Stagione 1
2.25/ 5
Undercovers
Undercovers
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2010
EPISODI:
13
EPISODI
Infiltrati / Episodio 1
Steven Bloom e sua moglie Samantha sono una tipica coppia americana sposata che conduce una piccola azienda, con l'aiuto della sorella di quest'ultima. I due però hanno anche un passato da spie, fino a quando cinque anni prima, dopo essersi innamorati, decisero di ritirarsi. Ma una complicata situazione li spingerà a decidere se tornare o meno al loro vecchio lavoro.
Istruzioni / Episodio 2
Shaw decide di inviare in Pakistan i due agenti sposati Samantha e Steven Bloom per risolvere una complicata situazione che include il rapimento di una scienziata. A supportarli ci saranno gli agenti Nash e Hoyt che li scorteranno tra Caracas e Stoccolma.
Dispositivi / Episodio 3
Un uomo sostiene di essere in possesso di un dispositivo in grado di rivelare le identità di tutti gli agenti della CIA. Shaw decide quindi di inviare Samantha e Steven a Berlino per verificare la veridicità delle affermazioni dell'uomo. Ma la morte improvvisa di quest'ultimo riesce a rimescolare tutte le carte in tavola.
L'Hard Drive / Episodio 4
Un importante hard drive della CIA scompare e Steven e Samantha devono per questo recarsi a Dublino alla ricerca di un prigioniero che ha la chiave per risalire al dispositivo. La loro missione li porterà successivamente in Inghilterra dove dovranno agire sotto copertura come musicisti della London Philarmonic.
Senza mia figlia / Episodio 5
Steven e Samantha hanno una semplice missione da portare a termine: trovare Shin Won, un fisico nord-coreano che ha inventato un dispositivo in grado di fare cambiare materia agli oggetti. La missione è resa appartemente ancora più semplice dal fatto che Shin Won deve partecipare ad una conferenza in Svizzera a cui prenderanno parte sotto copertura anche i due agenti.
Serse / Episodio 6
Stephen e Samantha vengono inviati in missione in Toscana, con il compito di arrestare un noto trafficante d'armi che non lascia mai traccia e che si chiama Xerses. Assieme all'uomo, i due agenti sotto copertura hanno il compito di recuperare anche un dipinto nel quale è contenuta la formula per realizzare una pericolosa arma biologica.
Attentato al Presidente / Episodio 7
Steven, Samantha e Leo hanno una nuova missione che li porta in Perù, dove devono mandare all'aria una cospirazione per uccidere il presidente neo-eletto. Nel frattempo, Lizzie deve occuparsi del catering per la festa di una delle amiche del college di sua sorella.
La bomba Fae / Episodio 8
Il pilota di un aereo che trasportava una bomba sparisce nel nulla. I due coniugi cercano allora di ritrovarlo e riportare al sicuro l'ordigno, prima che finisca in mani sbagliate. Nel frattempo Shaw è preoccupato di perdere un cliente.
Diamanti sporchi / Episodio 9
I coniugi Bloom fanno un viaggio in Messico: Leo ha infatti chiesto loro di scoprire tutto ciò che lui non riesce a ricordare della notte precedente, che è terminata con una donna morta all'interno della sua stanza d'albergo.
Denaro falso / Episodio 10
Una serie di banconote di dollari americani vengono rubate da un veicolo porta valori: Steven e Samantha devono ritrovarli prima che il terrorista che le ha rubate le possa riciclare. I coniugi partono allora per la Croazia, dove però ben presto le cose si complicano.
La chiave di tutto / Episodio 11
I Bloom partono per una vacanza, interamente pagata dalla CIA, ma improvvisamente vengono richiamati per una missione di emergenza a Tel Aviv. Un agente è infatti stato ucciso e i due coniugi dovranno riaprire cassetti del passato per portare a termine la nuova missione.
Ombre sul passato / Episodio 12
Il mistero di Shilling / Episodio 13
CAST