1
persona segue la serie
3.28/ 5
$h*! My Dad Says
$h*! My Dad Says
GENERE:
Commedia
ANNO:
2010
EPISODI:
18
TRAMA
Ed ha 72 anni e tre divorzi alle spalle: i suoi due figli si sono ormai abituati alle sue esternazioni improvvise e inopportune. Le cose cambiano quando uno dei due, Henry, dovrà trasferirsi a vivere con il padre.
EPISODI
Il bisbetico domato / Episodio 1
Dopo essere stato licenziato e aver finito tutti i suoi risparmi, Henry si ritrova a dover chiedere un aiuto economico a suo padre, nonostante non si siano visti per due anni. Ed non sembra convinto ma alla fine mette da parte il suo fare scorbutico e chiede al figlio di trasferirsi a casa sua.
Lotta all'ultimo WiFi / Episodio 2
Ed non ha intenzione di installare internet in casa, ma dopo che Henry sale sul tetto per cercare una connessione e cade, si arrende. Intanto Bonnie chiede un consulto medico ad Ed.
La verità su papà e mamma / Episodio 3
Henry usa come pretesto il fatto che il padre abbia causato il licenziamento di Tim per accusarlo di aver fatto soffrire la madre .Vince però gli farà capire come sono andate davvero le cose tra lei ed Ed.
Ed-ucazione sentimentale / Episodio 4
Henry ed Ed escono per un doppio appuntamento con una ragazza e sua zia, ma solo uno dei due avrà successo. Vince intanto non si capacita di come fosse triste da bambino.
Mai senza la mia giacca / Episodio 5
Henry scopre che il padre ha infranto una delle sue regole, prestando il giacchetto del figlio ad un amico, Josh. Intanto Vince fa fatica ad accettare che Bonnie sia uscita proprio con Josh prima che si conoscessero.
Vacci piano scrittore / Episodio 6
Dickey, direttore di un quotidiano, decide di pubblicare l'articolo di Henry che racconta la convivenza col padre, ma Ed non è d'accordo. Bonnie e Vince vogliono diventare amici una coppia di agenti immobiliari "famosi", Chloe e Samson, ma scoprono di non avere molto in comune.
Femme fatale / Episodio 7
Henry, a suo rischio e pericolo, accetta di uscire con il boss di Vince e Bonnie, Katie; Ed si affeziona a Root Beer, il cane della coppia, affetto che fa tornare a galla il passato - e il difficile rapporto - tra lui e il figlio Vince.
Cosa deve fare un uomo / Episodio 8
Ed ospita il suo vecchio amico della marina, Wally Durham, i due però si trovano in disaccordo quando Wally scopre che Tim è gay. Henry, costretto a stare per un paio di giorni a casa di suo fratello Vince, accidentalmente vede Bonnie nuda.
Esprimi un desiderio / Episodio 9
Dopo aver partecipato ad una conferenza del life coach Charlotte, Bonnie e Vince decidono di licenziarsi per avviare la loro agenzia immobiliare, senza però fare i conti con i problemi finanziari, che li porteranno a trasferirsi temporaneamente a casa di Ed.
Sano odio reciproco / Episodio 10
Bonnie e Vince devono incontrare un'incaricata del canile per riuscire ad adottare un cane, quando in realtà vorrebbero un bambino. Henry cerca di mettere fine alla faida tra Ed e il vicino di casa Mr. Campbell, che ormai dura da 25 anni.
Quell'imbranato di mio figlio / Episodio 11
Mentre Bonnie tenta di far nascere una nuova tradizione facendo mangiare tutta la famiglia intorno allo stesso tavolo, Henry mette in pericolo il suo lavoro difendendo la sua collega Kim, ed Ed ha a che fare con un giovane dottore, Ted, che gli farà rivalutare il figlio.
Goodson va in profondità / Episodio 12
Ed, con l'aiuto di Henry, cerca di recuperare una palla da baseball, cimelio sportivo a lui promesso da Carl ma poi venduto ad un altro cliente. Bonnie e Vince vorrebbero avere un bambino, ma il concepimento risulta difficile vista l'invadenza di Ed.
Il padre migliore / Episodio 13
Bonnie scopre che il suo matrimonio con Vince non è valido ed Ed acconsente a allestire la sua casa per una nuova cerimonia. Bonnie spera che suo padre Terry, dipendente dal gioco d'azzardo, riesca - questa volta - ad accompagnarla all'altare.
Mai dire mais / Episodio 14
Il grano di Ed viola le norme poiché troppo alto e viene sollecitato dall'associazione di quartiere ma Ed si oppone a Rosemary Pernworth per diventarne presidente e risolvere il problema. Henry deve intervistare una giornalista, Solidad Cho, che casualmente fa anche parte della lista di di celebrità con cui Vince può far sesso.
Ed corteggia un'idea / Episodio 15
Ed decide di cominciare a corteggiare Rosemary come si deve e non andare subito al sodo come è solito fare. Vince ed Henry sono in competizione per vedere chi riesce a farsi crescere più velocemente i baffi.
Ed geloso / Episodio 16
Ed si accorge di volere una storia seria nel momento in cui Rosemary si frequenta con un miliardario, Don. L'ex capo di Bonnie e Vince, Katie, si fa viva per donar loro i suoi ovuli, che ha conservato ma che non vuole perché non interessata ad avere figli.
Caricare e puntare / Episodio 17
Un ladro si aggira nel quartiere e quando cerca di entrare in casa di Rosemary Ed tenta di proteggerla con un fucile, ma essendo la donna contraria all'uso delle armi inizia una discussione tra i due. Bonnie e Vince cercano di trovare aiuto nel concepire un figlio tramite inseminazione artificiale.
Chi è tuo padre? / Episodio 18
Ed si insospettisce quando una conoscente di Henry cerca in tutti i modi di incontrarlo e parlargli, rivelando una serie di coincidenze strane con il suo passato. Bonnie e Vince prendono parte ad una puntata di un reality show che sperano riesca a rilanciare la loro attività, ma scopriranno qualcosa di ben più importante.
CAST