L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
33
persone seguono la serie
3.01/ 5
The Walking Dead
The Walking Dead
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
16
TRAMA
La comunità di Alexandria fatica ad accettare i modi brutali e drastici mostrati da Rick e dal resto dei sopravvissuti, i quali però non intendono abbassare la guardia. Nel frattempo incombe il rischio di incursioni da parte di gruppi sconosciuti e violenti, e la minaccia di una misteriosa figura che si fa chiamare Negan.
EPISODI
Come la prima volta / Episodio 1
Quando viene scoperta una cava piena di walkers intrappolati ma pronti ad evadere, Rick decide di mobilitare l'intera cittadina di Alexandria in una prova del fuoco per dirigerli il più lontano possibile dalle loro case. Al tempo stesso, dopo gli eventi che hanno portato alla morte di Pete e Reg, l'autorità dell'ex sceriffo viene messa in questione.
L'attacco dei lupi / Episodio 2
Mentre Rick cerca di allontanare da Alexandria la mandria di walkers, la tranquillità della piccola cittadina viene sconvolta dall'arrivo di un gruppo ostile di sopravvissuti, tutti marchiati con la lettera W, che cominciano ad uccidere brutalmente gli abitanti in modo indiscriminato.
Grazie / Episodio 3
Nel tentativo di tornare ad Alexandria, e dubitando della leadership di Rick, Michonne, Heath, Glenn ed un gruppo di sopravvissuti rimangono intrappolati in una piccola cittadina. Nel frattempo Daryl, Sasha ed Abraham continuano ad attirare l'attenzione della mandria di walkers per allontanarli dalla zona sicura.
Qui non è qui / Episodio 4
Il percorso che ha portato Morgan da King County ad Alexandria è stato sanguinoso, brutale e solitario, almeno fino all'incontro con Eastman, un ex psichiatra forense di Atlanta che lo accoglie nel suo pacifico rifugio nonostante l'uomo abbia cercato di ucciderlo.
Adesso / Episodio 5
Dopo la brutale invasione dei Lupi, Rick riesce a raggiungere Alexandria e ad incitare i sopravvissuti a combattere, e a non farsi scoraggiare dall'orda di walkers sta circondando le mura. Nel frattempo Aaron decide di aiutare Maggie nella ricerca di Glenn, mentre Deanna è sempre più scoraggiata dagli ultimi eventi.
Al sicuro / Episodio 6
Nel tentativo di condurre l'orda di walker lontano da Alexandria, Daryl è costretto ad allontanarsi da Sasha ed Abraham quando il trio si ritrova sotto fuoco nemico; l'uomo viene poi catturato da un gruppo di sopravvissuti che intende usarlo come merce di scambio. Nel frattempo Abraham e Sasha si mettono alla ricerca in una cittadina nelle vicinanze, decidendo di accamparsi in un ufficio abbandonato.
Non lasciare che muoia / Episodio 7
Mentre Maggie continua a sperare di scorgere un segnale da parte del marito, Glenn sopravvive all'orda di walker che lo hanno circondato nascondendosi sotto un cassonetto, mentre il corpo di Nicholas viene consumato da bocche affamate. Nel frattempo Morgan difende le sue decisioni con Rick, mentre Carol scopre che l'uomo sta tenendo prigioniero uno dei membri dei Lupi.
L'inizio e la fine / Episodio 8
Con la rottura delle mura, l'orda di walker si fa strada all'interno di Alexandria. Rick, Michonne, Carl, Gabriel e Deanna trovano rifugio a casa di Jesse, in cui scoprono che uno di loro è stato morso. Nel frattempo la tensione tra Morgan e Carol non sembra scemare nonostante lo stato di estrema emergenza, mentre Denise si ritrova sola con il membro dei Lupi tenuto prigioniero.
Nessuna via d'uscita / Episodio 9
Mentre gli uomini di Neagan minacciano Abraham, Sasha e Daryl, ad Alexandria Rick sta guidando i sopravvissuti attraverso l'orda di walkers alla ricerca di un rifugio. Nel frattempo, Enid e Glenn riescono a varcare le mura e a nascondersi nella chiesa della cittadina.
La legge della probabilità / Episodio 10
Rick e Daryl si recano alla ricerca di scorte, ma il loro cammino si incrocia con quello di un sopravvissuto che si fa chiamare Jesus. Nel frattempo Carl si riprende dall'incidente che lo ha portato a perdere l'uso dell'occhio destro, mentre Spencer si addentra al di fuori delle mura alla ricerca di una chiusura col passato.
I nodi si sciolgono / Episodio 11
Jesus conduce Rick e una parte del gruppo dei sopravvissuti di Alexandria alla Colonia Hilltop, una comunità apparentemente pacifica guidata da un certo Gregory, che però vive sotto la minaccia di Negan e dei Salvatori. Nel frattempo Abraham è combattuto nei sentimenti che prova sia per Sasha che per Rosita, mentre Carl scopre della nuova relazione tra il padre e Michonne.
Non è ancora domani / Episodio 12
Mentre Carol comincia a sentire il peso degli ultimi eventi, Rick riunisce i sopravvissuti di Alexandria cercando di trovare reclute per unirsi agli abitanti di Hilltop ed annientare la minaccia dei Salvatori.
Nella stessa barca / Episodio 13
Maggie e Carol vengono prese prigioniere dagli uomini di Neagan, mentre Rick ed il resto dei sopravvissuti cercano di trovare un accordo ed organizzare uno scambio.
Il secondo livello / Episodio 14
Accompagnati da Denise e sotto il suo consiglio, Daryl e Rosita si addentrano oltre le mura per mettere le mani su quella che potrebbe essere una grossa quantità di scorte mediche. Nel frattempo Eugene conduce Abraham in un luogo che potrebbe tornare utile per produrre munizioni, mentre Carol prende una decisione che avrà ripercussioni sui sopravvissuti di Alexandria.
Il cerchio / Episodio 15
Daryl decide di lasciare le mura di Alexandria per mettersi sulle tracce di Dwight, mentre Glenn, Rosita e Michonne lo seguono per dissuaderlo. Nel frattempo Rick e Morgan si mettono alla ricerca di Carol, la quale si ritrova faccia a faccia con dei sopravvissuti del gruppo di Negan.
L'ultimo giorno sulla Terra / Episodio 16
Dopo che Morgan cerca di salvare Carol e convincerla a tornare, i due si imbattono in un nuovo gruppo di sopravvissuti che si offrono di aiutarli. Nel frattempo Rick, Carl, Aaron Abraham, Eugene e Sasha cercano si affrettano verso Hilltop nel disperato tentativo di salvare Maggie, ma la presenza degli uomini di Negan è un ostacolo insormontabile.
CAST