L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
9
persone seguono la serie
3.29/ 5
Modern Family
Modern Family
GENERE:
Commedia
ANNO:
2012
EPISODI:
24
EPISODI
Una grande notizia / Episodio 1
Arriva di nuovo il giorno del compleanno di Jay, e lui cerca di far capire a tutta la famiglia di non volere feste a sospresa o troppo eclatanti. Phil però ha già qualcosa in mente, e non vede l'ora di portare Jay a pescare con lui.
Dall'asilo al college / Episodio 2
Phil e Claire hanno un piano: quando Luke sarà al college, liberi dall'"assillo" dei figli, i due andranno a godersi una meritata vacanza. Per evitare che qualcosa possa far andare a rotoli il piano, Phil decide di andare a fare una vasectomia.
L'intervento / Episodio 3
Gloria continua a non voler comprare vestiti adatti alla maternità, mentre Mitchell cerca di approfittare del fatto che Lily vada ormai all'asilo per convincere Cameron a trovarsi un lavoro part-time per occupare il tempo.
Notti insonni / Episodio 4
Luke vorrebbe smetterla con i giochi di prestigio, ma Phil non vuole che abbandoni questa passione. Nel frattempo, Gloria inizia a russare rumorosamente, tenendo svegli tutti in casa e costringendo Jay a utilizzare misure drastiche.
La casa degli orrori / Episodio 5
Claire ha sempre organizzato la serata di Halloween in grande stile, ma questa volta la famiglia e i vicini le impongono di organizzare in modo più pacato. Nel frattempo Mitchell e Cameron organizzano una festa in costume.
Vendita di beneficenza / Episodio 6
Jay e Gloria organizzano una vendita di beneficenza e tutti i membri della famiglia cercano di dare il proprio contribuo. Nel frattempo Manny scopre un segreto della madre all'interno di un vecchio baule ritrovato per caso.
L'arresto / Episodio 7
Phil e Claire ricevono la tanto temuta chiamata: Haley è stata arrestata. Mentre i due e Mitchell si recano al centro di polizia, Cameron resta con Alex e Luke, che però si cacciano in guai seri sotto la sua tutela.
Appuntamento pericoloso / Episodio 8
Claire porta Manny e Luke ad assistere a una gara di decathlon di Alex per il weekend, e quindi Phil decide di organizzare una serata per soli uomini a casa sua. Nel frattempo Cameron e Mitchell trovano il regalo perfetto per il bambino in arrivo di Gloria e Jay.
Festa al parco / Episodio 9
Mitchell si unisce a Cameron nel tentativo di salvare un vecchio albero in un parco che è un procinto di essere abbattuto. Nel frattempo Jay e Manny trascorrono una giornata molto particolare come invitati a una festa di compleanno su tema olimpico.
Diamante grezzo / Episodio 10
La squadra di Manny e Luke riesce inaspettatamente a raggiungere i playoff e Cameron e Claire decidono di trovare un campo più adatto alla manifestazione. Nel frattempo, Gloria cerca di comunicare al suo bambino non ancora nato.
Capodanno a Palm Springs / Episodio 11
Jay organizza la notte dell'ultimo dell'anno prenotando un hotel per tutta la famiglia. Quando però la struttura si rivela essere meno sfarzosa del previsto, tutti si dileguano lasciandolo da solo e cercando altri divertimenti.
Gelosia / Episodio 12
Jay e Gloria organizzano una bella festa per il quattordicesimo compleanno di Manny. Nel frattempo, Phil e Claire sono preoccupati perché Haley inizia a frequentare un ragazzo molto più anziano di lei.
Il battesimo / Episodio 13
La madre e la sorella di Gloria vengono a farle visita, rompendo la tranquillità della vita familiare. Nel frattempo, Phil cerca di aiutare i figli nei loro problemi, ma nessuno crede che ce la farà.
Il fantasma dell'opera / Episodio 14
Cameron cerca di mettere in piedi una recita scolastica basata su "Il fantasma dell'opera", e quando il suo protagonista si ammala, Manny fa di tutto per prendere il suo posto. Nel frattempo Jay insegna a Phil come giocare a golf.
San Valentino / Episodio 15
È il giorno di San Valentino e Claire e Phil lasciano spazio come tutti gli anni ai loro alter ego. Nel frattempo, Gloria e Jay cercano di prendersi una serata romantica ma continuano a essere interrotti dai ragazzi.
La rimpatriata / Episodio 16
Claire va a una rimpatriata scolastica dove trova una sua vecchia fiamma. Quando però arriva anche Phil, le cose si fanno imbarazzanti. Nel frattempo, Jay è ossessionato: vuole assolutamente vincere il torneo di bowling a cui sta partecipando.
Innamoramenti / Episodio 17
La migliore amica di Cameron e Mitchell torna a far loro visita, questa volta con una grande novità: il giorno dopo si sposa! Nel frattempo, Gloria fa fatica a fidarsi della nuova tata, mentre Phil aiuta Luke a far colpo su una ragazza.
Educazione domestica / Episodio 18
Cam e Claire sono impegnati nella ristrutturazione della casa acquistata insieme con l'obiettivo di rivenderla ad un prezzo più alto. Entrambi usano con successo delle strategie per far prevalere le rispettive scelte sull'arredamento.
I futuri Dunphy / Episodio 19
Claire, accompagnata dal marito, si reca in ospedale per sottoporsi ad un'angiografia. Nell'occasione, i due incontrano Norman, un anziano signore ricoverato per un triplo bypass coronarico, il quale riceve la visita dei suoi tre figli.
La nuova fidanzata / Episodio 20
Claire e Cameron hanno appena ultimato i lavori di ristrutturazione della casa comprata insieme e, quando ricevono l'interessamento del noto agente immobiliare Gil Thorpe, sono fiduciosi nel rivenderla in brevissimo tempo.
Una nuova carriera / Episodio 21
Presso la scuola di Luke è il career day, ovvero il giorno in cui i genitori sono invitati a raccontare nella classe dei propri figli che cosa fanno per lavoro. Phil, per l'occasione, prepara uno spettacolo per impressionare i bambini.
Serata di beneficenza / Episodio 22
Teddy, l'ex fidanzato di Mitchell, invita quest'ultimo e la sua intera famiglia ad una raccolta fondi per beneficenza presso una pista di pattinaggio. Cameron all'inizio è entusiasta di conoscere l'ex partner del di Mitchell, ma quando scopre che intrattiene buoni rapporti con tutti i componenti della sua famiglia, inizia a mostrare forti segni di gelosia.
Spirito competitivo / Episodio 23
Phil riceve un camper da un cliente rimasto soddisfatto dalla sua vendita e decide quindi di organizzare un breve viaggio per provarlo con la moglie e i figli. Claire è spaventata dall'idea, sapendo che i bambini possono litigare e trasformare la gita in un inferno.
Buonanotte Gracie / Episodio 24
Dopo che le condizioni di salute della madre peggiorano, Phil va in Florida dai genitori. Dopo il suo arrivo, la madre muore e il resto della famiglia lo raggiunge in vista dei funerali. Phil condivide con la moglie una scatola contenente le ultime volontà della defunta.
CAST
Ti consigliamo