
Graem rivela il suo pieno coinvolgimento nelle attività dei terroristi e la famiglia Bauer subisce un duro colpo. Wayne convoca un'assemblea per discutere delle drastiche decisioni di Lennox, mentre Morris riceve delle brutte notizie riguardo ad un suo parente.
Dalle 13.00 alle 14.00 / Episodio 8
Jack tenta in tutti i modi di rintracciare Morris, ma anche Fayed è sulle sue tracce per cercare una collaborazione. Wayne accusa Lennox che decide di dimettersi. A dissuaderlo ci pensa Reed, che ha un'altra idea sul da farsi.
Dalle 14.00 alle 15.00 / Episodio 9
Wayne tenta di spingere Assad a rinunciare alle sue azioni terroristiche davanti alle telecamere. Intanto Marilyn offre a Jack un importante indizio che potrebbe metterlo sulle tracce di Gredenko, ma si devono guardare da Philip, deciso a tutto pur di mettere il bastone tra le ruote all'agente Bauer.
Dalle 15.00 alle 16.00 / Episodio 10
Jack viene a sapere da Marilyn la verità sulla cospirazione e decide di usare un tranello per ritrovare Philip. Chloe copre ancora una volta le azioni di Morris, mentre Milo tenta di aiutare Jack nella ricerca di Gredenko. Reed continua a preparare il piano per prendere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.
Dalle 16.00 alle 17.00 / Episodio 11
Palmer prepara il suo discorso con Assad. Nadia inizia a insospettirsi per le azioni di Chloe, mentre Jack incontra l'ex Presidente Logan e scopre che per trovare Gredenko deve andare al consolato russo.
Dalle 17.00 alle 18.00 / Episodio 12
Jack arriva assieme a Logan al consolato russo, ma non riesce ad individuare il nascondiglio di Gredenko. Intanto Wayne viene ferito e il vicepresidente Daniels, che ha assunto al suo posto il comando, pensa a nuovi provvedimenti per incrementare il livello di sicurezza.
Dalle 18.00 alle 19.00 / Episodio 13
Jack è bloccato nel consolato russo, ma in suo soccorso arriva l'agente Doyle, che ha anche il compito di catturare Markov. Logan chiede alla sua ex moglie di aiutarlo a risollevare i rapporti tra gli Stati Uniti e la Russia. Gradenko intanto si prepara a colpire un altro bersaglio.
Dalle 19.00 alle 20.00 / Episodio 14
Tornato al CTU, Jack scopre che i sistemi dell'unità sono stati compromessi da una talpa. Daniels dà l'ordine di armare alcuni missili nucleari, pur sapendo che questo potrebbe condurre ad uno scontro diretto fra gli Stati Uniti e i paesi mediorientali.
Dalle 20.00 alle 21.00 / Episodio 15
Karen chiede a Sandra di tentare il tutto per tutto per fermare Daniels, che sta per far scoppiare una nuova guerra. Doyle scopre che Nadia è innocente, mentre Jack incontra due persone che potrebbero aiutarlo a scoprire dove si nasconde Gradenko.
Dalle 21.00 alle 22.00 / Episodio 16
Per contrastare il piano di Daniels, Wayne viene svegliato dal coma, anche se questo è molto pericoloso per la sua salute. Doyle costringe Nadia ad aiutarlo nelle indagini su Milo. Jack trova Gradenko e lo usa per sventare il piano di Fayed.
Dalle 22.00 alle 23.00 / Episodio 17
Wayne tenta di convincere i paesi mediorientali a cooperare con gli Stati Uniti nonostante le sue condizioni non proprio ottimali. Jack capisce di non poter trovare Fayed, così prepara un piano per costringere il terrorista a indicargli dove si trovano le armi nucleari.
Dalle 23.00 alle 24.00 / Episodio 18
Cheng propone uno scambio: i componenti nucleari in cambio della vita di Audrey. Jack collabora segretamente con Chloe, ma il loro piano rischia di fallire per la tempestiva interferenza di Morris. Wayne intima a Daniels un ultimatum, ma la sua salute peggiora.
Dalle 24.00 all'1.00 / Episodio 19
Jack tenta di organizzare un incontro con Cheng, ma Doyle lo rintraccia grazie al CTU. Per salvare l'amministrazione Karen mette in pericolo la carriera di Buchanan. Nel frattempo Daniels assume la presidenza degli Stati Uniti d'America.
Dall'1.00 alle 2.00 / Episodio 20
Nadia ordina di interrogare Audrey con una tecnica proibita che potrebbe esserle fatale. Doyle rintraccia Jack e decide di coprirlo nella speranza che questi sia in grado di salvare la donna. Durante un confronto con il Presidente russo, Daniels scopre che potrebbe esserci un infiltrato nel suo staff d'amministrazione.
Dalle 2:00 alle 3:00 / Episodio 21
Cheng prepara un attacco a sorpresa e Jack non può far nulla perché viene bloccato dal CTU. Lennox invia ai russi un falso messaggio nella speranza di attenuare la tensione, mentre Morris lascia Chloe anche se questo potrebbe compromettere la professionalità dei due colleghi.
Dalle 3:00 alle 4:00 / Episodio 22
Per salvare la vita di Josh, Jack si vede costretto a lasciar scappare Cheng. Pressato dal governo russo, Daniels tenta un bluff. Nadia si trova al centro di una indagine, mentre Doyle viene messo contro Jack dal nuovo presidente.
Dalle 4:00 alle 5:00 / Episodio 23
Karen chiede a Bill di aiutarla a liberare Jack dalla custodia e individuare insieme a lui Philip. Quest'ultimo riesce a sfuggire e Doyle rimane seriamente ferito. Chloe ha un grave problema di salute proprio mentre Nadia riesce a parlare con il fratello di Milo.
Dalle 5:00 alle 6:00 / Episodio 24
Il CTU scopre dove si nasconde Philip e Daniels ordina immediatamente un attacco aereo. Jack e Bill tentano di salvare Josh prima che le bombe arrivino sul bersaglio. Chloe dà a Morris una sorprendente notizia che stravolge di nuovo la loro relazione.
CAST