L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
10
persone seguono la serie
4.25/ 5
Misfits
Misfits
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
8
TRAMA
Un trapianto fornisce ad Alex un bizzarro - ed imbarazzante - potere, mentre Rudy #2 continua a frequentare gruppi di supporto in cui una donna - in grado di ricamare il futuro - lo mette al corrente degli eventi che lo vedranno coinvolto insieme ai suoi amici e nuovi arrivati.
EPISODI
Episode One / Episodio 1
È passato un anno dalla tempesta che ha portato poteri sulla terra: Alex si risveglia dall'operazione con un nuovo polmone e una ragazza che per qualche strano motivo lo supplica di avere sesso insieme a lei, mentre un gruppo di scout che si riunisce nel centro sociale nasconde un demoniaco segreto che influenzerà tutti. Nel frattempo, l'alter ego di Rudy trova un gruppo di supporto per gente con super-poteri.
Episode Two / Episodio 2
Mentre Rudy #2 continua a frequentare il gruppo di supporto per persone con poteri, durante uno dei servizi per il centro sociale il Rudy originale scopre che suo padre tradisce la madre e chiede aiuto a Jess su come affrontare il problema. Nel frattempo, l'assistente sociale Greg si comporta in modo sempre più strano con Finn.
Episode Three / Episodio 3
Abby ha la sensazione di conoscere Laura da una vita, e i sospetti diventano realtà quando un peluche nella camera della ragazza le fa affiorare dei ricordi che la coinvolgono. Nel frattempo, l'assistente sociale Greg cerca di avvicinarsi sempre di più a Finn, mentre Rudy #2 incontra Sam - un ragazzo in grado di volare - al gruppo di supporto.
Episode Four / Episodio 4
Rudy #2 è scomparso da qualche giorno, e proprio quando il Rudy originale ammette di sentirsi più libero senza, ecco che un vecchio uomo approccia il gruppo, un anziano con gli stessi tatuaggi del ragazzo. Nel frattempo, Finn rivela ad un ragazzo nel gruppo di supporto che Alex potrebbe aiutarlo facendo scomparire il suo inutile e scomodo super potere.
Episode Five / Episodio 5
Leah è una ragazza solitaria, confinata tra le mura di casa e che rifiuta di uscirne, ma col potere di downlodarsi nel corpo degli altri attraverso una semplice telefonata; usando quello di una sua amica, Leah riesce ad uscire e conoscere Finn durante un incontro al gruppo di supporto per persone con poteri. Nel frattempo, Rudy #2 cerca di aiutare Rudy a gestire i suoi sentimenti per Jess prima che faccia qualcosa di sconsiderato.
Episode Six / Episodio 6
Mentre i ragazzi devono tener compagnia ad un gruppo di giovani con malattie terminali, l'egoismo di Alex gli porterà dei guai quando una ragazza che si è rifiutato di aiutare lo maledice con un malocchio. Nel frattempo, Rudy non capisce perché non riesce a far sesso con Jess mentre Rudy #2 scopre chi è l'ultimo "supereroe" raffigurato nel suo maglione.
Episode Seven / Episodio 7
Abby e Rudy #2 vogliono festeggiare l'anniversario della tempesta come se fosse il loro primo compleanno. Rudy #2 approfitta dell'occasione per radunare tutti i "supereroi" raffigurati sui suoi maglioni, mentre Abby - una volta scoperto che l'uso di ecstasy riversa il potere di ognuno - somministra droga alla sua tartaruga aspettando che si trasformi di nuovo in umano.
Episode Eight / Episodio 8
E' l'ultimo giorno di lavori socialmente utili per il gruppo e, durante una serata al bar dove Alex lavora, Jess incontra Luke, con cui passa la notte nel tentativo di dimenticare Rudy. Il ragazzo diventa immediatamente ossessionato dal loro rapporto, e per dimostrarle che rimarranno per sempre insieme la porta con sé in un salto temporale di un anno.
CAST