L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Body of Proof
Body of Proof
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
EPISODI
Rapita (1ª parte) / Episodio 1
Megan ritorna al lavoro mesi dopo la morte di Peter, ed è sorpresa quando scopre di dover lavorare con una sua vecchia conoscenza, il detective Tommy Sullivan. I due iniziano a indagare sul caso di un killer che uccide giovani veterani di guerra.
Rapita (2ª parte) / Episodio 2
Megan scopre il movente che spinge il killer a uccidere giovani veterani di guerra, ma non può rivelare questa preziosa informazione ai detective perché l'uomo tiene sotto sequestro sua figlia, minacciando di ucciderla.
Anime perdute / Episodio 3
Megan e Tommy indagano su un omicidio che sembra solo la punta dell'iceberg di un caso di abuso su una bambina. I genitori della ragazza, però, sono convinti che lei sia stata uccisa dal diavolo dopo essere stata posseduta.
Il figlio del boss / Episodio 4
Il figlio di un boss della mafia newyorchese viene ritrovato morto in un vicolo. La squadra inizia le indagini, cercando nello stesso tempo di tenere sott'occhio il boss, che giura di voler vendicare la morte del figlio.
Occhio per occhio / Episodio 5
La squadra deve risolvere due casi contemporaneamente: gli omicidi infatti sono collegati e sembra che il colpevole sia un uomo che voleva farsi giustizia da solo dopo aver subito dei torti. Le cose però sono più complicate di quello che sembrano.
Angelo caduto / Episodio 6
Kate incontra Sergei, un misterioso e affascinante ospite a un gala di stampo politico, e se ne innamora perdutamente. Quando però una ragazza russa viene uccisa, inizia a temere che dietro l'omicidio ci sia proprio lui.
Skin and Bones / Episodio 7
Megan e Tommy indagano sul selvaggio omicidio di una giovane donna. Gli indizi portano a un vicino della vittima che morde Tommy, trasmettendogli la rabbia. Quando un altro caso di rabbia si verifica nelle vicinanze, la squadra chiama un esperto.
Doubting Tommy / Episodio 8
Disappearing Act / Episodio 9
Internata / Episodio 10
Città al buio / Episodio 11
Evasione / Episodio 12
Problemi con il padre / Episodio 13
CAST