Day 5
236
persone seguono la serie
4.45/ 5
24
24
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2005
EPISODI:
25
TRAMA
Sono passati 18 mesi dal Giorno 4: Jack Bauer, costretto a fingersi morto per sfuggire alla giustizia cinese, si fa ora chiamare Frank e lavora in incognito come operaio nei pozzi di petrolio a Mojave, in California.
EPISODI
Season prequel / Episodio 1
Sono passati 12 mesi dal giorno 4. Il mondo crede che Jack Bauer sia morto. Gli unici a conoscere la verità sono David Palmer, Tony Almeida, Michelle Dessler e Chloe O'Brian. Jack è in macchina, alla guida. Sta andando ad un appuntamento con Chloe in una stazione di servizio. Lo vediamo con i capelli lunghi e la barba incolta.
Dalle 7:00 alle 8:00 / Episodio 2
Jack vive vicino a Las Vegas sotto copertura. Adesso si fa chiamare Frank Flynn, lavora per una centrale di estrazione di petrolio e vive con Diane Huxley e suo figlio. Chloe, inseguita da uno strano figuro, riesce comunque a contattare Jack per chiedergli aiuto. Il presidente Charles Logan e sua moglie Martha vanno a Los Angeles per una visita con l'intenzione di firmare un importante trattato con il presidente russo.
Dalle 8:00 alle 9:00 / Episodio 3
La colpa dell'omicidio dell'ex presidente Palmer ricade su Jack che quindi decide di infiltrarsi, con Chloe, nella suite di Wayne Palmer dove è stato compiuto il delitto, nella speranza di trovare una traccia del suo assassino. Il CTU e i servizi segreti cercano intanto di catturarlo.
Dalle 9:00 alle 10.00 / Episodio 4
Jack deve affrontare un gruppo di terroristi che ha preso in ostaggio 60 persone all'interno di un aeroporto nel tentativo di far accettare le loro richieste da Logan. Martha scopre che non tutte le tracce della sua conversazione con Palmer sono state cancellate.
Dalle 10:00 alle 11:00 / Episodio 5
Jack viene catturato e si accorge che tra i sequestrati c'è un complice dei terroristi. Martha cerca di dire a suo marito delle prove che ha nascosto riguardo alla sua telefonata con Palmer, ma Walt si intromette. Logan si rifiuta di negoziare con i terroristi. Un nuovo agente arriva alla CTU e scavalca l'autorità di Buchanan.
Dalle 11:00 alle 12:00 / Episodio 6
Cummings incarica un killer di uccidere Jack che però ovviamente riesce a scampare all'attentato sotto la custodia della CTU. Il presidente nel frattempo fatica a credere alla sua stessa moglie.
Dalle 12:00 alle 13:00 / Episodio 7
Jack mette in piedi un piano per dimostrare la colpevolezza di Cummings avvertendo Novick, ma viene scoperto da Nathanson. Nel frattempo Martha chiede aiuto ad Aaron.
Dalle 13:00 alle 14:00. / Episodio 8
Il presidente Logan convince Jack a tornare a lavorare per il CTU dopo avergli rivelato che Erwich ha in mente di usare il gas nervino sugli Americani. Il CTU riesce ad avere una dritta su uno dei tizi che sta aiutando Erwich a riconfigurare i codici di detonazione delle bombole di gas. Intanto il Presidente Logan assume sua moglie Martha in qualità di consigliere, come rimpiazzo di Walt Cummings.
Dalle 14:00 alle 15:00 / Episodio 9
Jack tenta di consegnare un microchip a Erwich ma il CTU riesce ad intercettarlo. Deve anche sventare un attacco terroristico in un centro commerciale, dove centinaia di vite si ritrovano a rischio.
Dalle 15:00 alle 16:00 / Episodio 10
Jack rischia di essere arrestato per aver violato un ordine del Presidente. Intanto Nathanson gli fornisce informazioni su dove si trova il gas nervino. McGill inizia a dubitare dei propri colleghi, credendo che stiano lavorando contro di lui per conto di Jack.
Dalle 16:00 alle 17:00 / Episodio 11
Il Presidente entra in crisi quando scopre che Martha sta viaggiando nel corteo con i Suvarov. Intanto Audrey convince Curtis ad entrare in azione. Jack scopre che un ex agente del CTU potrebbe avere a che fare con il gas nervino.
Dalle 17:00 alle 18:00 / Episodio 12
Jack interroga la moglie di Henderson a proposito dei legami del marito con i terroristi. Lynn implora la sorella di restituirgli la sua chiave d'accesso, mentre Tony riprende conoscenza e viene a sapere quanto è successo a Michelle.
Dalle 18:00 alle 19:00 / Episodio 13
Il Presidente Logan sta subendo pressioni da parte del suo Vice che vuole introdurre la legge marziale a Los Angeles. Lynn collega la scomparsa della sua chiave alla possibilità di un eventuale ingresso non autorizzato. Ma il suo avvertimento arriva in ritardo e non impedisce l'infiltrazione di un terrorista nell'edificio del CTU.
Dalle 19:00 alle 20:00 / Episodio 14
Jack e Lynn si occupano dei sopravvissuti al CTU, mentre Chloe combatte contro il suo dolore per la morte di Edgar. Tony contempla la vendetta nei confronti di Henderson. Martha sostiene Logan, il quale sta subendo continue pressioni politiche da parte di Gardner.
Dalle 20:00 alle 21:00 / Episodio 15
Jack si accorda con un agente dell'intelligence tedesca allo scopo di trovare la donna che potrebbe condurlo a Bierko. Wayne Palmer chiede di vedere Aaron Pierce in segreto, mentre il Presidente Logan istituisce la legge marziale in tutta Los Angeles.
Dalle 21:00 alle 22:00 / Episodio 16
Vladimir Bierko sta per lanciare un nuovo attacco. Intanto Shari prende il posto di Edgar, ma Miles non è per niente felice della novità. Jack interroga Audrey dopo che Collette ha fatto il suo nome.
Dalle 22:00 alle 23:00 / Episodio 17
Karen è pronta a prendere in mano il destino del CTU, ma Bill non ha nessuna intenzione di arrendersi così facilmente. Miles ha un piano che però include anche Audrey, sempre divisa tra la lealtà al CTU e Dod. Jack parla con Palmer e scopre l'identità della fonte di suo fratello.
Dalle 23:00 alle 24:00 / Episodio 18
Jack e Wayne lasciano Evelyn e sua figlia in un motel e vanno a recuperare nel caveau di una banca la registrazione che serve loro. Audrey intanto organizza un incontro con suo padre, mentre il presidente Logan ordina a Karen di emettere un mandato di cattura nei confronti di Jack.
Dalle 24:00 all'1:00 / Episodio 19
Jack e Audrey s'incontrano con James Heller all'aeroporto per fargli ascoltare la registrazione. Karen e Miles cercano un aiuto esterno al CTU per rintracciare Jack, anche perché le decisioni del presidente Palmer non li convincono.
Dall' 1:00 alle 2:00 / Episodio 20
Il presidente Logan ha un nuovo problema con Henderson, ma sulle tracce di quest'ultimo c'è anche Jack, aiutato da Bill e Chloe. Il CTU è sempre più vicino a scoprire dove si trova Chloe. Jack e Buchanan chiamano in aiuto Curtis.
Dalle 2:00 alle 3:00 / Episodio 21
Grazie al tempestivo avvertimento di Karen, Chloe riesce a sfuggire alla squadra della sicurezza nazionale. Martha non riesce ad accettare il fatto che il marito possa essere coinvolto con gli attentati terroristici e la morte di Palmer. Graham mette sempre più pressione al presidente circa la cattura di Jack.
Dalle 3:00 alle 4:00 / Episodio 22
L'aereo di Jack è sulla via per l'aeroporto Van Nuys, ma Graham è intenzionato a fermarlo a tutti i costi, e così costringe Logan ad autorizzare l'abbattimento del velivolo prima che atterri.
Dalle 4:00 alle 5:00 / Episodio 23
A pochi minuti dalla videoconferenza con il procuratore generale Jack, Chloe, Bill e Karen scoprono che la registrazione delle prove contro il presidente Logan è stata cancellata. Intanto il CTU viene informato della fuga di Bierko. L'agente Adam è costretto a fare il lavoro sporco del presidente.
Dalle 5:00 alle 6:00 / Episodio 24
Jack e la sua squadra devono trovare un modo per entrare nel sottomarino e impedire a Bierko di lanciare i missili. La loro unica speranza è affidata a uno dei superstiti all'interno. Martha mette Mike al corrente della drammatica situazione, mentre Chloe decide di chiedere aiuto all'ex marito.
Dalle 6:00 alle 7:00 / Episodio 25
Martha riesce a far ritardare suo marito, mentre Aaron e Mike lavorano insieme per consentire a Jack di salire sullo stesso elicottero del presidente. L'intenzione dell'agente è quella di estorcere una confessione a Logan e presentarla al Procuratore generale.
CAST