L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
10
persone seguono la serie
5.0/ 5
NCIS: Los Angeles
NCIS: Los Angeles
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
24
EPISODI
Pericolo nucleare / Episodio 1
Mentre Sam e Deeks cercano di riprendersi dalle traumatiche torture subite, che avranno forti ripercussioni sulla loro vita personale e lavorativa, la squadra si mette alla ricerca di armi nucleari trafugate.
Impatto / Episodio 2
Nel tentativo di aiutare Sam e Deeks a tornare al lavoro, Hetty chiede aiuto a Nate Getz perché li aiuti a superare la loro esperienza drammatica. Nel frattempo, il resto della squadra indaga su un omicidio.
Il vaccino / Episodio 3
La squadra NCIS di Los Angeles deve scoprire chi ha rubato un progetto di vaccino top secret dai laboratori di una compagnia di alta tecnologia. Nel frattempo, Deeks ha dei problemi a riprendere la routine lavorativa.
Ricerca infinita / Episodio 4
La squadra NCIS si ritrova in grave pericolo mentre indaga sul caso del rapimento di un uomo che sostiene di essere il padre di Callen. Centesimo episodio della serie.
Congedo anticipato / Episodio 5
Nell Jones si unisce alla squadra per del lavoro sul campo quando la compagna di un ex ufficiale della marina viene rapita. I sequestratori chiedono come riscatto informazioni top secret.
Il Grande Fratello / Episodio 6
Callen lavora sotto copertura all'interno di una prestigiosa scuola superiore, dopo che un hacker quindicenne compromette delle missioni terroristiche.
The Livelong Day / Episodio 7
La squadra NCIS deve lavorare con la Homeland Security dopo che l'investigazione di un omicidio porta alla luce una possibile minaccia a bordo di un treno di Los Angeles.
Fallout / Episodio 8
Un dispositivo utilizzato nelle missioni contro il terrorismo viene rubato, e la squadra deve agire velocemente per trovare i responsabili e fermarli prima che possano utilizzarlo contro la città di Los Angeles.
Recovery / Episodio 9
Kensi inizia una missione sotto copertura come nutrizionista e Deeks fa finta di essere un paziente in un centro di riabilitazione per indagare sulla morte di un ufficiale della Marina.
The Frozen Lake / Episodio 10
La squadra chiede aiuto a un soldato specializzato in combattimento con i coltelli per ritrovare una chiavetta USB scomparsa. Nel frattempo, Kensi e Deeks hanno dei problemi a gestire la loro partnership.
Iron Curtain Rising / Episodio 11
Quando si scopre che un ex leader della Romania comunista sospettato per crimini di guerra potrebbe essere residente a Los Angeles sotto una falsa identità, la squadra NCIS deve trovarlo prima che fugga di nuovo.
Merry Evasion / Episodio 12
La squadra cerca un movente quando la figlia di un senatore viene assalita. Nel frattempo, Deeks e Nell si uniscono per aiutare gli altri a portare la figlia al sicuro, mentre Kensi riceve il regalo di Natale perfetto.
Allegiance / Episodio 13
In Afghanistan, Kensi e Granger si uniscono alla squadra per risolvere il caso dell'omicidio di un agente federale a Los Angeles, il quale sembra avere dei legami con l'Hawala, un antico sistema di trasferimento di denaro.
War Cries / Episodio 14
Tuhon / Episodio 15
Sam e Callen partono per il Messico alla ricerca di Tuhon, un assassino in pensione che incontrarono nel loro primo caso in assoluto, ora sospettato dell'omicidio di un diplomatico. Intanto Nate e Deeks restano a Los Angeles per aiutarli nelle indagini.
Fish Out of Water / Episodio 16
In seguito a un'esplosione al mercato del pesce, l'NCIS di Los Angeles collabora con un agente sotto copertura della DEA per capire se l'incidente è un atto di terrorismo o di un affare di droga andato male. Nel frattempo, in Afghanistan, Granger e Kensi indagano su un incidente di elicottero che potrebbe essere legato alla loro ricerca in corso sul famigerato fantasma bianco.
Between the Lines / Episodio 17
Quando un agente sotto copertura è identificato e giustiziato da una banda locale, la squadra NCIS Los Angeles deve individuare la talpa prima la vita di altri agenti sia messa in pericolo. Nel frattempo, Granger comincia a preoccuparsi quando Kensi scompare in Afghanistan.
Zero Days / Episodio 18
L'NCIS: LA team è chiamato a determinare se il sistema informatico che controlla i missili russi è a rischio dopo che Eric ha saputo che il suo amico, un esperto di sistemi informatici, è stato attaccato durante un gioco online. Nel frattempo, Kensi è scioccata quando un volto noto del suo passato si presenta in Afghanistan.
Spoils of War / Episodio 19
Dopo aver saputo della scomparsa dell'agente speciale Kensi Blye e che forse i talebani la tengono prigioniera, Hetty invia la squadra NCIS: LA in Afghanistan in una missione di salvataggio.
Windfall / Episodio 20
Three Hearts / Episodio 21
Quando un agente sotto copertura NCIS è sospettato di lavorare per il contrabbandiere su cui doveva indagare, la squadra lo prende in custodia per trovare le sue vere intenzioni.
One More Chance / Episodio 22
Sam è convinto che il furto di software per un nuovo veicolo aereo senza equipaggio sia collegato alla scomparsa della figlia di 10 anni del capo ingegnere.
Exposure / Episodio 23
Quando un servizio giornalistico annuncia l'esplosione ad un evento di beneficenza patrocinato dai militari, la squadra deve indagare.
Deep Trouble (1) / Episodio 24
Quando l'NCIS: Los Angeles e la DEA scoprono i piani del cartello con cui trasportare miliardi di dollari di cocaina dalla Colombia agli Stati Uniti con un sottomarino, Callen e Sam devono individuare rapidamente l'anello mancante.
CAST