L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
4.0/ 5
Nurse Jackie - Terapia d'urto
Nurse Jackie - Terapia d'urto
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
12
TRAMA
In seguito al suo arresto, Jackie è pronta a disintossicarsi e a fare i conti con Gloria Akalitus, cercando l'aiuto di un avvocato che possa assicurarle il ritorno al suo vecchio posto di lavoro.
EPISODI
Clean / Episodio 1
Jackie soffre le conseguenze dell'arresto con una disintossicazione non supervisionata che la fa finire in ospedale; una volta fuori, sobria ed in attesa di un processo, l'ex infermiera tenta di riappropriarsi del suo lavoro con l'aiuto di un avvocato —Barry Wolfe. Nel frattempo Cooper propone a Carrie di andare a vivere insieme, mentre Zoey medita su un'importante promozione.
Deal / Episodio 2
Jackie è pronta a combattere Gloria per riavere il suo posto all'ospedale, ma l'avvocato Wolfe la informa che l'assegno del costoso pagamento anticipato non era coperto. Nel frattempo l'infermiera scopre un segreto dell'ex marito che le permette di avere la meglio su alcune condizioni e di poter vedere le figlie, mentre Carrie continua ad essere riluttante all'idea di una nuova casa in cui convivere con Cooper.
Godfathering / Episodio 3
Jackie torna ad essere attiva nel reparto ma ad una serie condizioni, prima fra tutte il divieto di non toccare pazienti o medicinali, e l'obbligo di sottoporsi a controlli giornalieri. Nel frattempo Zoey riceve notizie sulla sua applicazione al master, mentre Carrie continua a tenere nascosta un'importante novità sulla sua gravidanza.
Nice Ladies / Episodio 4
Gloria non riesce a fidarsi di Jackie quando quest'ultima rivela di aver saputo che l'ospedale è stato venduto ad un gruppo di costruttori norvegesi. Nel frattempo la reazione di Carrie alla proposta di matrimonio di Coop porta quest'ultimo a prendere una decisione radicale.
Coop Out / Episodio 5
Jackie crea caos tra i colleghi quando riesce ad ottenere il loro consenso per protestare contro l'imminente vendita dell'ospedale. Nel frattempo Cooper si prepara al suo ultimo giorno all'All Saints, mentre il suo rimpiazzo, il dottor Bernard Prince, arriva e sorprende lo staff con il suo approccio.
High Noon / Episodio 6
Quando Zoey decide di guidare una protesta contro la chiusura dell'ospedale, Jackie, Gloria ed il nuovo arrivato, il dottor Prince, si ritrovano costretti a mandare avanti il pronto soccorso senza l'aiuto degli infermieri. Nel frattempo Jackie combatte contro la sua dipendenza quando viene incaricata della cura di un paziente, un tossicodipendente.
Are You With Me, Doctor Wu? / Episodio 7
Decisa a porre fine alla sua attività di spacciatrice, Jackie e Eddie cercano di disfarsi della loro scorta, mentre Grace si prepara alla prospettiva del college. Nel frattempo, il dottor Prince e Gloria trovano terreno comune durante un pranzo insieme, in cui l'infermiera rivela un particolare del suo passato, mentre Zoey si sente in colpa per la morte di un paziente.
Managed Care / Episodio 8
Mentre l'ospedale si prepara alla chiusura, il dottor Prince chiede aiuto a Jackie per continuare a fornire le cure necessarie ad un paziente affetto da un tumore al cervello. Nel frattempo, Thor rivela un particolare della sua vita romantica che Carrie e Zoey ritengono degno di celebrazioni.
Serviam in Caritate / Episodio 9
Dopo aver scoperto il segreto del dottor Price, Jackie si offre di aiutarlo. Nel frattempo quest'ultima è costretta ad un improvviso viaggio verso la Pennsylvania dopo aver scoperto che Grace è scappata di casa, mentre il nuovo arrivato all'All Saints si scopre popolare tra i pazienti del pronto soccorso.
Jackie and the Wolf / Episodio 10
La pace di Eddie viene interrotta quando un funzionario della società per cui l'uomo lavora bussa alla loro porta lamentando di discrepanze tra i campioni richiesti e la quantità di dottori contattati. Nel frattempo Jackie scopre che l'udienza riguardante la sua licenza di infermiera è stata anticipata.
Vigilante Jones / Episodio 11
Jackie si ritrova costretta a portare a termine una pericolosa procedura, e successivamente ad allertare Gloria, quando il dottor Prince mette a rischio la vita di una paziente. Nel frattempo Zoey viene a sapere che Carrie sta fraternizzando con il nemico, mentre Eddie rischia il suo posto di lavoro e di conseguenza quello della sua futura moglie.
I Say a Little Prayer / Episodio 12
Mentre la famiglia Peyton riceve una visita inaspettata durante le prove per la cresima di Fiona, Jackie si prepara all'ultimo giorno di apertura dell'All Saints. Nel frattempo Eddie rischia gravi conseguenze quando le autorità lo informano di essere al corrente della vendita di narcotici al dottor Wu.
CAST