L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
4.0/ 5
Nurse Jackie - Terapia d'urto
Nurse Jackie - Terapia d'urto
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
10
TRAMA
Dopo parecchi mesi pulita e lontana dai farmaci che la rendono dipendente, riuscirà Jackie a rimanere sobria? Il rapporto con l'ormai ex-marito non aiuta, e nemmeno la nuova arrivata tra i dottori.
EPISODI
Buon compleanno / Episodio 1
Un incidente stradale rende caotica la giornata all'All Saints, proprio quando è previsto l'arrivo di un nuovo dottore, Prentiss. Nel frattempo, O'Hara desidera passare più tempo col figlio mentre Kevin è sempre più ostile verso Jackie, nonostante sia il giorno del suo compleanno.
Disegni rivelatori / Episodio 2
Continua la mediazione tra Jackie e Kevin riguardo la custodia delle figlie, mentre la donna desidera passare con loro almeno il giorno del suo compleanno. Intanto la nuova arrivata, la dottoressa Roman, non di dimostra in grado di fare il suo lavoro, mentre Gloria promuove il dottor Prentiss a capo del reparto del pronto soccorso.
Mai dire mai / Episodio 3
Subito dopo aver finalizzato il divorzio, appena usciti dall'ufficio dell'avvocato Jackie tampona la macchina di Kevin e quest'ultimo sospetta che la donna faccia di nuovo uso. Una volta arrivati all'ospedale Jackie deve fare il verbale dell'incidente e così conosce Frank, un poliziotto che le chiede di uscire. Intanto Coop decide di smettere di aiutare la dottoressa Roman.
La paziente scomparsa / Episodio 4
Jackie deve affrontare problemi con entrambe le figlie: Fiona viene sospesa da scuola, mentre Grace si mette nei guai quando la madre la scopre in giro per New York. Intanto, i problemi di memoria di Gloria si riflettono sul trattamento di una paziente, mentre Eddie cerca di essere amico di Jackie e Frank preme per un nuovo appuntamento con l'infermiera.
Ansia da appuntamento / Episodio 5
Mentre Prentiss continua a dubitare dell'operato di Gloria, Jackie è nervosa per il suo primo appuntamento ufficiale con Frank, il primo in assoluto dopo il divorzio da Kevin. Nel frattempo, Grace trova un nuovo modo per perdere la fiducia della madre.
Doloroso addio / Episodio 6
Il ritorno di Cruz all'ospedale, seppur per un solo giorno, scombussola il già precario equilibrio di Jackie, sconvolto anche dall'ultima bravata della figlia Grace che poteva metterla in serio pericolo. Intanto continua lo strano tira e molla tra Roman e Cooper, mentre Zoey dimostra di saperci fare nei momenti più critici.
Abbracci / Episodio 7
Jackie teme per la vita di Frank quando le arriva notizia di una sparatoria in cui è rimasto gravemente ferito un poliziotto. Intanto, insieme ad Eddie, l'infermiera trova un modo per poter controllare le analisi del sangue di Gloria, mentre Coop decide di cambiare atteggiamento con la dottoressa Roman e insegnarle il mestiere.
Questioni in sospeso / Episodio 8
Frank pensa che Jackie abbia avuto una reazione esagerata quando l'ex marito, Kevin, interrompe la loro serata a casa di lei. Intanto le analisi di Gloria rivelano la causa dietro la sua perdita di memoria, mentre Zoey aiuta il dottor Prentiss ad organizzare al meglio il suo ufficio e Grace disubbidisce di nuovo alla madre.
Heart / Episodio 9
Proprio quando la situazione tra Jackie e Frank sembra tornare alla normalità e addirittura migliorare, le cose si complicano di nuovo, questa volta complice Grace e quello che il padre ha trovato nel suo zaino. Intanto Coop decide di aiutare Carrie a diventare una dottoressa migliore, mentre Zoey entra sempre più in confidenza con Prentiss.
Soul / Episodio 10
Si avvicina l'anniversario in cui Jackie ha detto addio alla dipendenza da medicinali, proprio nel momento in cui la sua relazione con Frank è messa a dura prova. Nel frattempo, la carriera di Carrie all'ospedale sembra prendere una brutta piega, mentre Zoey si comporta in modo freddo e professionale intorno a Prentiss.
CAST