L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
8
persone seguono la serie
0.0/ 5
Boardwalk Empire - L'impero del crimine
Boardwalk Empire - L'impero del crimine
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
8
EPISODI
Golden Days for Boys and Girls / Episodio 1
Siamo nel 1931 a Cuba e Nucky sta facendo pressioni su un Senatore degli Stati Uniti per quanto riguarda il Proibizionismo, mentre allo stesso tempo sta avviando un affare con un magnate del Rum.
The Good Listener / Episodio 2
Tornato da Cuba dopo un incontro pericoloso, Nucky fa una visita a Johnny Torrio, ormai in pensione, che accetta di mediare un incontro con il nuovo "capo dei capi", Salvatore Maranzano. A Chicago, Eli e Van Alden sono arruolati da Mike D'Angelo, nuovo braccio destro di Al Capone.
What Jesus Said / Episodio 3
Margaret si trova in una situazione complicata per via dei suoi affari con Arnold Rothstein. Chalky intanto si chiede che direzione stia prendendo la sua ultima partnership, mentre Nucky parla di affari con un importante personalità di Boston.
Cuanto / Episodio 4
Luciano incontra un vecchio rivale a Chicago, mentre Nucky e Margaret trovano terreno comune ad Atlantic City. Sally intanto manda avanti gli affari a Cuba, mentre nel 1884 il giovane Nucky continua a fare buona impressione sul Commodoro.
King of Norway / Episodio 5
Chalky torna ad Atlantic City con l'idea di vendicarsi. Preoccupato per il pericolo corso da Luciano, Nucky organizza un incontro con Maranzano a New York. A Chicago, la riunione di Eli con June prende una piega inaspettata dopo una cena organizzata da Van Alden e Sigrid.
Devil You Know / Episodio 6
Ad Harlem Chalky incontra Narcisse nella speranza di liberare Daughter Maitland. Gli agenti federali arruolano Eli e Van Alden per contribuire alla sconfitta dell'organizzazione di Capone. Addolorato per una perdita recente, Nucky inizia a bere.
Friendless Child / Episodio 7
In guerra con Luciano, Nucky cerca di trattenere i suoi beni ad Atlantic City. Willie e Eli vengono coinvolti nella guerra di Nucky. Maranzano incontra il suo destino. Nucky legge la lettera di Gillian dall'ospedale.
Eldorado / Episodio 8
Dopo un forte scossone, Nucky cerca di trasferirsi a Manhattan da Atlantic City. Margaret impressiona Nucky e l'azionista di un'azienda di grano; Luciano stabilisce una riunione della Commissione; Willie condivide con il suo capo alcuni dettagli della mala.
CAST
Ti consigliamo