Day 3
236
persone seguono la serie
4.26/ 5
24
24
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2003
EPISODI:
24
TRAMA
Sono passati 3 anni e Jack Bauer è tornato a rivestire i ruoli di direttore del CTU, di Los Angeles. Il corpo di un uomo deceduto per via di un virus letale, viene scaricato davanti l'edificio del servizio sanitario.
EPISODI
Dalle 13:00 alle 14:00 / Episodio 1
Sono passati tre anni dal Day 2. Il corpo di un uomo infettato da un anomalo virus viene lasciato fuori dall'unità di salute di Los Angeles. Tony, ora a capo del CTU, scopre che l'intenzione dei possessori del virus è quello di liberare un trafficante appena catturato da Jack. il presidente Palmer è in corsa per essere rieletto e si fa aiutare da suo fratello, assunto come capo del suo staff.
Dalle 14:00 alle 15:00 / Episodio 2
Jack e Chase discutono a proposito della relazione del ragazzo con Kim. Intanto il CTU segue una traccia per scoprire dove viene tenuto il virus. Intanto importanti rivelazioni riguardanti suo fratello Wayne rischiano di trapelare e di compromettere la candidatura di Palmer alle elezioni.
Dalle 15:00 alle 16:00 / Episodio 3
Jack ed Hector cercano entrambi Kyle, mentre Chase viene richiamato al CTU. Wayne e Palmer cercano di capire le complicazioni che nasconde il passato di Anne. Tony organizza un'operazione per recuperare Kyle, ma un uomo di Ramon arriva prima.
Dalle 16:00 alle 17:00 / Episodio 4
Dopo l'incidente a Tony, Michelle si trova a capo del CTU, proprio quando avrebbe voluto stare vicino a Tony. Jack e Palmer hanno una conversazione nella quale il presidente incarica lo stesso Jack di gestire questa delicata operazione con i Salazar, ma la situazione si complica quando si intromette Chase.
Dalle 17:00 alle 18:00 / Episodio 5
Gli sforzi di Jack per liberare Ramon sono resi più difficili da una rivolta cittadina. Chloe apprende dei problemi di droga di Jack e si sente costretta a rivelarli a Kim e Michelle. Palmer inizia il dibattito con Keeler, mentre Kyle decide di sacrificarsi per salvare Linda.
Dalle 18:00 alle 19:00 / Episodio 6
Jack e Ramon riescono a liberarsi, mentre Palmer è cotretto a lasciare il dibattito. Kim ascolta inavvertitamente una strana telefonata di Ortega, ma non riesce ad avvertire Michelle in tempo. La famiglia Singer intanto riceve delle notizie sulla salute del figlio Kyle.
Dalle 19:00 alle 20:00 / Episodio 7
Ramon prende Jack in ostaggio e lo porta con sè in volo per il Messico: l'intenzione è quella di ucciderlo, ma Jack gli chiede di aspettare di arrivare a destinazione. Qui, Ramon scopre che Jack era d'accordo con il fratello Hector per farlo evadere. Ortega viene catturato ed interrogato da Chappelle.
Dalle 20:00 alle 21:00 / Episodio 8
Palmer e Chappelle ricevono un messaggio da Jack in cui spiega di essersi infiltrato nell'organizzazione dei Salazar. Intanto Hector cerca di convincere il fratello che Jack li può aiutare ad impossessarsi del virus. Chase arriva in Messico ma è catturato dagli uomini di Hector.
Dalle 21:00 alle 22:00 / Episodio 9
Terminata la relazione con Anne, Palmer incontra un nuovo problema con uno dei suoi finanziatori più grossi: il problema riguarda il fratello Wayne. Kim e Michelle sono preoccupate per Tony che commette qualche errore di troppo sul lavoro. Jack incontra i venditori del virus, ma ad attenderlo c'è anche una vecchia conoscenza.
Dalle 22:00 alle 23:00 / Episodio 10
Claudia progetta di liberare Chase dai Salazar, ma paga con la vita questa decisione. Wayne parla con Julia, mentre Palmer chiede l'aiuto di Sherry per gestire Milliken. Jack e Ramon cercano di intercettare il virus mentre Chloe al CTU deve badare ad un bambino.
Dalle 23:00 alle 24:00 / Episodio 11
Jack costringe Nina a lavorare con lui per recuperare il virus da Amador. Palmer si incontra con Sherry e la convince ad aiutarlo. Chase rimane in Messico per trovare il virus mentre Hector e Ramon hanno una dura discussione.
Dalle 24:00 alle 1:00 / Episodio 12
Le cose si fanno espolosive quando Jack, Nina, Ramon e Chase si avvicinano al virus. Amador infatti ha in serbo una sorpresa. Kim diventa sospettosa a proposito del bambino di Chloe. Sherry intanto trova un testimone che può danneggiare Milliken, ma questo suo vantaggio dura poco.
Dalle 1:00 alle 2:00 / Episodio 13
Jack e Chase interrogano Nina, ma scoprono di averle lasciato infettare i sistemi del CTU. Chappelle mette Chloe sotto sorveglianza per la questione del bambino ma è costretto a lasciarla libera quando comincia la crisi. Sherry costringe Julia ad essere sua complice nella battaglia contro Alan.
Dalle 2:00 alle 3:00 / Episodio 14
Tony interroga Nina, mentre Chappelle costringe Jack a sottoporsi ad una visita per il suo problema di droga. Kim e Chase hanno discutono a proposito del bambino. Palmer si scontra con Sherry a proposito della morte di Alan, mentre Julia chiede aiuto a Wayne.
Dalle 3:00 alle 4:00 / Episodio 15
Chappelle insiste per estromettere Jack dalle indagini, ma viene persuaso a non farlo quando una pista sembra indicare l'ubicazione di Amador, che nel frattempo si incontra con Alvers per progettare il rilascio del virus a Los Angeles entro un'ora. Wayne discute con Sherry sulle conseguenze della morte di Milliken.
Dalle 4:00 alle 5:00 / Episodio 16
Jack e Chase sono sulle orme di Amador, sperando che possa portarli all'uomo dietro gli attacchi con il virus. Michelle si trova coinvolta in una rivolta quando un albergo viene messo in quarantena. Sherry intanto costringe Palmer a fornirle un alibi con la polizia per coprire la morte di Alan.
Dalle 5:00 alle 6:00 / Episodio 17
Saunders comincia a fare richieste al presidente. Lo costringe ad una strana conferenza stampa e ad ordinare l'uccisione di una agente del CTU che può rintracciarlo. Jack scopre di una donna che lo può portare da Saunders. Nell'albergo in quarantena, i sintomi di Gael sembrano peggiorare e Michelle si inventa qualcosa per alleviare le sofferenze degli ospiti.
Dalle 6:00 alle 7:00 / Episodio 18
Jack e Chase cercano di catturare Saunders mentre Chappelle organizza una fuga. Michelle comincia una frenetica ricerca quando scopre che un ospite infettato è riuscito a fuggire dall'albergo.
Dalle 7:00 alle 8:00 / Episodio 19
Jack incarica la figlia Kim di fare un lavoro sotto copertura che può aiutare il CTU a catturare Saunders. Palmer infomra il gabinetto della crisi in corso proprio mentre Saunders fa un'altra richiesta. Chase rintraccia l'uomo fuggito dall'albergo e scopre che il virus si sta diffondendo in giro.
Dalle 8:00 alle 9:00 / Episodio 20
Jack cerca di usare la figlia di Saunders per impossessarsi del virus mentre Palmer deve affrontare la stampa. Michelle riceve i risultati del test quando Adam scopre che il virus ha colpito vicino a casa sua. Tony viene compromesso quando Saunders sfrutta la sua unica debolezza.
Dalle 10:00 alle 11:00 / Episodio 21
Jack e Tony si scontrano nel tentativo di liberare Michelle da Saunders. Keeler intanto si incontra con Palmer e chiede le sue dimissioni, mentre Wayne comincia un'operazione segreta contro Sherry.
Dalle 9:00 alle 10:00 / Episodio 22
Tony cerca di liberare Jane dal CTU prima che Saunders possa far del male a Michelle: Jack intanto comincia ad insospettirsi delle sue azioni. Sherry si incontra col rivale politico di Palmer per proporgli un affare.
Dalle 11:00 alle 12:00 / Episodio 23
Jack cerca di scoprire da Saunders dove si trovino le fiale contententi il virus mancante. Sherry incontra David per parlare, mentre Wayne forza il suo appartamento per trovare prove che leghino Sherry alla morte di Alan. Tony affronta una dura punizione per aver cercato di salvare Michelle.
Dalle 12:00 alle 13:00 / Episodio 24
Jack e Chase si trovano davanti ad un enorme problema quando trovano l'ultima fiala del virus. Tony riesce ad aiutare Jack ancora una volta prima di essere preso in custodia. Palmer invece fa una sorprendente scelta che riguarda il futuro della sua carriera.
CAST