L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
33
persone seguono la serie
3.33/ 5
The Walking Dead
The Walking Dead
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2016
EPISODI:
16
EPISODI
Io ti ucciderò / Episodio 1
Dopo la prima vittima di Lucille, Daryl si ribella e provoca Negan, il quale sacrifica un altro membro dei sopravvissuti. In seguito alla mattanza, il leader dei Salvatori decide di mettere alla prova la determinazione di Rick.
Il Regno / Episodio 2
Morgan e Carol vengono condotti nel Regno, un luogo guidato da Ezekiel e la sua fidata Shiva, in cui ricevono ospitalità e cure. Durante il loro soggiorno scoprono che il leader del gruppo dona animali infetti ai Salvatori di Negan, mentre Carol rifiuta l'offerta di rimanere nella loro zona sicura. Intanto a Morgan viene chiesto di allenare uno dei giovani della comunità.
La cella / Episodio 3
Daryl viene tenuto prigioniero al Santuario, la base dei Salvatori, mentre Negan lo tortura nel tentativo di farlo diventare uno dei suoi uomini. Nel frattempo Dwight viene mandato in missione per recuperare un membro fuggito dal suo gruppo.
Al tuo servizio / Episodio 4
La comunità di Alexandria viene scossa dall'improvviso ed anticipato arrivo di Negan e dei suoi uomini, che cominciano a saccheggiare la cittadina: Rick invita a mantenere il controllo, ma la delicata situazione rischia di peggiorare quando i Salvatori si accorgono che all'appello mancano due pistole. Nel frattempo Michonne si allontana dalle mura per esercitarsi con un fucile.
Codardi / Episodio 5
Carl si aggiunge ad Enid quando scopre che quest'ultima vuole mettersi in cammino verso Hilltop per assicurarsi che Maggie stia bene. Nel frattempo Jesus e Gregory si scontrano su come gestire la tirannia dei Salvatori, sopratutto dopo una loro umiliante visita guidata da Simon.
Giura / Episodio 6
In seguito all'agguato alla stazione satellitare dei Salvatori, Heath e Tara sono costretti a separarsi dopo essere stati sopraffatti un'orda di walker. Dopo essere stata ritrovata da due giovane sopravvissute, Tara scopre la comunità di Oceanside, un gruppo composto soltanto da donne e bambini.
Tu sei il mio sole / Episodio 7
Enid e Carl fanno irruzione nel Santuario per uccidere Negan ed i suoi uomini, ma il figlio di Rick ed il leader dei Salvatori finisco per stabilire un inverosimile rapporto.
I cuori battono ancora / Episodio 8
Mentre Negan attente l'arrivo del leader Alexandria, Spencer decide di provare a convincerlo sull'inadeguatezza di Rick, mentre Rosita desidera mettere a punto il suo piano con la sua singola pallottola. Nel frattempo Daryl tenta la sorte e cerca di fuggire dal Santuario.
Ci vuole coraggio / Episodio 9
Dopo il rifiuto di Gregory, Jesus guida il gruppo verso il Regno di Ezekiel, nel tentativo di convincere quest'ultimo ad aiutare i sopravvissuti di Rick e quelli di Hilltop ad annientare la minaccia rappresentata dai Salvatori di Negan. Nel frattempo, Padre Gabriel decide improvvisamente di abbandonare Alexandria.
Uniti / Episodio 10
Rick cerca di convincere la leader degli Scavengers ad unirsi alla loro battaglia contro i Salvatori, ma Jadis gli offre la possibilità di farsi valere prima di prendere una decisione. Nel frattempo Richard trama contro Carol nella speranza di motivare Ezekiel a combattere.
Fidati, non fidarti / Episodio 11
Eugene viene trasportato al Santuario, dove Negan cerca di accomodare ogni sua richiesta nella speranza di usufruire della sua intelligenza. Nel frattempo Dwight scopre l'identità del membro dei Salvatori che ha aiutato Daryl ad evadere, e per salvarlo decide di incolpare un innocente.
È giunto il momento / Episodio 12
Durante una missione alla ricerca di armi per gli Scavangers, Rick e Michonne si imbattono nei ruderi di una fiera. Nel frattempo Tara riflette sulla possibilità di rivelare a Rick dell'esistenza di Oceanside, mentre Rosita viaggia verso Hilltop per incontrare Sasha.
Seppellitemi qui / Episodio 13
Ezekiel ed il suo gruppo di sopravvissuti si incontrano con gli uomini di Neagan per il tributo settimanale da parte del Regno, ma la situazione degenera quando i Salvatori si accorgono che all'appello manca qualcosa. Nel frattempo Morgan rivela a Carol quanto successo ad Alexandria.
L'altro lato / Episodio 14
Daryl e Maggie sono obbligati a nascondersi quando i Salvatori invadono Hilltop senza preavviso. Nel frattempo Sasha e Rosita si imbattono in Eugene quando fanno irruzione nel Santuario, ed una delle due sopravvissute si vede costretta a sacrificarsi.
Accetta l'offerta / Episodio 15
Tara conduce il gruppo alla comunità di Oceanside, nella speranza di convincerli ad unirsi alla loro missione, ma quando Natania si rifiuta Rick è costretto ad usare le maniere forti. Nel frattempo Sasha, prigioniera di Negan, chiede ad Eugene di fornirle una via d'uscita, mentre Rosita rivela di essere tornata ad Alexandria con un potenziale alleato.
Il primo giorno del resto della tua vita / Episodio 16
Per dimostrare l'onestà dei suoi intenti, Dwight confessa a Rick che Negan sta per sferrare un attacco, ignari del fatto che il leader dei Salvatori intende farlo usando Sasha come esca. Nel frattempo il gruppo di Jadis arriva ad Alexandria, mentre quelli di Hilltop ed il Regno di Ezekiel si mettono in moto.
CAST