L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
3.8/ 5
Falling Skies
Falling Skies
GENERE:
SciFi
ANNO:
2013
EPISODI:
10
TRAMA
Con un nuovo alleato pronto ad aiutare nella lotta contro gli invasori, le sorti della famiglia Mason e della Second Mass cambiano radicalmente, ma qualcosa di molto più grande e minaccioso si scorge all'orizzonte.
EPISODI
Sul filo del rasoio / Episodio 1
Sono passati sette mesi, Anne sta per terminare la gravidanza e Tom è passato da leader dei ribelli a Presidente di ciò che rimane degli Stati Uniti, grazie anche all'aiuto dei nuovi alleati alieni guidati da Cochise. Intanto Hal è costretto su una sedia a rotelle e durante la notte continua a fare incubi che lo turbano e che hanno come protagonista Karen.
Piani segreti / Episodio 2
I Volm scoprono una centrale nucleare che permette ai nemici, gli Espheni, di diventare sempre più potenti e Tom, con l'aiuto di uno scienziato agorafobico - Roger Kadar -, tenta quindi di distruggerla. Nel frattempo, Anne nota dei comportamenti strani in sua figlia appena nata, mentre Maggie si sveglia nel cuore della notte non trovando Hal.
Badlands / Episodio 3
Un attacco a sorpresa durante un semplice pattugliamento crea scompiglio nel gruppo e mette a rischio la vita di uno dei suoi componenti. Intanto Anne è sempre più convinta che la figlia Alexis abbia ben poco di umano, mentre Hal decide di abbandonare Maggie e la sua famiglia, convinto ormai di essere la spia all'interno e una pedina in mano a Karen.
A tutti i costi / Episodio 4
Anne continua a sospettare sulla vera natura della figlia, e per avere conferma sulla sua più grande paura chiede aiuto a Roger Kadar. Nel frattempo Hal desidera confessare al padre il suo timore di essere la spia all'interno del gruppo, ma Tom è in volo per raggiungere il "vero" presidente degli Stati Uniti, Benjamin Hathaway.
Braccati / Episodio 5
Miracolosamente sopravvissuti all'incidente aereo che ha ucciso Bressler, Pope e Tom sono bloccati nel bel mezzo di una fitta boscaglia, costretti a nascondersi dagli Skitters che si avvicinano sempre di più, ma sopratutto costretti ad affrontare la loro ormai consolidata rivalità. Nel frattempo Weaver, i ragazzi Mason, Maggie e Jeanne si mettono alla ricerca di Anne, mentre Peralta chiede un favore a Kadar.
Bugia o verità / Episodio 6
Rassegnatosi a dover aspettare 24 ore prima di poter cercare Anne e la figlia, Tom viene preso in ostaggio dal figlio Hal, il cui organismo si è arreso all'ospite che Karen gli ha impiantato e che ha ormai preso il sopravvento. Nel tentativo di salvargli la vita, i ribelli alieni forniscono una cura che potrebbe risolvere il problema ma potrebbe anche ucciderlo.
La famiglia Pickett / Episodio 7
Mentre Hal, Tom, Ben e Matt si mettono in cammino alla ricerca di Anne ed Alexis - ormai disperse da giorni - il nuovo presidente degli Stati Uniti, Peralta, decide di non fidarsi degli alieni alleati e di chiedere delucidazioni sull'arma che stanno costruendo. Nel frattempo la minaccia della spia all'interno della resistenza non è ancora del tutto eliminata.
Uno strano complotto / Episodio 8
Tom è vittima di tortura nel tentativo di scoprire quale tre quattro città sarà la prossima vittima dell'attacco dei Volm. Intanto, a Charletson, Maggie attente il ritorno di Hal, mentre Pope cerca di convincere Weaver che Tom non farà più ritorno, e che bisogna agire in fretta prima che sia troppo tardi per scoprire che sia la talpa.
Viaggio a Xibalba / Episodio 9
Tom riesce a fare ritorno al campo dei sopravvissuti e consiglia i figli ad usare la rabbia per la morte di Anne e Alexis nel combattimento. Nel frattempo, la talpa all'interno del gruppo continua ad agire indisturbata, colpendo prima gli alleati alieni e poi direttamente gli abitanti di Charleston.
L'inizio della fine / Episodio 10
Distrutta una delle basi più importanti degli Espheni, il capo dei Volm - padre di Cochise - informa Tom e Weaver di aver preparato per loro un trasferimento in Brasile, in una zona di pace lontana dalla guerra, che da quel momento in poi verrà condotta dagli alleati. Nel frattempo Lourdes implora che venga liberata dai chip intrappolati nel suo cervello, mentre Karen chiede a Tom una tregua.
CAST