L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Cougar Town
Cougar Town
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
13
EPISODI
All of Nothin / Episodio 1
Il gruppo non sa come comportarsi ora che Laurie e Travis hanno iniziato a frequentarsi, ma Jules è determinata a non farzi influenzare da queste vicende. Nel frattempo, Penny Can diventa un fenomeno globale.
Like a Diamond / Episodio 2
Depending on You / Episodio 3
The Trip to Pirate's Cove / Episodio 4
Hard on Me / Episodio 5
Andy organizza una maratona di 5 Km, nel tentativo di salvare la sua reputazione come sindaco, dopo che il giornale locale ha pubblicato un articolo imbarazzante su di lui. Jules approfitta della corsa per aiutare suo padre Chick a uscire di casa per fargli rivivere i suoi giorni di allenatore. Ma la squadra fatica a ottenere risultati nonostante gli allenamenti intensi. Nel frattempo, Grayson realizza il suo sogno di far parte del cast di uno spot pubblicitario, ma è molto sorpreso quando gli viene assegnato il suo ruolo.
Learning to Fly / Episodio 6
Laurie insegna a Jules le regole del karma dopo averlo sorpreso a dire bugie ai clienti del 'garage sale' annuale. Andy usa alcuni dei suoi acquisti per mettere alla prova Ellie perché ha scommesso che lei non è capace di fare a meno del sarcasmo nemmeno per un singolo giorno. Nel frattempo Bobby cerca di vincere la sua paura delle montagne russe per realizzare un desiderio di suo nonno che è in punto di morte.
Time to Move On / Episodio 7
Con il diploma conseguito da Travis in pochi mesi, Jules inizia a preoccuparsi sulle sue prospettive lavorative con un diploma in arte. Laurie e Ellie si atteggiano come coppia lesbica nel disperato tentativo di far entrare Stan in una nuova scuola.
Mystery of Love / Episodio 8
Dopo che Travis e Laurie hanno avuto come ospiti Jules e Grayson per un brunch, Jules cerca di dimostrare che lei e Grayson sono la coppia migliore. Andy progetta un giorno in spiaggia per Stan, così potrà essere considerato un papà divertente. Intanto, Tom aiuta Ellie a finire un racconto per teenager che aveva iniziato a scrivere anni fa.
Too Much Ain't Enough / Episodio 9
Dopo aver ottenuto una grossa commissione, Jules arruola Andy per affiancarla come partner commerciale in un progetto con forte guadagno e basso investimento. Nel frattempo Grayson cerca di sembrare freddo con i nuovi amici hipster di Travis e Bobby fatica a sentirsi a proprio agio con la sua nuova borsa.
Too Good To Be True / Episodio 10
Travis passa una notte al Coffee Buck, ma le cose vanno male quando Andy cerca di fare cabaret. La figlia di Tom, Haylee, passa per una visita e Grayson e Jules decidono di suonare insieme quando scoprono che Tom ha mentito Haylee al fine di sembrare più cool.
Refugee / Episodio 11
Quando la barca di Bobby scompare, Jules e Bobby tornano alle loro immagini pubbliche, "Blacktop" e "Gumshoe", al fine di risolvere il mistero.
Love is a Long Road / Episodio 12
Appena Chick si occupa delle conseguenze dei suoi primi sintomi di Alzheimer, Jules lo convince a guardare le case vicine. Senza volerlo, Grayson suggerisce l'idea che Chick si muova con loro, un suggerimento di cui si pende rapidamente.
We Stand a Chance / Episodio 13
Tom sceglie il posto per la prossima vacanza. Ma il gruppo è meno entusiasta quando opta per una vacanza domestica.
CAST