L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
9
persone seguono la serie
0.0/ 5
Modern Family
Modern Family
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
24
EPISODI
La lunga luna di miele / Episodio 1
Alex è via per un viaggio umanitario e il resto della famiglia sta bene in sua assenza, fino a quando Alex non torna a casa. Altrove, Mitch e Cam sono tornati dalla loro luna di miele e Mitch si è acclimatato alla vita reale molto più velocemente rispetto allo sdolcinato Cameron.
Non forzare la mano / Episodio 2
Gloria e Jay devono decidere tra un regalo sentimentale e uno costoso per il loro anniversario, mentre i Dunphy visitano Caltech. Mitchell e Cameron intanto vogliono fare un nuovo ritratto di famiglia.
Il raffreddore / Episodio 3
Phil deve cambiare i suoi piani quando un forte freddo affligge il video di matrimonio dei suoi cognati. Nel frattempo Jay, Gloria e Cam non sono d'accordo sul ruolo di Manny nella squadra di football del liceo.
Superstizioni / Episodio 4
I Dunphy si dirigono verso un albergo angusto mentre la loro casa viene trattata per la muffa. Phil vede questa come un'opportunità per trascorrere del tempo insieme, ma Claire e i bambini sono meno entusiasti.
I vicini di casa / Episodio 5
Phil e Claire sono tutt'altro che entusiasti quando incontrano i loro nuovi vicini fastidiosi. Jay viene a sapere che la nuova ragazza di Manny è anche nipote del suo ex socio in affari. Mitchell e Cameron scoprono qualcosa sull'insegnante antipatico di Lily.
Il principe azzurro / Episodio 6
Claire lascia che Phil si faccia carico dei preparativi per Halloween, e lui decide di fare qualcosa di diverso dalla solita festa; nel frattempo, Jay vuole essere il Principe Azzurro per Halloween, con una testa piena di capelli.
Il colloquio di lavoro / Episodio 7
Phil e Claire non sanno se devono essere felici o preoccupati del fatto che Haley e Andy stiano trascorrendo un sacco di tempo insieme, ma ben presto scoprono che le cose non sono quello che sembrano.
Tre tacchini / Episodio 8
Sebbene Phil stia preparando la cena del Ringraziamento con Luke come Sous Chef, Claire non è ottimista, e così prepara un tacchino segreto di "salvataggio" per far sì che la giornata non risulti rovinata.
Il fidanzato di Alex / Episodio 9
Quando Alex rivela ai genitori Phil e Claire di aver iniziato a frequentare un ragazzo, loro si sentono in colpa perché pensano di averle fatto troppa pressione. Nel frattempo, Jay ha un piano infallibile.
Buon compleanno, Haley! / Episodio 10
Haley sta per compiere ventuno anni e tutta la famiglia cerca di festeggiare l'evento. Claire vuole che Haley la veda come un'amica piuttosto che madre, Mitch e Cam si rendono conto del fatto che non sono "cool" come vorrebbero. Una sosta rapida di Phil e Jay per prendere il regalo di Haley, una nuova auto, si trasforma un disastro. Di ritorno a casa, Alex, Luke e Manny fanno da baby-sitter a Lily.
Il "quasi" incidente / Episodio 11
Mentre guidano per andare a fare colazione fuori, i Dunphy e Manny vedono la morte da vicino, e questo induce tutti a rivalutare le loro vite. Claire decide di essere più divertente e meno tesa, Haley e Alex di non litigare più, Manny di non entrare più in una macchina, e Phil di essere più intraprendente.
Arrivano i rinforzi / Episodio 12
Claire è invidiosa della barca dei vicini, Ronnie e Amber, parcheggiata sul prato davanti alla loro casa, e ben presto si scatena una guerra quando Phil chiama i "grossi calibri": suo padre Frank e tutti i suoi amici pensionati.
Gelosie / Episodio 13
Phil sta cominciando a sentire che l'ormai adolescente Luke si sta allontanando da lui. Nel frattempo, Gloria e i medici sospettano che Joe sia allergico a Stella, mentre Mitchell inizia un lavoro come consulente legale freelance presso l'azienda di Jay, e il lavoro con Claire diventa un'esperienza molto illuminante per entrambi.
San Valentino / Episodio 14
San Valentino è di nuovo qui, il che significa che "Juliana" e "Clive" sono tornati. Però le cose si fanno complicate quando Claire inizia a capire che Phil è più interessato a Juliana che a lei! Altrove, Mitchell e Cameron si trovano in una situazione molto precaria con il loro buon amico Anders.
Prima classe / Episodio 15
Gloria costringe Jay a insegnare a Manny come difendersi contro un bullo nel suo corso di cucina, ma a un certo punto sembra che il vero bullo sia qualcun altro. Mitch, Cameron, Pepper e tutta la banda organizzano una festa per Sal, e sono tutti impressionati da come la maternità l'abbia cambiata.
Equivoci / Episodio 16
Claire è bloccata in aeroporto e non può contattare Haley dopo aver litigato con lei: il suo computer diventa quindi il fulcro di tutte le attività della famiglia, e ognuno rimane coinvolto suo malgrado in questo dramma online.
La fidanzata di Andy / Episodio 17
Qualcuno continua a utilizzare un drone per spiare Gloria mentre prende il sole, così Phil, Luke e Manny decidono di abbatterlo. Altrove, Lily si prepara per un talent show nella sua scuola e Cameron è più preoccupato di lei; i sentimenti di Haley per Andy diventano ancora più complicati quando lui viene ricoverato in ospedale con l'appendicite.
Spring break / Episodio 18
Claire fa le pulizie di primavera, mentre Phil fatica a stare dietro a Luke perché il figlio inizia a superarlo in tutto. Haley porta Alex a un festival musicale, mentre Gloria e Jay si sfidano a rinunciare rispettivamente alle soap opera e ai sigari.
Il nuovo barbecue / Episodio 19
Il compleanno di Jay riunisce tutti e Phil è fuori di sé per il regalo spettacolare di Jay, una griglia high-tech. Claire e Mitch decidono che offriranno come regalo la restituzione dei soldi che Jay aveva loro prestato secoli fa.
Knock ‘Em Down / Episodio 20
Jay accetta di far parte della squadra di bowling di Cam per le finali. Phil e Claire passano dei momenti piacevoli con compagni di cena improbabile, i loro vicini Ronnie e Ambra, mentre Gloria e Mitch accettano di andare in discoteca con Haley per dimostrare che sono ancora giovani e divertenti.
Integrity / Episodio 21
Phil e Jay vanno a prendere il castello da principessa per Lily, ma entrambi sono di cattivo umore: Phil infatti è arrabbiato perché Claire non vuole comprare una console, mentre Jay crede che Gloria abbia dato a Joe troppi giocattoli per bambine. Mitch e Cam si ritrovano a fare da baby-sitter a Joe e iniziano a pensare di avere un altro bambino.
Patriot Games / Episodio 22
Quando riceve la notizia di dover condividere il titolo di Valedictorian con il suo nemico numero uno, Sunjay, il peggior incubo di Alex si realizza. Altrove, Gloria sta studiando per il suo test di cittadinanza statunitense.
Crying Out Loud / Episodio 23
La famiglia vuole far saltare ad Alex un giorno di scuola per festeggiare la fine dell'anno scolastico, quindi Phil, Luke e Haley cercano di costringerla, ma finiscono in una situazione inaspettata. Claire è dubbiosa quando riceve un'offerta di lavoro da una grande catena di hotel, perché non sa se a Jay importi davvero che lei resti o vada via.
American Skyper / Episodio 24
Tutta la famiglia è da Jay e Gloria per la festa di laurea di Alex, fatta eccezione per Phil che ha trovato un modo di essere lì via Skype dopo essere stato inaspettatamente arrestato a Seattle durante un viaggio d'affari. Durante la celebrazione, Claire è stressata perché avrebbe voluto dare ad Alex il regalo perfetto, ma non è riuscita a trovarlo.
CAST