Day 8
236
persone seguono la serie
4.42/ 5
24
24
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2010
EPISODI:
24
TRAMA
Nell'ultima stagione della serie Jack dovrà aiutare il CTU a salvare la vita del Presidente di una nazione mediorentale.
EPISODI
Dalle 16:00 alle 17:00 / Episodio 1
La Presidente Allison Taylor e il Presidente del Kamistan Omar Hassan stanno per concordare uno storico trattato di pace. Jack Bauer si prepara a lasciare Los Angeles con la figlia e la nipotina, ma prima di partire riceve delle informazioni su un piano in atto per assassinare Hassan.
Dalle 17:00 alle 18:00 / Episodio 2
La CTU New York arresta una giornalista rea di essere penetrata nel database dell'UN, ma Chloe O'Brian sospetta che dietro a questa storia ci sia qualcosa di più. Nel frattempo Dana deve fare i conti con un segreto del suo passato.
Dalle 18:00 alle 19:00 / Episodio 3
Jack, ancora alla caccia dell'assassino, si ritrova accusato di aver ucciso un poliziotto e viene sottoposto a tortura durante gli interrogatori. Nel frattempo il Presidente Omar Hassan litiga con il fratello riguardo alle informazioni da dare alla CTU.
Dalle 19:00 alle 20:00 / Episodio 4
Il Presidente Hassan prende temporaneamente residenza negli uffici della CTU in seguito all'assalto bomba. Nel frattempo sul corpo di Davros vengono rilevate tracce di uranio, che indicano che il gruppo terroristico è già in possesso di armi nucleari.
Dalle 20:00 alle 21:00 / Episodio 5
Renee porta Ziya Dakhilov ad un incontro con Vladimir Laitanan per poter recuperare la propria copertura. Il Presidente Omar Hassan deve decidere quali punizioni infliggere ai traditori del proprio Paese. Josef porta suo fratello in una clinica per valutare il suo stato di salute.
Dalle 21:00 alle 22:00 / Episodio 6
Kevin Wade costringe Dana Walsh a garantirgli l'accesso alla zone in cui la polizia di New York tiene tutte le prove sequestrate, contenenti centinaia di migliaia di dollari. Nel frattempo le dure reazioni prese dal Presidente Omar Hassan nei confronti dei dissidenti iniziano ad allarmare le Nazioni Unite.
Dalle 22:00 alle 23:00 / Episodio 7
Allison Taylor cerca in tutti i modi di portare avanti il processo di pace, ma nella sua amministrazione il malcontento nei confronti di Omar Hassan inizia a farsi pesante. Nel frattempo, Jack scopre che Vladimir Laitanan si sta apprestando a fare uno scambio.
Dalle 23:00 alle 24:00 / Episodio 8
Dana Walsh si prepara ad un'azione drastica dopo aver scoperto che Kevin non ha intenzione di mantenere le promesse fatte. Kayla Hassan cerca di intercedere contro il padre. Jack Bauer mette Sergei Bazhaev sotto custodia ma le cose prendono presto una brutta piega.
Dalle 24:00 all'1:00 / Episodio 9
Farhad Hassan chiede aiuto al CTU quando scopre che un suo collega sta cercando di utilizzare materiale nucleare per scopi privati. Jack Bauer intanto si accorda con Brian Hastings per proteggere Renee in seguito al fallimento della missione.
Dall'1:00 alle 2:00 / Episodio 10
Jack si prepara ad andare nel luogo dove si è rifugiato Farhad Hassan per recuperarlo e nello stesso tempo fermare l'attacco terroristico a New York. Nel frattempo la Presidente Taylor avverte il Presidente Omar Hassan che se l'attacco si rivelerà un successo non avrà altra scelta che dichiarere guerra alla sua Nazione.
Dalle 2:00 alle 3:00 / Episodio 11
Jack Bauer deve lottare contro il tempo per convincere Marcos Al-Zacar a costituirsi e non farsi esplodere. Intanto Dana Walsh e Cole Ortiz ritornano alla CTU di New York ma scoprono che a comandare le operazioni ora c'è Brian Hastings.
Dalle 3:00 alle 4:00 / Episodio 12
Tarin Faroush riesce a rapire la figlia del Presidente Hassan mentre Jack Bauer e il resto della CTU cercano di fermarlo. Nel frattempo Dana Walsh viene messa da parte mentre Bill Prady cerca di scoprire che cosa è accaduto a Kevin Wade.
Dalle 4:00 alle 5:00 / Episodio 13
La CTU New York non riesce a riprendere le operazioni dopo l'attacco EMP alle strumentazioni, e Chloe O'Brian deve prendere decisioni difficili per far ripartire il lavoro. Nel frattempo Jack Bauer e altri tre agenti del CTU vengono presi di mira da un cecchino.
Dalle 5:00 alle 6:00 / Episodio 14
Samir Mehran chiede al governo degli Stati Uniti di riconsegnargli il Presidente Omar Hassan entro un'ora, minacciando di dare il via ad un attacco terroristico nel centro di Manhattan se le sue richieste non vengano esaudite.
Dalle 6:00 alle 7:00 / Episodio 15
Il Presidente Omar Hassan costringe Jack Bauer a consegnarsi ai terroristi per evitare l'attacco a Manhattan. Nel frattempo la Presidente Allison Taylor scopre tutto sulla corruzione presente nel suo entourage.
Dalle 7:00 alle 8:00 / Episodio 16
La sua copertura è saltata, quindi Dana Walsh trova un accordo promettendo di rivelare il luogo in cui si nasconde il Presidente Hassan in cambio dell'immunità.Nel frattempo però Samir Mehran inizia i preparativi finali per giustiziare Hassan in diretta su Internet.
Dalle 8:00 alle 9:00 / Episodio 17
La Presidente Taylor chiede all'ex Presidente Charles Logan di indagare sullo strano comportamento dei russi, che non hanno tenuto fede all'accordo di pace. Nel frattempo Brian Hastings viene esonerato dalla direzione del CTU New York.
Dalle 9:00 alle 10:00 / Episodio 18
Charles Logan riesce a convincere Mikhail Novakovich a riprendere le trattative di pace, non rivelando però alla Presidente Taylor come abbia fatto. Nel frattempo Jack si prepara ad interrogare Bazhaev.
Dalle 10:00 alle 11:00 / Episodio 19
La Presidente Taylor deve andar contro ai suoi principi per mantenere salda un'alleanza fondamentale per il Paese. Nel frattempo Jack si rivolge ad una vecchia conoscenza perché lo aiuti a liberare Dana Walsh dalla prigionia.
Dalle 11:00 alle 12:00 / Episodio 20
Jack Bauer e Cole Ortiz cercano di liberare la prigioniera Dana Walsh in modo che lei possa fornire loro la locazione di un video che incriminerebbe i russi. Nel frattempo Charles Logan ottiene il permesso dalla Presidente per un'azione di spionaggio nel CTU New York.
Dalle 12:00 alle 13:00 / Episodio 21
Con in mano le prove ricevute da Dana, Jack contatta la giornalista Meredith Reed per consegnarle il tutto e permetterle così di scrivere un articolo sulla cospirazione russa dietro all'omicidio del presidente Hassan.
Dalle 13:00 alle 14:00 / Episodio 22
La giornalista Meredith Reed riceve l'ordine di Jack Bauer di mandare alle stampe il suo articolo sulla cospirazione russa. Nel frattempo Jack, cercando di vendicare la morte di Renee, si lancia in un assalto solitario a Charles Logan.
Dalle 14:00 alle 15:00 / Episodio 23
Cole, Arlo e Chloe fanno un altro tentativo per rendere pubblica la cospirazione all'interno dell'UN. Nel frattempo Kayla Hassan rivela a sua madre le informazioni ricevute da Meredith Reed riguardo ai veri colpevoli della morte di suo marito.
Dalle 15:00 alle 16:00 / Episodio 24
Sopraffatta dalle conseguenze delle sue recenti decisioni, la Presidente Allison Taylor cancella il summit di pace e si prepara a presentare le proprie dimissioni dalla carica, promettendo pubblicamente di esporre la cospirazione a cui lei stessa aveva partecipato.
CAST