L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
9
persone seguono la serie
0.0/ 5
Modern Family
Modern Family
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
La scelta migliore / Episodio 1
Il tentativo di Haley di fermare Andy dal proporsi a Beth costringe entrambi a far fronte alle loro emozioni, mentre Phil e Claire sembrano solo peggiorare le cose. Jay e Gloria vogliono iscrivere Joe alla scuola materna e scoprono che c'è una lunga lista d'attesa.
Una scusa (in)credibile / Episodio 2
Phil e Claire si sentono un po' snobbati dai loro figli, dopo che Alex dà loro intenzionalmente la data sbagliata in cui partirà per il college in modo che i genitori non ne facciano un dramma, mentre Luke preferisce uscire con dei ragazzi della scuola piuttosto che passare la giornata con Phil.
Il caso dell'armadio / Episodio 3
Essendo un papà "cool", Phil aiuta Haley a convincere Claire a consentire a Dylan di trasferirsi temporaneamente a casa, ma dopo aver visto i risultati, Phil ha dei ripensamenti. Mitch prende un lavoro di consulenza per conto del più grande rivale di Jay.
Il villaggio delle anatre / Episodio 4
Phil è assorbito dalla cura di alcune uova per far nascere dei pulcini, anche con la costruzione di un intero habitat per loro. Nessun altro è entusiasta di questo progetto e Lily è l'unica ad aiutarlo. Claire, intanto, è nervosa perché vorrebbe convincere Jay e il suo team creativo a finanziare la sua idea.
Il verdetto / Episodio 5
Claire è entusiasta di dare a Haley e Alex la possibilità di una grande esperienza per il "Bring Your Daughter a Work Day", ma i suoi colleghi non le rendendo facile la cosa. Intanto, Phil porta fuori la classe di Luke e Manny per un giorno di servizio alla comunità.
Più mi ignori... / Episodio 6
Claire e Phil ne hanno le tasche piene quando Luke viene arrestato per guida senza patente, anche perché poi sorprendono Alex scappare di nascosto da un negozio di liquori. Altrove, Cam cerca di convincere Gloria a ricreare e vendere la salsa piccante della sua famiglia.
La sexy sexy casa di Phil / Episodio 7
Tutti si ritrovano da Jay e Gloria per il brunch post-Ringraziamento. Dopo una conversazione sul fatto che Phil sta aiutando l'amico di Mitch e Cam a vendere una casa sexy ed elegante, però, ognuno ha la stessa brillante idea di entrare di nascosto e divertirsi un po' lì dentro. All'insaputa l'uno all'altro, tutti scelgono lo stesso giorno per andarci.
Psicodramma familiare / Episodio 8
Gloria vince un'offerta all'asta della scuola per partecipare a un seminario famigliare con il famoso medico e autore Debra Radcliffe, il cui libro di auto-aiuto incoraggia le persone a diventare più sane e partner migliori. Jay è contrario a tutta l'esperienza e non vede l'ora di andarsene.
Bianco Natale / Episodio 9
Nella speranza di vivere il perfetto bianco Natale non ha mai avuto in Colombia, Gloria affitta una baita in montagna per tutta la famiglia, tra cui Andy, per celebrare le vacanze di Natale. Purtroppo quando ci arrivano, la casa si rivela tutt'altro: con il caldo fuori stagione e un ospite non invitato, la famiglia si prepara per una vacanza interessante!
Lily è innamorata / Episodio 10
Claire e Phil vanno a cena con una coppia conosciuta in vacanza; l'unico problema è che essi non hanno mai soldi, così Claire insiste che questa volta Phil si faccia rispettare e li faccia pagare. Gloria organizza un incontro con una coppia che sembra avere molto in comune con loro.
Spicca il volo / Episodio 11
Stanchi di avere gli anatroccoli intorno alla casa, quando Phil è fuori per far visita ad Alex al college Claire e i ragazzi colgono un'occasione per far sì che le anatre lascino in fretta il loro nido. Nel frattempo, Jay aiuta Mitch per il pernottamento di Lily con i suoi amici del suo corpo di ballo vietnamita.
Claire Poppins / Episodio 12
Prima di prendere ufficialmente il sopravvento sugli affari di Jay, Claire decide di impegnare la famiglia a tenere la casa in ordine, ma Phil e Luke non vogliono buttare via nulla. Da poco in pensione, Jay decide di trovarsi un nuovo hobby - pilotare un aereo - ma il pericolo mette Cameron in agitazione.
Rumori sospetti / Episodio 13
Ora che Claire ha avviato il proprio giro di affari, per lei e Phil inizia nuovo ritmo di vita, con Claire che assume il ruolo di quella che porta il pane in casa e Phil come la casalinga invisibile, ma Phil non regge il fatto di essere ignorato a lungo.
Il compleanno di Lily / Episodio 14
Una forte tempesta causa estese interruzioni di corrente e l'intera famiglia si raduna da Jay e Gloria per usare il loro generatore. Jay intanto è a una rimpatriata con alcuni vecchi amici della Marina. Nel frattempo, Phil cerca di fare l'eroe e di riscattarsi dopo un attacco di panico molto imbarazzante.
Ma come fa a far tutto? / Episodio 15
Claire si è in qualche modo trasformata in super-mamma, gestendo il business di Jay e nello stesso tempo gli affari di casa. I bambini non potrebbero essere più felici, ma Phil non potrebbe essere più frustrato. A sua insaputa, Claire ha un'arma segreta chiamata assistente personale. Nel frattempo, Joe sta attraversando una fase di particolare impegno, mentre Jay e Gloria sono privati del sonno.
Bugie incrociate / Episodio 16
Phil ha un nuovo cliente che sembra essere "il suo tipo", e sapendo che potrebbe metterlo nei guai con Claire, dice qualche bugia apparentemente innocente, ma ben presto si ritrova in una spirale da cui non riesce a uscire. Nel frattempo, Gloria sospetta che il suo istruttore di yoga abbia una cotta per lei e chiede a Claire di frequentare il corso con lei.
Weekend a Parigi? / Episodio 17
Phil ha la folle idea di partire per un viaggio a Parigi con Claire; l'unico problema è che sono entrambi molto stanchi. Nel frattempo, Jay decide di rifare il bagno, idea che si dimostra abbastanza pericolosa per Gloria, Manny e Joe.
La festa / Episodio 18
Manny e Luke hanno il compito di fare da baby-sitter a Lily in modo che gli adulti possono godere di una giornata tutta per loro. Claire e Gloria vanno a una spa; Phil e Mitch fanno i nerd al cinema; Jay e Cam vanno al bar dello sport per guardare uno spettacolo di lotta. Le cose iniziano ad andare male quando l'allarme antincendio si accende di nuovo a casa, e Claire è convinta che i ragazzi siano segretamente una festa.
Nuovi amici / Episodio 19
Claire porta a casa un cane randagio e chiede aiuto ai bambini per nasconderlo da Phil mentre cerca di trovare il suo padrone. Purtroppo, il suo comportamento evasivo rende difficili i rapporti con Phil. Altrove, Gloria invita una nuova coppia nonostante Jay abbia messo in chiaro che non vuole fare nuove amicizie.
Vuoi venire al ballo con me? / Episodio 20
Con la Closet-Con proprio dietro l'angolo, Claire è in allerta ed è convinta ci sia una talpa in azienda. Nel frattempo, Phil fa il vigilante quando lui e Gloria si confrontano con zia Alice, che gli ha rubato la ricetta della salsa. Jay cerca di insegnare a Joecome essere virile.
Il treno più pazzo del mondo / Episodio 21
Dede si sta risposando e Manny convince la famiglia a prendere il treno per andare al matrimonio. Jay non potrebbe essere più entusiasta per Dede, ma il suo entusiasmo presto o tardi potrebbe spegnersi. Claire e Mitchell pensano al loro brindisi, mentre Phil e Cam fanno i nerd col loro autore preferito, che è sul treno con loro.
Double Click / Episodio 22
Claire non riesce a trovare il momento giusto per licenziare uno dei suoi dipendenti, mentre, di nuovo a casa, Phil crede di aver sorpreso Luke con una ragazza nel suo letto, e nessuno sembra accorgersi che Alex è tornata a casa per l'estate. Jay rifiuta di accettare che rientrare al lavoro può essere più difficile di quanto pensi, e Cameron e Mitch si scontrano su come condividere il tempo con Lily, ora che Cameron ha ottenuto un lavoro estivo a Kansas City.
CAST