18
persone seguono la serie
3.81/ 5
E alla fine arriva mamma!
E alla fine arriva mamma!
GENERE:
Commedia
ANNO:
2011
EPISODI:
24
TRAMA
Un nuovo anno si apre con una buona notizia per Marshall e Lily e una nuova relazione per Barney. Ted è ancora in cerca della futura madre dei suoi figli ma nel percorso si imbatte in una vecchia fiamma.
EPISODI
Il testimone / Episodio 1
Al matrimonio di Punchy tutti si aspettano che Ted pianga durante il discorso per il brindisi agli sposi, ma una bella notizia cambierà il corso degli eventi. Intanto Robin ammette di provare ancora qualcosa per Barney e che la chimica tra di loro sia evidente, quello che manca però è il tempismo.
La nuda verità / Episodio 2
Marshall è preoccupato per il controllo che il suo nuovo capo farà sul suo conto prima di assumerlo, temendo che scopra il suo passato da Beercules. Intanto Barney cerca di convincere Nora della sua serietà e volontà di stare insieme a lei e Ted cerca di ritornare sul mercato con due appuntamenti quasi in contemporanea.
La cravatta con le oche / Episodio 3
Durante una cena al ristorante giapponese, Ted racconta al resto del gruppo il suo incontro con Victoria e quello che ne è scaturito, mentre Barney riesce a portare a termine il suo lungo piano: scommettere di riuscire a cucinare un pasto giapponese e in caso di vincita poter finalmente toccare il seno di Lily.
Addio, vecchie abitudini / Episodio 4
Robin si ritrova in una seduta psicologica obbligatoria dopo aver assalito una donna, risultato di un suo tentativo di sabotare la relazione tra Barney e Nora. Intanto Ted si intromette nei momenti intimi di Lily e Marshall durante una visita dalla ginecologa e Lily lo accusa di essere sempre stato tra i piedi sin dai tempi del college.
La gita / Episodio 5
Marshall si accorge che il suo nuovo capo, Cootes, non è determinato ed impegnato come pensava fosse. Intanto Kevin si rende conto di essere attratto da Robin e decide di interrompere le sessioni, Ted con una gita cerca di far interessare i suoi alunni all'architettura mentre Barney è convinto che Nora gli abbia mentito sulla sua età.
Maschio o femmina / Episodio 6
Visto che Robin e Barney hanno l'abitudine di controllare su internet la storia delle sue ragazze, Ted decide di uscire con Janet senza fare ricerche, per non rovinare il mistero. Intanto Lily e Marshall decidono di non scoprire il sesso del loro bambino ma il colore delle pareti della sua futura cameretta li porteranno ad un punto di rottura.
Noretta / Episodio 7
Il fratello di Barney - James - è in città. e durante una serata al McLaren's fa notare al gruppo come Nora sia simile alla loro madre, Loretta. Questo mette la pulce nell'orecchio a Lily e Marshall che cominciano a vedere l'uno nell'altro i propri genitori. Intanto il rapporto tra Robin e Ted mette a disagio Kevin.
Il ritorno della zucca supersexi / Episodio 8
Dopo dieci anni e altrettante feste di Halloween Ted riesce finalmente a rintracciare la Zucca Supersexy ma dopo un paio di appuntamenti si accorgerà che la scintilla non scocca e che niente va per il verso giusto. Intanto Lily e Marshall discutono la possibilità di vivere in periferia e Barney scopre, suo malgrado e per il divertimento di Robin, di essere per un quarto canadese.
Scampato pericolo / Episodio 9
Ted racconta a Kevin della notte in cui l'uragano Irene ha colpito New York e di come il gruppo si è ritrovato bloccato a casa di Barney, mentre quest'ultimo tenta di convincere Marshall a sospendere la scommessa per potersi togliere così la cravatta con le oche che è costretto a portare per un anno.
Un interminabile secondo / Episodio 10
Dopo la notte insieme, Barney e Robin si ricordano di dover passare tre ore su una nave per una festa di lavoro insieme a Nora e Kevin e vivono nel dilemma se rivelare o meno ai rispettivi partner di averli traditi. Intanto Marshall e Ted decidono di andare ad un festival di musica indie e fumare spinelli come ai vecchi tempi.
Papà per un giorno / Episodio 11
Lily e Marshall si accorgono improvvisamente di quanto sia piccolo il loro appartamento a New York e prendono in seria considerazione l'idea di trasferirsi nella casa di Long Island, nonostante Robin cerchi di dissuaderli. Intanto Barney e Ted si ritrovano di nuovo soli e senza una famiglia e decidono impulsivamente di crearne una adottando un bambino insieme.
Sinfonia di luminarie / Episodio 12
Barney - dopo la confessione di Robin - si scopre felice della possibilità di avere un figlio, ma l'incontro con il suo ex migliore amico ed ex casanova adesso ammogliato e con figli, Insane Duane, lo farà ritornare sui suoi soliti passi. Intanto Robin cerca di mantenere il segreto con il resto del gruppo e di razionalizzare la brutta notizia che le verrà data dalla ginecologa.
Grigliata al cimitero / Episodio 13
Uno scherzo del destino porta Robin a doversi occupare all'ultimo minuto della messa in onda del countdown di Capodanno in tv. Intanto Marshall e Lily discutono su come educare la prole a seconda dei diversi modi con cui la coppia è stata cresciuta mentre Barney e Ted decidono di mettere in pratica uno dei loro sogni ed aprire finalmente un bar, il Puzzles Bar.
46 minuti / Episodio 14
Il gruppo reagisce al trasferimento di Lily e Marshall, e mentre Robin e Ted ne sentono la mancanza, Barney decide di prendere in mano la situazione e diventare il nuovo leader della gang. Intanto, nella loro nuova casa, Marshall e Lily hanno a che fare con il padre di lei, Mickey, che dopo due settimane non ha intenzione di andarsene rendendogli complicato il trasloco.
L'apicoltore ardente / Episodio 15
Lily e Marshall decidono di organizzare una festa per celebrare il loro trasloco nella nuova casa, ma in cinque minuti tutto va a rotoli: Robin e Ted litigano, Barney si mette nei guai con una donna pericolosa, il padre di Lily si fa sfuggire la situazione di mano con il suo nuovo hobby e Garrison Cootes fa perdere la pazienza a Marshall.
Il treno degli ubriachi / Episodio 16
Barney e Ted si imbarcano sul treno degli ubriachi, l'ultimo treno disponibile per Long Island che di notte si riempie di donne pronte a tutto. Intanto la relazione tra Kevin e Robin passa al livello successivo, ma l'ostacolo insormontabile sembra essere dietro l'angolo.
Senza fretta / Episodio 17
Robin si ricorda di dover andare in Russia per un'inchiesta giornalistica, lasciando Ted e la sua confessione d'amore in sospeso. Intanto si scopre che da dieci anni Marshall e Lily scommettono sul gruppo, mentre Ted attribuisce la confusione di Robin ai sentimenti che quest'ultima ancora prova per Barney.
Karma / Episodio 18
Con la stanza libera Ted tenta di intraprendere una serie di hobby per togliersi il pensiero dell'assenza di Robin. Quest'ultima intanto decide di accettare la proposta di Marshall e Lily e passare un paio di giorni a casa loro prima di trovare una nuova sistemazione, mentre Barney scopre che Quinn è una spogliarellista e fa di tutto per convincerla ad uscire insieme.
Il giuramento / Episodio 19
La relazione con Quinn sta andando a gonfie vele, ma Barney si preoccupa quando arriva il momento di presentarla al resto del gruppo, temendo pregiudizi su come si sono conosciuti e sul suo lavoro. Decidendo di tenere nascosto quest'ultimo particolare, per scongiurare il peggio Barney fa giurare a Ted di non svelare il segreto.
Il momento della trilogia / Episodio 20
Ogni tre anni Marshall e Ted decidono di organizzare una maratona Star Wars e ogni tre anni si immaginano come saranno le loro vite la volta dopo. Ted si rende conto che i piani che si era prefissato dodici anni prima non sono lontanamente visibili. Intanto Barney e Quinn vanno a vivere insieme, ma ancora non si sono abituati alla quotidianità.
Adesso siamo pari / Episodio 21
Mentre Robin lotta ancora una volta per farsi un nome nel suo nuovo lavoro e raggiungere la fama tanto ambita e Marshall cerca di scoprire chi è stato il protagonista dell'ultimo sogno erotico di Lily, Barney coinvolge Ted in un nuovo progetto, rendere leggendaria e particolare ogni sera.
Follia positiva / Episodio 22
Ted cerca di dimenticare Robin con una serie di appuntamenti al buio che però non aiutano. Intanto Marshall è ansioso ed insopportabile in vista della nascita del bambino, quindi Lily convince Barney a trascinarlo ad Atlantic City per staccare la spina.
Il codice magico (prima parte) / Episodio 23
Mentre due ubriachi Barney e Marshall cercano di trovare un modo per arrivare a New York in tempo per la nascita del bambino, Ted e Robin cercano di distrarre Lily durante il travaglio raccontandole delle storie.
Il codice magico (seconda parte) / Episodio 24
Mentre Robin cerca di scattare la fotografia perfetta della nuova famiglia, Barney e Quinn partono per il loro viaggio alle Hawaii ma vengono bloccati dalla magia. Intanto Ted contatta Victoria sperando che ci sia ancora una possibilità.
CAST