L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
9
persone seguono la serie
4.5/ 5
Modern Family
Modern Family
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
24
EPISODI
Proposta di matrimonio / Episodio 1
La famiglia è alle prese con le attività estive: Phil e Claire cercano di organizzare una settimana senza bambini coordinando il campo estivo di Luke con il viaggio al mare di Haley e l’escursione di Alex, mentre Jay e Gloria preparano Manny per il suo primo viaggio in solitaria in Colombia.
Primi giorni / Episodio 2
Luke e Manny affrontano il loro primo giorno di scuola, che si dimostrerà più duro per Phil e Gloria che per i ragazzi. Intanto, Claire fa il suo gran ritorno nella forza lavoro della compagnia di Jay.
Larry's Wife / Episodio 3
Phil sembra aver trovato il cliente ideale per il suo lavoro di agente immobiliare: la donna divorziata. Nel frattempo, Luke invita i suoi amici a casa per una partita a poker nel seminterrato, mentre Gloria teme per il suo bambino.
Segreti tra fratelli / Episodio 4
La sorella maggiore di Cameron viene a fargli visita, e lui cerca in tutti i modi di nascondere il suo fidanzamento prima che possa dargli le buone notizie. Nel frattempo, Gloria nega di aver bisogno di occhiali da lettura.
Sempre in ritardo / Episodio 5
Jay si è impegnato a lungo per organizzare una cena di famiglia in uno dei ristoranti più in voga del momento, ma nella sera dell'appuntamento quasi tutti gli invitati sono in ritardo o hanno qualche problema.
Il nuovo tato / Episodio 6
Gloria decide di assumere un colf maschio fin troppo bravo, e ovviamente Jay e Manny non approvano la scelta. Nel frattempo, Frank arriva in città ma è piuttosto triste, quindi Phil e Jay decidono di farlo divertire, ovviamente a modo loro.
Anniversario di matrimonio / Episodio 7
La famiglia partecipa all'annuale fiera scolastica e Phil vuole sfruttare l'occasione per fare una sorpresa alla moglie per il ventesimo anniversario del loro matrimonio... Sfortunatamente, le cose non vanno come previsto.
Apollo 13 / Episodio 8
Su richiesta di Claire, Jay si convince a partecipare al ClosetCon di quest'anno, in cui incontrerà degli ex colleghi di lavoro. Nel frattempo, Cameron porta la sua famiglia nella fattoria dei suoi genitori.
L'ultima partita / Episodio 9
Cameron deve affrontare la sua prima sfida decisiva in qualità di allenatore, e fa di tutto per non perderla. Nel frattempo, Claire al lavoro fa di tutto per mostrare a tutti che non è solo la figlia del capo.
L'albero di Natale / Episodio 10
Jay porta fuori Manny perché lo aiuti a tagliare il proprio albero di Natale, mentre Gloria è un po' nervosa perché sua madre sta arrivando in città. Nel frattempo, Cameron porta Lily a un evento per beneficenza.
Imbrogli / Episodio 11
Jay e Gloria organizzano delle feste di compleanno per i loro due figli, mentre Mitch e Cameron hanno delle difficoltà a trovare una location per il matrimonio. Intanto, Phil inganna il figlio facendogli prendere delle lezioni di danza.
Sotto pressione / Episodio 12
Quando la scuola superiore apre le porte ai genitori, Claire è stressata per le troppe cose da fare, Gloria incontra una mamma "cattiva", e Jay ha degli insegnamenti poco istruttivi per Phil.
Tutti a cena / Episodio 13
Phil e Claire portano la figlia Haley fuori a cena per discutere insieme a lei del suo futuro. Nel frattempo, un amico di Jay, Shorty, torna a fargli visita insieme alla moglie.
Sospetti / Episodio 14
Claire e Phil decidono di spiare Luke e Manny non appena escono con uno dei loro amici più discutibili. Intanto Gloria è furiosa con Jay perchè pensa che abbia fatto ancora un sogno su una donna, ma Jay fraintende la sua rabbia, pensando che si riferisca ad un'altra colpa da lui commessa. Cam usa Mitch come capro espiatorio per evitare di andare a una festa, mentre Haley cerca di nascondere ai suoi genitori la sua mostra fotografica.
Litigi familiari / Episodio 15
Phil è sconvolto per aver perso la sua carica elettiva di presidente e quando scopre che Luke è in competizione con il figlio di Gil Thorpe in un match di wrestling, diventa la sua battaglia personale. Claire è nervosa per un incontro con un cliente importante, ma le cose si complicano quando Mitch e Cam le chiedono di andare a prendere Lily a scuola, tralasciando di dire che la sua classe ha appena avuto uno spaventoso caso di pidocchi.
Amori di primavera / Episodio 16
Cameron è responsabile del grande ballo di primavera della scuola, ma quando un popolare insegnante rientra dal suo periodo sabbatico si apre una piccola competizione non proprio amichevole.
L'abito da damigella / Episodio 17
Jay porta Luke in garage per infondergli una certa saggezza virile, mentre Gloria fa shopping con Claire e Lily. Altrove, Mitch, Cam, Alex e Manny trascorrono una giornata di cultura al museo.
Las Vegas / Episodio 18
Claire torna in segreto al tavolo da gioco per riconquistare il denaro perso anni fa, Phil va per audizioni sotterranee per una società segreta di maghi, Cam prepara con Mitch un addio al celibato del loro amico.
La statuina di sapone / Episodio 19
Mitch fatica a nascondere i suoi veri sentimenti, Phil cerca di aiutare Gloria vendere il suo appartamento ma si distraggono al salone di quartiere. Claire e i bambini perdono la testa nell'aiutare Jay nella preparazione della notte speciale con la famiglia che sta ospitando.
Australia / Episodio 20
Phil va in Australia per esaudire l'ultimo desiderio della madre: scoprire dove i suoi genitori avevano trascorso la loro luna di miele. Per farlo, si porta dietro tutta la famiglia.
Ritratto di famiglia / Episodio 21
Phil non riesce nel suo compito di stare a casa e aspettare il riparatore, raccontare una bugia elaborata a Claire per nascondere la verità, ma lo stress è ingestibile.
Ricordi del passato / Episodio 22
Jay, Gloria e Manny vogliono provare qualcosa di nuovo al di fuori della loro zona. Il matrimonio di Mitch e Cam sta diventando così costoso che devono ricorrere alla vendita di un paio dei loro beni preziosi, e i bambini giocano uno scherzo a Phil e Claire.
Il matrimonio (prima parte) / Episodio 23
Il grande giorno di Mitchell e Cameron è finalmente arrivato e sembra che niente possa rovinarlo. In realtà, un contrattempo non da poco farà slittare l'orario delle nozze di qualche ora, provocando non pochi grattacapi ai due.
Il matrimonio (seconda parte) / Episodio 24
Il giorno del matrimonio: il caos continua come tutto il gruppo che si sposta da un piano di emergenza a un altro. Gli ospiti cominciano a diventare irritabili, Mitchell e Cameron si sentono scoraggiati e la povera Claire mostra un logorio fisico, ma un evento inaspettato conduce alla cerimonia che tutti stavano aspettando.
CAST