L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
12
persone seguono la serie
4.33/ 5
Pretty Little Liars
Pretty Little Liars
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
25
TRAMA
La quinta stagione della serie televisiva Pretty Little Liars, composta da 25 episodi, viene trasmessa dal 10 giugno 2014 sul network statunitense ABC Family.
EPISODI
Fuga da New York / Episodio 1
Le ragazze vanno all'ospedale per avere notizie di Ezra, che ancora non si risveglia; qui escogitano un piano per trovare A e mettere fine a questa storia, finché Ezra non si risveglierà e potranno finalmente svelare il mistero.
Ragazze vivaci / Episodio 2
Eventi passati ossessionano Aria, mentre Emily, Spencer e Hanna cercano di adattarsi alla nuova normalità. Nel frattempo, Alison ha dei sospetti sulla sua famiglia, Kenneth cerca Jessica e Jason si comporta stranamente.
Cavalcando l'onda emotiva / Episodio 3
Aria, Emily, Hanna e Spencer cercano di coprire le loro tracce, allo stesso tempo cercando di mettere insieme quello che è successo a New York. Hanna e Aria devono chiudere i conti in sospeso con le due persone che conoscono la verità sulla storia di Ali: Mona e Ezra. Spencer ed Emily cercano di scoprire la verità su Jason.
Caduta libera / Episodio 4
Ora che Ali è tornata a Rosewood, cerca di riconquistare il ruolo di leader del gruppo, ma ben presto scopre che le sue quattro vecchie amiche non sono disposte a seguirla ciecamente in ogni suo capriccio come una volta.
Bentornata a casa / Episodio 5
Quando Alison torna a scuola, inizia a lavorare duramente per rimediare ai suoi torti del passato. Ma sembra che Mona e le sue amiche non siano in vena di perdonarla. Caleb, nel frattempo, è tornato in città.
Corri, Ali, corri / Episodio 6
Le ragazze sono preoccupate per la sicurezza di Alison dopo l'incidente accaduto a Rosewood. Nel frattempo, Caleb ritorna sui suoi passi dopo una brutta decisione.
Il silenzio dell'innocente / Episodio 7
Dopo aver iniziato il suo lavoro di volontaria, Aria cerca di estrarre informazioni da un paziente. Nel frattempo, Spencer utilizza apparecchiature spia di Ezra.
Urla per me / Episodio 8
Le insicurezze di Hanna e la situazione attuale continuano ad affliggerla. Alison si muove in casa di Marin mentre il suo papà è fuori città. Costretta a vivere con la persona che sta cercando di evitare, Hanna sprofonda nell'alcol e finisce in una situazione difficile.
La marcia del crimine / Episodio 9
Hanna continua le sue serate di aperitivi; con l'aiuto di Caleb, le sue amiche decidono che non possono più stare a guardare Hanna autodistruggersi. Dopo il suo ultimo incontro con Hanna, Aria comincia ad accorgersi di Zach e si chiede se Hanna - in stato di ebbrezza - stesse dicendo la verità.
Il lato oscuro di Ali / Episodio 10
I giochi di Ali forse spingono le sue amiche troppo lontano quando la vita di un uomo innocente viene messa in pericolo. Spencer si presenta con un piano B nel caso in cui Ali decidesse di prendere la decisione sbagliata.
Nessuno mi ama o mi capisce, qui / Episodio 11
Melissa finalmente dice a Spencer quello che sa riguardo alla notte in cui Ali scomparve. Emily è a caccia di risposte da sola e chiede l'aiuto di Ezra per saperne di più su Cyrus e il suo legame con Alison. Nel frattempo, Hanna chiede a Spencer e Toby di aiutarla per i problemi di alcolismo di Caleb.
Porterò il mio segreto nella tomba / Episodio 12
Mentre Alison le conduce lungo un sentiero pericoloso e "A" impedisce loro di raccontare la verità alla polizia, Aria, Emily, Hanna e Spencer si sentono intrappolate e sono alla disperata ricerca di una via d'uscita da questo pasticcio.
Come "A" rovinò il Natale / Episodio 13
Natale si avvicina e Rosewood è piena di allegria, fatta eccezione per Aria, Emily, Hanna e Spencer, per l'accusa di omicidio che incombe su di loro. Ma quando l'occasione si presenta, le ragazze elaborano un piano per ottenere giustizia per Mona.
Alibi oscuro / Episodio 14
Tre mesi dopo l'omicidio di Mona, Aria, Emily, Hanna e Spencer sono determinate a dimostrare definitivamente che l'ha uccisa Alison, così cercano le prove che potrebbero dimostrare la sua colpevolezza. Nel frattempo, Emily e Paige raggiungono un bivio nel loro rapporto, e Aria inizia a preoccuparsi per il suo futuro.
Carne fresca / Episodio 15
Toby è in una posizione difficile con il suo lavoro e con Spencer, e quest'ultima cerca di recuperare in qualche modo il loro rapporto. Nel frattempo, Emily e Aria prendono misure drastiche per mantenere il controllo su situazioni che potrebbero influenzare il loro futuro.
Con le spalle al muro / Episodio 16
Spencer cerca il laptop di Mona con l'aiuto di Caleb. Nel frattempo, Aria riflette sul suo rapporto con Ezra, mentre Hanna non sa come coprire il segreto di Ashley quando il Pastore Ted torna con una grande novità.
Il magazzino dell'orrore / Episodio 17
Sospettando che Alison voglia incriminarla per l'omicidio di Mona, Hanna non è disposta ad aspettare che ciò accada. Ma quando Caleb e i suoi amici cercano di elaborare un piano per tirare Hanna fuori dai guai, lei decide di fare da sola.
Oh, che storie penose mi rifilano tutti / Episodio 18
Spencer abbassa la sua guardia per trascorrere più tempo con Jonny, mentre Emily continua a cercare di decifrare i messaggi contraddittori di Talia. Quando un'amica di Mona, Lesli, si presenta in città, Hanna ha il compito di scoprire se è veramente chi dice di essere.
Via, via macchia dannata / Episodio 19
Aria, Emily, Hanna e Spencer si concentrano sulle loro future carriere e sentono tutte le relative responsabilità. Aria deve migliorare i suoi voti e chiede a Andrew qualche aiuto. Spencer decide di prendersi una pausa e aiutare Jonny con un nuovo progetto.
Il punto non è la bellezza / Episodio 20
Decisa a trovare i soldi per le tasse universitarie senza l'aiuto di altri, Hanna si impegna per vincere un concorso di bellezza e assume un trainer dello spettacolo per garantirsi la vittoria. Impara presto però che devi essere più di un bel viso per vincere: si rivolge dunque a Emily per avere il aiuto.
Sangue maledetto / Episodio 21
Forti delle nuove informazioni su Mona, le ragazze decidono di parlare con Alison. Ma una volta svelata la verità, Aria scopre il coinvolgimento di Mike con Mona, e questa nuova rivelazione potrebbe avere gravi ripercussioni sulla sua famiglia. Determinate a mantenere al sicuro Mike e ottenere che Ali esca di prigione, le ragazze intensificano la loro ricerca di informazioni.
Patteggiare o non patteggiare / Episodio 22
Aria, Emily e Hanna continuano nella ricerca di un modo per dimostrare l'innocenza di Ali senza incriminare Mike. Ma quando la D.A. propone un accordo di patteggiamento per Ali che include una delle ragazze come sua complice, le ragazze intensificano la loro ricerca, non solo per salvare Ali, ma per salvare se stesse.
La melodia persiste / Episodio 23
Il processo di Alison sta per iniziare e lei non è così sicura della sua sorte: la testimonianza non solo rivela le sue bugie, ma anche quelle di chi è vicino a lei. Nel frattempo, Spencer, Aria, Emily e Caleb vanno alla ricerca di informazioni per cancellare la carcerazione di Hanna a seguito di una serie di indizi che potrebbero essere stati lasciati da Mona.
Sono una brava ragazza, davvero / Episodio 24
Il processo di Alison sta arrivando al termine, e il risultato appare ancora più tetro quando l'accusa chiama un testimone a sorpresa che mette non solo Alison in cattiva luce, ma anche le ragazze e Mike. Nel disperato tentativo di trovare qualche prova o testimonianza per salvare i loro amici, Aria, Emily e Spencer si affrettano a trovare qualcuno o qualcosa che possa dimostrare l'innocenza di Ali e porre fine a questo incubo.
Benvenute nella casa delle bambole / Episodio 25
"A" ha sempre trovato divertente giocare con Aria, Emily, Hanna e Spencer, ma ora è il momento della partita più importante per le ragazze. Vengono alla luce segreti sconvolgenti e si rivela la chiave del mistero "A": le amiche riusciranno a sopravvivere a tutto questo?
CAST