L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Cougar Town
Cougar Town
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
15
EPISODI
Depressione domenicale / Episodio 1
È la prima settimana da sposati di Grayson e Jules, ma ben presto lui si accorge di non avere idea delle regole da seguire in una vita di coppia. Nel frattempo, Bobby cerca di passare più tempo con Travis dopo il suo diciottesimo compleanno.
Devo sapere / Episodio 2
Jules consente a Travis di saltare la "serata in famiglia", ma inizia seriamente a preoccuparsi delle sue prolungate assenze. Nel frattempo, i ragazzi cercano di farsi crescere i baffi come Tom Selleck.
Tra due mondi / Episodio 3
Jules inizia a stancarsi della mancanza di passione nel suo matrimonio, ma dopo aver ricevuto dei consigli da Ellie, scopre che forse troppa passione è altrettanto deleteria. Nel frattempo, Bobby prova a mettere all'opera una nuova personalità.
Avrei dovuto immaginarlo / Episodio 4
Jules dice addio alle amiche con un bacio sulle labbra per ricordare loro quanto sono speciali per lei. Nel frattempo, Bobby è contento perché un appuntamento ha avuto il successo che sperava.
Rincorrere un sogno / Episodio 5
Jules decide di chiudere con il lavoro da agente immobiliare. Nel frattempo, Bobby scopre che il suo lavoro dei sogni è vendere hamburger da un negozio ambulante. Ellie, però, sfrutta l'opportunità per essere scortese con i clienti.
L'insonnia / Episodio 6
Jules non riesce proprio a trovare alcun rimedio contro la sua insonnia. Nel frattempo, Grayson si infortuna durante una partita di hockey su ruote, mentre Andy ha dei programmi molto romantici per San Valentino.
Il passato ci definisce / Episodio 7
La messa in vendita della casa di Grayson riporta alla mente molte memorie nel gruppo, come quelle di Jules e Bobby quando si sono trasferiti nella via. Nel frattempo, Wade torna dall'Afghanistan prima del previsto.
Tu ed io ci incontreremo di nuovo / Episodio 8
Laurie e Wade decidono di iniziare a convivere, ma quando annunciano la notizia a Travis le cose non vanno proprio per il verso giusto. Nel frattempo, Tom diventa il cheerleader personale di Jules, mentre quest'ultima decide di passare una giornata nuda con Grayson.
Si può migliorare / Episodio 9
Il padre di Jules viene a farle visita e trascorre qualche giorno nella sua casa, mentre recupera da un infortunio. Durante la sua permanenza, Julie inizia a sentire molto dolore allo stomaco ma non dice nulla al padre.
Tutti hanno un caveau / Episodio 10
Confusa dai suoi sentimenti nei confronti di Travis, Laurie inizia a distruggere tutto ciò che le capita a tiro, ma quando la sua rabbia finisce fuori controllo, il nuovo sindaco Andy decide di fare qualcosa.
Sindaci e dodgeball / Episodio 11
Jules ne ha abbastanza della mancanza di fede di Grayson. Grayson iscrive tutti gli amici in una squadra di dodgeball, mentre Travis e Andy cercando di organizzare un appuntamento galante per Bobby.
A proposito di vecchiaia / Episodio 12
Una coppia di anziani compra la vecchia casa di Grayson dopo che Jules promette che trascorreranno tutto il tempo insieme. Costretto a frequentare la coppia, il gruppo scopre ben presto che è bella la vita degli anziani.
Criminali si diventa / Episodio 13
In questo episodio scopriamo tutti i segreti del gruppo, visto che ognuno di essi darà sfogo ai propri pensieri con una voce fuori campo. Grayson scopre delle recensioni terribili del suo pub su internet, mentre Jules cerca di cambiare il suo status all'interno del gruppo.
La vacanza / Episodio 14
Chick arriva a sorvegliare la casa mentre tutto il gruppo va in vacanza. Jules però scopre improvvisamente che il padre non si è fatto visitare da un dottore per anni, quindi insiste nel volerlo portare.
Ama e andrai lontano / Episodio 15
Dopo aver scoperto che Chick ha dei problemi di salute, il gruppo decide di rinviare la tanto attesa vacanza alle Bahamas per portare l'amico a Hollywood e fargli incontrare una delle sue star preferite.
CAST