L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
12
persone seguono la serie
0.0/ 5
Pretty Little Liars
Pretty Little Liars
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
20
EPISODI
Che il gioco cominci, Charles / Episodio 1
Aria, Emily, Hanna, Spencer e Mona sono intrappolate fuori dalla Charles Dollhouse senza un posto dove andare, e devono affrontare un feroce aguzzino. Mentre le ragazze lottano per sopravvivere, il puzzle della storia di Charles comincia a formarsi.
Canzoni dell'innocenza / Episodio 2
Le ragazze sono riuscite a fuggire dalla Dollhouse, ma quello che è successo durante il loro periodo di prigionia ha effetti duraturi. Aria, Emily, Hanna e Spencer pensano di essere tutt'altro che al sicuro. Nel frattempo, Alison deve fare i conti con le indiscrezioni sul suo passato e la sua notorietà a Rosewood.
Canzoni dell'esperienza / Episodio 3
La vita delle ragazze è sconvolta dalla loro prigionia, e ognuna di loro è alla ricerca di risposte per dare un senso al loro calvario. Aria si concentra su Andrew, cercando di capire chi è realmente questo ragazzo, mentre Emily tenta di creare un legame con un nuovo amico.
Antiche bugie e nuove verità / Episodio 4
Dopo aver mentito ad Alison e Jason Charles, Kenneth confessa il collegamento della famiglia col giovane ragazzo. Non fornisce molti dettagli sul passato di Charles, ma abbastanza per dare alle amiche un indizio su dove cercare i pezzi mancanti del puzzle: il Radley Sanitarium.
Lei non è un angelo / Episodio 5
Mona torna a Rosewood in uno stato mentale molto fragile, e deve rispondere alla polizia per aver finto la sua morte. Le cose peggiorano quando si confronta con la sorella di Lesli sul suo coinvolgimento nel complotto di Mona. Hanna è determinata ad aiutare Mona.
Nulla di intentato / Episodio 6
Con tutti gli indizi che puntano a Lesli come colpevole, le ragazze vanno in missione per cercare delle prove concrete prima di portare i loro risultati alla polizia. Ma mentre le ragazze intensificano la loro indagine, le minacce di "A" si fanno più forti. Nel frattempo, un amico di Emily le fa un'offerta sorprendente.
Fratello, dove sei? / Episodio 7
Ci sono emozioni contrastanti in casa DiLaurentis quando Charles dichiara che sta tornando a casa per il suo compleanno. Mr. DiLaurentis vuole andare subito fuori città per nascondere Ali e Jason dal loro fratello, mentre Jason vede questa come un'opportunità per convalidare finalmente tutti i ricordi della prima infanzia di "Charlie".
Incorniciate / Episodio 8
Dopo l'ultimo scontro con Charles, le tensioni aumentano. La grande occasione per Aria di vedere il suo lavoro esposto in una galleria d'arte è incerto perché Ella è determinata a tenerla al sicuro a casa. Hanna è ancora a disagio con l'inaspettata borsa di studio e vorrebbe rifiutarla, anche se questo significa rovinare il suo futuro. Il rito di passaggio al liceo che le ragazze non vedono l'ora di fare viene messo in discussione.
L'ultimo ballo / Episodio 9
È giunto il momento del ballo di fine anno a Rosewood High, ma non per Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer, cui è stato vietato per ragioni di "sicurezza". Le ragazze vedono ciò come il colpo di grazia umiliante per la loro carriera al liceo, mentre le loro madri cercano di trarre il meglio dalla brutta situazione.
Fine dei giochi, Charles / Episodio 10
Chi ha ucciso la madre di Toby? Chi ha colpito Alison in testa con una pietra la notte in cui è scomparsa? Chi è Red Coat? Chi ha ucciso Betania? Chi è la Vedova Nera? Perché "A" ha preso di mira le ragazze per tutto questo tempo? Dopo anni di torture, Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer si trovano faccia a faccia con il loro aguzzino.
Ultimamente penso a Rosewood / Episodio 11
Dopo anni di tensioni e numerose rivelazioni scioccanti, le Liars finalmente hanno scoperto la vera identità di "A" nel finale della sesta stagione estiva. Ora, cinque anni più tardi, le ragazze hanno seguito ciascuna la propria strada e hanno iniziato ad adattarsi a una vita senza "A". Quando succede qualcosa a Rosewood, però, tornano dove tutto era iniziato.
La tela di Charlotte / Episodio 12
Mentre le ragazze sono costrette a rimanere a Rosewood, vengono a galla delle domande sul nuovo mistero. Un'Aria inquieta entra nella cerchia dei sospetti quando si dirige di nuovo a Boston un po' troppo in fretta. Ma potrebbe esserci davvero Aria dietro tutto questo? Spencer, Emily e Hanna si mettono all'opera per risolvere questa brutta situazione.
Con indosso i guanti / Episodio 13
Aria, Emily, Hanna e Spencer si trovano in una situazione familiare, con il Police Department di Rosewood alle calcagna in cerca di risposte, mentre le loro azioni stanno colpendo le persone care intorno a loro. Grazie a sua madre, Hanna cerca un alibi che potrebbe salvare tutte e quattro con l'aiuto del suo vecchio amico del liceo, Lucas.
Nuovi ragazzi, nuove bugie / Episodio 14
Con il P.D. di Rosewood che tiene il fiato sul collo di Hanna riguardo il filmato di sicurezza, lei decide di confessare la verità a quelli più vicini a lei nella speranza che la possano aiutare. Aria continua a cercare risposte con l'aiuto di Emily sulla colpevolezza di Ezra. Spencer collabora con Caleb per rintracciare la nuova minaccia.
Non disturbare / Episodio 15
Al fine di dimostrare che dietro alle minacce si nasconde Sara Harvey, il team Sparia si riunisce per trovare le prove del suo coinvolgimento prima di andare alla polizia. Caleb mette insieme un piano con Hanna per combattere contro il nuovo cacciatore utilizzando i nastri della sicurezza. Nel frattempo, Aria riceve una notizia inaspettata dalla sua famiglia.
Dove qualcuno mi aspetta / Episodio 16
Mentre vengono fatte nuove scoperte nelle indagini dell'omicidio di Charlotte, comincia ad emergere la verità sulle vite personali delle Liars. Spencer cerca di mantenere un segreto, mentre Aria confessa a Liam quanto sia profondamente coinvolta nel libro di Esdra. Ali ammette che lei ed Elliott sono più che amici.
Abbiamo tutti un passato / Episodio 17
Mentre le loro relazioni sentimentali vanno avanti, le Liars indagano su un nuovo sospetto nel caso dell'omicidio. Quando Ezra torna a Rosewood, Aria gli deve dire la verità sul suo coinvolgimento con il suo libro. Spencer e Caleb devono affrontare un problema imprevisto. Hanna prende in esame la sua vita dopo un incidente sul posto di lavoro. Emily viene molestata da uno stalker, mentre continua la ricerca di Sara.
Cerchio di fuoco / Episodio 18
Dopo che lo stalker va vicino a uccidere Emily, le Liars iniziano a prendere le minacce più seriamente e tentano di tenere la bocca chiusa per evitare ulteriori danni. Caleb deve fare i conti con i danni collaterali di prendere la colpa per la perdita su Yvonne, mentre Spencer cerca di consolarlo e convincerlo a dire la verità. Emily va in missione per trovare chi si è messo sulle sue tracce. Aria e Ezra vanno avanti col romanzo.
Ti sono mancata? / Episodio 19
Dopo che Alison si confronta con un improvviso e misterioso pericolo, le Liars decidono di prendere in mano la situazione. Hanna e Caleb lavorano insieme per elaborare un piano per trovarsi faccia a faccia con l'aguzzino, mentre Emily e Spencer indagano sull'eventuale coinvolgimento di Mona nell'omicidio, e Aria ed Ezra continuano a lavorare sul libro.
Top secret, dolci bugiardelle / Episodio 20
Con lo stalker che minaccia di ucciderle tutti se non divulgano la verità sull'assassinio di Charlotte, le Liars devono combattere. Mentre Spencer e Toby lavorano insieme per catturare Sara Harvey, Yvonne si chiede quali siano i veri sentimenti di Toby. Ezra termina l'ultimo capitolo del suo libro, finalmente pronto a dire addio a Nicole.
CAST