3
persone seguono la serie
3.74/ 5
No Ordinary Family
No Ordinary Family
GENERE:
SciFi
ANNO:
2010
EPISODI:
20
TRAMA
Tornati a casa da una vacanza in Amazzonia, i membri delle famiglia Powell si accorgono di aver acquisito poteri straordinari con i quali dovranno imparare a convivere.
EPISODI
Cambiamenti / Episodio 1
Jim si accorge che la propria famiglia non è unita come vorrebbe e spera che un viaggio in Amazzonia possa risolvere la situazione. Dopo un incidente aereo dal quale escono incolumi, i membri della famiglia scoprono di avere superpoteri: Jim acquisisce superforza e invulnerabilità, Stephanie supervelocità, Daphne la telepatia e JJ la superintelligenza.
Un matrimonio fuori dell'ordinario / Episodio 2
Jim cerca di aiutare la polizia a catturare dei rapinatori di banca, ma si ritrova a dover rivelare all'agente Cho i suoi poteri. Daphne e JJ imparano a controllare i loro, mentre Stephanie recupera l'acqua che secondo lei è la causa di tutto.
Un anello fuori dell'ordinario / Episodio 3
Durante un matrimonio viene rubato l'anello di Stephanie, che George e Jim cercheranno di ritrovare. Nel frattempo Katie falsifica i risultati medici di Stephanie usando il suo sangue e Daphne vorrebbe che la sua amica Megan fosse a conoscenza del suo segreto.
Un vigilante fuori dell'ordinario / Episodio 4
Jim rischia di essere accusato di omicidio, fatto che gli farà capire di dover passare più tempo con la famiglia e non a combattere il crimine. Intanto JJ entra a far parte della squadra di football grazie all'uso dei suoi poteri.
Un terremoto fuori dell'ordinario / Episodio 5
Stephanie e Jim scoprono che JJ ha mentito tenendo nascosti i suoi poteri. Jim cerca di fermare una rapinatrice di farmacie, Rebecca, per poi scoprire che quest'ultima ha il potere di emanare onde d'urto. Daphne legge nel pensiero del suo professore, causando il suo licenziamento.
No Ordinary Visitors / Episodio 6
Allan e Barbara, i genitori di Stephanie, fanno visita alla famiglia senza preavviso e i Powell sono costretti a nascondere i poteri anche tra le loro quattro mura; tutto questo mentre Daphne aiuta il padre Jim a salvare un suo compagno di scuola, Trent.
No Ordinary Mobster / Episodio 7
Jim mette a rischio la sua identità segreta tentando di incastrare un gangster che George cerca di far arrestare da tempo. Daphne convince JJ ad aiutarla - con i suoi poteri - a conquistare un ragazzo. Stephanie, nonostante gli ordini del dottor King, decide di continuare con la sua ricerca sul dottor Volson correndo in Messico.
No Ordinary Accident / Episodio 8
Jim perde temporaneamente i suoi poteri e Stephanie cercherà di capire il perché. Litchfield è vittima di un incidente che lo rende in fin di vita, ma JJ - che con la super intelligenza riesce a trovare una soluzione - convince la madre ad operarlo. The Watcher intanto cerca di usare Katie per arrivare a Stephanie.
No Ordinary Anniversary / Episodio 9
Jim e Stephanie escono per celebrare il loro 18° anniversario di matrimonio ma si ritrovano a dover usare le loro capacità per sconfiggere Theo Patton, un piromane con superpoteri. Jim si scopre ignifugo mentre Daphne e JJ, a casa, uniscono i loro poteri per vincere delle partite di poker.
No Ordinary Sidekick / Episodio 10
George si prende il merito di una rapina che Jim ha sventato e Katie accusa Stephanie di sabotare la sua relazione insinuando che Will nasconda la sua vera identità. Daphne non riesce a leggere nella mente di The Watcher, e JJ scopre che non riesce ad usare i suoi poteri con la ragazza che gli piace, Natalie
No Ordinary Friends / Episodio 11
I Powell diventano amici della famiglia Cotten dopo che Jim salva la vita a Dave, ma Michelle nasconde un segreto che Stephanie cercherà di svelare. Nel mentre, il dr. King obbliga Joshua (The Watcher) ad una scelta, continuare la relazione con Katie o mantenere i suoi poteri.
No Ordinary Brother / Episodio 12
Mike, debitore di una grossa somma di denaro ad uno strozzino, chiede aiuto al fratello, Jim. Il dr. King cerca di allontanare Katie e Joshua (The Watcher) offrendole una promozione; quando Joshua comunica che abbandona il suo piano per amore, il dr. King si affida a Victoria Morrow per risolvere la questione.
No Ordinary Detention / Episodio 13
Un agente degli affari interni, Rachel Jacobs, investiga su un poliziotto corrotto quando un gruppo di delinquenti occupa la stazione di polizia e tiene i presenti in ostaggio. Jim rischia di diventare il sospettato principale, mentre Stephanie e Katie scoprono che Victoria Morrow e Joshua nascondono qualcosa.
No Ordinary Double Standard / Episodio 14
Lena Hopkins viene aggredita e Stephanie, sua amica, desidera aiutarla. Jim si oppone sminuendo i suoi poteri e proponendo una sfida ma insieme scopriranno che Lena ha qualcosa in comune con il suo aggressore. Daphne è vittima di un'ingiustizia quando le viene proibito di uscire con un "senior" del suo liceo mentre a JJ è permesso uscire con una ragazza più grande.
No Ordinary Powell / Episodio 15
Il dr. King mette la famiglia Powell in serio pericolo quando ordina a Victoria Morrow di prendere sembianze altrui, infiltrarsi nella loro casa e ucciderne un componente per prenderne il posto. Intanto JJ, con l'aiuto di Daphne (che riesce a controllare la volontà altrui), tenta di svelare il perché dell'irrisolto omicidio della madre di Natalie.
No Ordinary Proposal / Episodio 16
Jim fatica a convivere con i sensi di colpa quando, dopo un suo tentativo di scansare una pallottola, per sbaglio viene gravemente ferito un innocente. Chris, il ragazzo di Daphne, ruba il siero del trilsettum per iniettarlo a suo padre, Roy, costretto su una sedia a rotelle, con conseguenze disastrose. Joshua chiede a Katie di sposarlo.
No Ordinary Love / Episodio 17
La misteriosa Mrs. X ordina a Sophie di sedurre con i suoi poteri George e Jim e mettere a repentaglio il matrimonio di quest'ultimo. Stephanie inietta con il siero del trilsettum un paziente terminale per guadagnare la fiducia del dr. King. Chris comincia a sospettare delle stranezze della famiglia Powell.
No Ordinary Animal / Episodio 18
La famiglia Powell è in pericolo quando Mrs. X cerca di eliminarli attraverso Lucas e i suoi superpoteri animaleschi. Nel mentre, Daphne si mette nei guai saltando scuola insieme a Chris, JJ sospetta del professor Litchfield e Katie scopre il perché del suo strano comportamento e delle sue strane sensazioni.
Un futuro fuori dall'ordinario / Episodio 19
Con la dose di Trilsettum che le ha salvato la vita Stephanie scopre che è in grado di viaggiare nel tempo e che la propria famiglia si troverà in pericolo nel giro di due giorni. Nel frattempo, Jim e George indagano sulla morte di Cordero e Mrs. X ingaggia Victoria Morrow per indagare sulla gravidanza di Katie.
Un inizio fuori dall'ordinario / Episodio 20
Mrs. X (Helen Burton) rapisce prima JJ poi l'intera famiglia Powell per scoprire il modo in cui rendere permanenti i poteri. Joshua si ripresenta da Katie ma quest'ultima sospetta della sua vera identità mentre George, dopo essere stato sedato, si risveglia su un aereo in caduta libera.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes