L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
11
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Good Wife
The Good Wife
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
22
TRAMA
Continuano le vicissitudini all'interno dello studio legale Lockhart/Gardner, e iniziano quelle alla Florrick/Agos, con Alicia e Cory che si lanciano nella loro nuova avventura in solitaria.
EPISODI
Everything is Ending / Episodio 1
Alicia deve concentrare tutte le risorse dello studio legale sullo spinoso caso di un condannato a morte, il tutto mentre sotto traccia cerca di trovare un modo di abbandonare lo studio per unirsi a Cary.
The Bit Bucket / Episodio 2
Alicia e Cary denunciano la NSA per conto del motore di ricerca Chumhum, non sapendo però che eventi passati hanno portato a un'agenzia investigativa a monitorare tutte le comunicazioni dello studio legale.
A Precious Commodity / Episodio 3
Will propone ad Alicia un nuovo contratto davvero allettante, il che fa riconsiderare all'avvocato le sue intenzioni di lasciare lo studio legale. Nel frattempo, la candidatura di Diane alla Corte Suprema provoca delle conseguenze.
Outside The Bubble / Episodio 4
Alicia deve rappresentare una madre surrogata che vuole prendere una difficile decisione contro la volontà dei genitori biologici. Nel frattempo, lo studio assume Elsbeth Tascioni per difendersi in una causa intentata da un ex dipendente.
Hitting the Fan / Episodio 5
I piani di Alicia e Cary di andarsene dallo studio legale vengono improvvisamente alla luce. Inizia quindi una battaglia disperata per accaparrarsi i clienti.
Il giorno dopo / Episodio 6
Alicia e Cary rappresentano un cliente che ha lasciato lo studio Lockhart/Gardner per andare da Florrick/Agos, e Will e Diane giocano d'astuzia per non fornire loro i documenti necessari alla causa.
The Next Week / Episodio 7
Alicia e Cary iniziano a sospettare che lo studio Lockhart/Gardner li stia spiando quando Alicia scopre che qualcuno ha tentato l'accesso alla sua webcam. Nel frattempo, Clarke ritorna per offrire una consulenza.
The Next Month / Episodio 8
Mentre lo studio legale Florrick/Agos si trasferisce nei nuovi offici, Alicia cerca di bloccare la deportazione di un immigrante senza documenti prima che quest'ultimo venga rimandato in Messico.
Whack-a-Mole / Episodio 9
Will, nonostante il parere contrario di Diane, decide di assumere un avvocato noto per le sue conoscenze nella criminalità organizzata. Nel frattempo, Eli e Jackie hanno un'accesa discussione su un segreto della famiglia Florrick.
The Decision Tree / Episodio 10
Alicia è sconvolta quando viene a sapere che un suo vecchio cliente le ha lasciato milioni di dollari in eredità, ma ben presto la Lockhart/Gardner si ritrova a rappresentare la moglie del defunto per contestare il testamento.
Davide e Golia / Episodio 11
Alicia rappresenta una band che vuole denunciare uno show televisivo per aver infranto il copyright, ma un caso all'apparenza semplice diventa molto complicato quando Will si unisce all'opposizione.
Le giurie qui riunite / Episodio 12
Alicia e Will rappresentano ognuno la metà di una coppia di sospetti contrabbandieri di droga. Nel frattempo, Cary cerca di rubare un cliente importante allo studio Lockhart/Gardner, e Kalinda di recuperare una relazione compromessa.
Costruzioni parallele / Episodio 13
Florrick/Agos e Lockhart/Gardner lottano per mantenere Lemond Bishop come cliente quando viene arrestato per una questione di droga. Nel frattempo, l'inchiesta sulla frode elettorale nelle elezioni del governatore continua ad andare avanti, e Marilyn viene avvicinata da un agente dell'Ufficio della Public Integrity.
Poche parole / Episodio 14
Alicia ricorda la dura gavetta che ha dovuto affrontare per ottenere la sua posizione mentre prepara un discorso importante. Nel frattempo, il suo studio legale cerca di convincere un avvocato a entrare nel team, mentre Will cerca aiuto per uscire dall'investigazione che lo riguarda.
Colpo di scena / Episodio 15
Alicia accetta di partecipare a una deposizione con Nelson Dubeck, mentre Will cerca in tutti i modi di trovare un modo di difendere un presunto killer. Nel frattempo, Kalinda ha dei dubbi sul suo futuro nello studio legale.
Ultima chiamata / Episodio 16
Alicia si mette alla ricerca di risposte dopo la morte di Will avvenuta nel corso di una sparatoria in tribunale. Nel frattempo, Diane deve riportare la triste notizia ai partner dello studio legale, che devono decidere come procedere.
Un mondo materiale / Episodio 17
Alicia e Diane intendono unire i loro studi legali in seguito alla morte di Will, anche se al momento si trovano sui lati opposti di una causa di divorzio.
Intercettati / Episodio 18
Lo studio legale Florrick/Agos si prende carico del caso di un informatore della NSA, solo per scoprire che l'agenzia ha monitorato per anni lo studio, così come la vita personale di Alicia.
Legame mortale / Episodio 19
Quando Alicia fa una visita al vecchio cliente Colin Sweeney, si ritrova nel ruolo di testimone indesiderato quando un cadavere viene scoperto nella sua casa. Nel frattempo, Eli interviene dopo che un'infelice immagine di Zach rischia di diventare un incubo di pubbliche relazioni per Peter.
Il profondo web / Episodio 20
Quando Alicia ha un incontro casuale con un affascinante imprenditore, inizia a prendere in considerazione opzioni fuori dal matrimonio e chiede un consiglio a sua madre. Nel frattempo, amici di Diane vengono da lei per una consulenza legale quando il loro figlio viene accusato di vendere farmaci su Internet.
L'uno per cento / Episodio 21
Diane affronta un potenziale conflitto di interessi quando lei e Louis Canning si ritrovano su lati opposti di una class action che coinvolge una società farmaceutica. Inoltre, Eli scopre la verità sul rapporto fra Alicia e Peter.
La sindrome del nido vuoto / Episodio 22
Nel giorno della maturità di Zach, Alicia scopre che David Lee e Louis Canning vogliono infliggere un duro colpo a lei e al suo studio legale. Nel frattempo, Peter offre a Diane un ruolo di primo piano nella politica.
CAST